I miei pensieri sulla mamma
di King Of My World

21/12/13, ore 11:27

Ciao! Caspita che bei pensieri hai saputo dedicare alla tua mamma...Trovo queste righe molto commoventi nella loro incredibile dolcezza! E direi che la tua mamma è fortunata se pensi questo di lei
Complimenti davvero!
Un saluto
eldarion

19/10/13, ore 23:15

E' stato il tuo, un pensiero delicato e veramente molto dolce. La mamma è veramente la creatura più dolce e buona che ci ama più della sua stessa vita. Io forse non sarei riuscito a comporre il tuo lodevole scritto, ma ti assicuro che la penso esattamente come te.
Sei stato caro e tenero,
complimenti sinceri.
A presto,
un saluto cordialissimo
Paolo

18/10/13, ore 10:24

Cavolo, questo sì che si chiama scrivere, complimenti!
La storia è semplicemente, stupendamente, meravigliosamente drammatica.
Sei riuscito a farmi provare così tante emozioni.
All'inizio ero indifferente. Poi ho amato. Ho provato compassione.
E alla fine ho ammirato.
Sei uno bravissimo scrittore, complimenti.
Un bacio.

18/10/13, ore 09:48

"Quando hai qualche problema, parlane con tua madre: le madri sono le migliori amiche che si possano avere, perché sono sempre dalla parte dei figli e non li lasciano mai soli!" questo mi diceva mia nonna materna anni fa, quando era ancora in vita e non aveva problemi di salute. Con il tempo, mi sono accorta che aveva ragione: a parte nel periodo dell'adolescenza, ho sempre avuto un buonissimo rapporto con la mia (anche se ovviamente certe cose mie personali non le confido a lei ma alle amiche), e so che sono fortunata ad averla vicina a me tutti i giorni, anche se a volte con le sue troppe attenzioni diventa quasi soffocante... complimenti per questo tuo scritto, comunque: con poche righe, hai elogiato non solo la tua ma tutte le mamme del mondo! :-)

17/10/13, ore 17:02

Ehi! La mamma è una persona fantastica, hai saputo rendere omaggio a tutte le mamme del mondo scrivendo questo testo. Quando ho letto quello che hai scritto, non ho potuto fare a meno di pensare a mia mamma, litigo spesso con lei e raramente andiamo d'accordo su qualcosa, e quelle poche volte, sono contornate da abbracci; abbiamo due personalità differenti. Le voglio un mondo di bene e anche quando litighiamo e per un istante penso di odiarla, non posso fare a meno di notare che sono fortunata ad avere una madre come lei. Grazie per aver donato un altro tuo fantastico testo :)
Kisses, fallinginlove99