Perchè?
di Xenja

17/07/14, ore 03:39

Una cosa. Vorrei informarti he sono usciti nuovi capitoli di Gwen Life of hell :)

31/03/14, ore 15:50

XD che amorini che sono i miei cucciolotti <3
li amo quando litigano e quando si amano e quando sono odiosi, lovvosi, tristi, arrabbiati... insomma, hai capito XD bellissima fic, sublime lovvosamente sublime XD
ciaoooo bacioni!
julie

16/03/14, ore 20:17

*________*
-Un altra mega faccina? Non promette nulla di buono. Vado a farmi una birra -.-"-
*Mr.Emicrania esce dalla recensione*
Vedi, anche lui è depresso! Beve birre solo quando è a terra -.-"
È una meraviglia,davvero *^*
L'Alether... Ah, i produttori di All Stars io gli strangolo! T.T
Hanno fatto sciogliere le coppie più belle, quei... Ah, lascio perdere -.-"
Bellissima, bravissima! :3
Scrivi davvero benissimo, complimenti! :D
Gwen
P.s penso di averti dato tutte le recensioni, ma questo non vuol dire che non recensirò più! XD
P.p.s lo sai che in tutto, con The Warrior Goddesses, ti ho dato 37 RECENSIONI? XD

07/03/14, ore 23:42

Ho deciso di leggerla oggi la tua fic visto che oggi è andato in onda l'episodio in cui Ale sbatte fuori Heaher ache se l'avevo notata già alla sua pubblicazione(personalmente penso se lo sia meritato visto ciò che ha fatto lei nel tour) comunque la tua one-shot non è male anche se Heather che piange mi sembra poco azzecato,hai reso bene lo spirito dellla AxH coppia interessente anche se non fra le mie preferite.Scrivine altre su di loro..

29/10/13, ore 15:45

bellissima!!! m è piaciuta davvero molto!! il finale l ho trovato perfetto!! m piace moltissimo come scrivi!!!! :):):)

27/10/13, ore 07:25

Ehi Xenia!
Dopo tanta fatica (xD scherzo!) sono riuscita a recensire.
E non ho intenzione di sclerare su quanto siano bastardi i produttori, perchè sarebbe inutile.
Inoltre, abbiamo potuto capire che al è pentito, quindi...
Nessun problema!
Ora, passiamo alla storia!
Povera Heather... certo, io non la immagino piangente, ma con tanta voglia spaccare tutto e (Alejandro) tutti.
E l'idea della testa di legno... è proprio un bastardo!
Un bastardo con idee bellicose per il loro futuro insieme...
Ma saranno sempre carinissimi quando litigheranno!
Certo, qualcuno potrebbe finire in ospedale ù.ù
Ma loro si ameranno lo stesso.
L'idea è molto carina, semplice, ma allo stesso tempo ben costruita.
A proposito di ficcy alheather...
Ti va di leggere la mia?
Si chiama 'Call me, Maybe' è ambientata dopo l'episodio 7.
E, se te lo stai chiedendo, non è una song-fic.
Adesso ti lascio...
Bacioni
FEDE
P.S. Ti piace Mika?
Perchè in giornata potrebbe arrivare qualcosa con tutte le canzoni del suo primo album.

18/10/13, ore 14:46

LO so, è stato uno schok per tutti. Da prescindere da me, che è rimasta davvero distrutta. Ho preso 4 in inglese pwrchè pensavo a loro due! La vita è cattiva e brutale. Ti pugnala nel buio quando meno te lo aspetti! Vorreiche fosse comr dici tu, MA NON LO È! mi dileguo Maty

17/10/13, ore 21:01

Oh mio Dio sì :(
Mi sono messa a gridare, mi sono lanciata sul tappeto quasi in lacrime quando ho scoperto che era eliminata.... da Alejadro!
Bella fiction, complimenti <3

17/10/13, ore 20:29

Sbaglio o questa è la prima AlHeather che recensisco, Neh? Ah, se  non fosse stato per la carenza di tempo a quest’ora avrei già fatto un qualcosa di più ma… Devo farci una bella chiacchieratina, col Signor. Tempo. Bella, lunga ed estenuante. Si, diciamocela pure tutta, il tempo sta mancando. Ma a chi non mancherebbe dopo l’inio della scuola, No?

Oh, salve a lei
Si, lo ammetto pubblicamente, come inizio lascia decisamente a desiderare. Lo so e me ne pento. Ma, che posso farci? L’inizi non sono stati mai il mio forte, come per le presentazioni. Quindi…. Piacere a lei, Signorina! Il mio nome è Lola e sono una giovane ed inesperta Regina delle Ferite. So che pensi, me lo dicono in molti, il nome forse è un tantino inquietante ma ha un certo fascino. Per me è originale. Molto, per l’appunto.
Comunque, piacere ed onorata di fare la sua conoscenza.
Sono in ritardo per lasciare una recensione, suppongo. Anzi credo che sia effettivamente così. Ma ho i miei motivi per i continui ritardi nel recensire storie, sia tue che di altre. Quali ti starai chiedendo, Vero?Non ho più tempo! Le superiori mi stanno lentamente dissanguando, e giuro che non esagero. Vorrei sprofondare nel mio lettuccio con le cuffie alle orecchie, il mio libro di Lewis Carroll preferito (‘Alice in Wonderland’) e mangiare quei dannati muffin al cioccolato. Non mi sembra di chiedere molto, no? A quanto pare si!

Però forse e meglio recensire bene, Neh~? Credo che l’angolo recensioni sia stato creato giusto per lasciare recensioni ed esprimere i propri pareri in favore alla storia, Neh? Neh Neh C:
Allora questo è uno spoiler. E io gli spoiler non li sopporto molto. Ti dicono sempre cose che accadranno e , alle volte, che non vorresti mai sapere. Come in questo caso.
Comuqnue so che con loro, alias gli spoiler, bisogna essere ‘assenti’. Non devi arricchire con descrizioni tue o opinioni troppo personali. Bisogna essere come i personaggi. E, a essere sinceri, richiede una certa difficoltà, suppongo. Quindi fare spoiler  non è per me ma forse per te… Si, diciamo pure di sì.
Scrivi davvero bene. Davvero molto bene. Damn, Lola, damn, damn e ancora damn! ( sempre che diamine si scriva così in inglese). Io di storia nel fandom ne ho scritto una e, mettendola a confronto, …. Meglio evitare! Meglio che non mi avventuri e che la mia già grande depressioni raggiunga livelli esagerati, assieme alla voglia di mangiucchiare caramelle. Hai una caramella? Così sarò felice per sempre!
Si, okei, ogni tanto mi vengono. E’ naturale, a detta di alcune mie amiche. Quanto si è emozionati si tende a parlare a macchinetta, senza sosta fino a che la gola non diventa secca secca. Ecco, mi trovo in questa piccola situazione.
La storia era perfetta, su tutti i miei punti di vista. Grammatica, lessico, punteggiatura in ordine, a detta mia. Non credo nemmeno di aver notato ripetizioni varie, che di solito mi viene di scontrare nelle storie che leggo, e problemi di alcun genere, che ho io. Diciamo pure che il tutto andava molto bene. Nella norma!
Poi non mi immaginavo un risvolto così nella storia. E’ stato… Inaspettato! Non credevo che Heather sarebbe stata eliminata ‘presto’. Che cosa cattiva *mette il broncio*. Però, dai, l’hai messa su un piano diverso. Sfrutatre questa situazione mi paice molto,, davvero molto.
Complimenti!

Ora devo andare, scusa lo schifo
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 08:32 pm)

17/10/13, ore 20:22

...
...
Non posso crederci T-T
Ogni Mercoledì alla stessa ora andavo su Internet a vedere la puntata di TDAS solo per loro due T-T
Spendevo 21 miseri minuti della mia vita solo per loro due T-T
Quando Alejandro ha salvato Heather sul ponte pensavo che dopo sarebbe successo qualcosa T-T
In ogni misera puntata del Tour mettevo le scene in cui c'erano loro T-T
Fino a Lunedì dicevo: (e chi mi conosce lo sa)
Sono perfetti *-----------*
Li amo *------------------*
Sono così malvagiamente dolciosi *------------------*
ALETHER FOREVER AND EVER *--------*

Non riesco a crederci T-T
Mi facevo i film mentali su loro due
Li ho amati così tanto T-T
Mi sono arrabbiata quando Gwen guarda Alejandro T-T
Heather che vota Alejandro e Alejandro che butta fuori Heather T-T
Ho amato questa coppia dalle origini T-T
Ho tifato per Heather dalla prima puntata della prima stagione T-T
La vita è ingiusta T-T
Desideravo così tanto la Alether.
Non posso aspettare la settima stagione T-T
HO ASPETTATO FIN TROPPO PERCHE' HEATHER VENISSE ELIMINATA IN QUESTO MODO!
Nel Tour erano loro i personaggi principali.
Alejandro corteggiava Heather di continuo e lei non ammetteva che le piaceva Alejandro.
Bei tempi quelli T-T
Non riesco a crederci T-T
Non ho neanche la forza di mandare affanculo Tom, Christian e compagnia bella!
Li ho sempre sostenuti.
Ho sempre tifato per loro.
NON POSSONO FARLO! OK?
Non voglio allungarmi sennò divento pesante T-T

Bye :)

P.S.: Nella 7 puntata ci sarà Josè il fratello di Al!

AddioAlether. <3

17/10/13, ore 20:04

Ciao, la tua storia non e affatto uno schifo anzi e davvero molto commovente e strappalacrime, ho quasi pianto anche io! Anche a me dispiace per la rottura della coppia Alether, anche se però Heather non e stata proprio un genio, comunque e molto carina. Un consiglio: dovresti provare a leggerla ascoltando la canzone Whithout you di Hinder e vedi che effetto fa.
Ciao
Milan97

17/10/13, ore 19:57

Oddio, ma... è così carina Heather! ç__ç
Non credo sia OOC *nessuno gliel'ha chiesto* perché credo che in fondo Heather sia davvero così, e non vedo l'ora di vedere lei e Alejandro su quella nave! Dai, sarebbe divertente! :'3
Comunque, anche io sto seguendo il reality in inglese e credo che non sarà più lo stesso senza le frecciatine di quei due, insomma, io in pratica guardavo TDAS solo per l'Aleheather ç_ç I Duncney non è che si parlino così tanto in fin dei conti...
Ancora complimenti per la one-shot, alla prossima :3
P.S.: Magari nei messaggi potremmo sfogarci a vicenda(?)

17/10/13, ore 19:20

Oddei! Si sono lasciati! Io ero rimasta a TDWT dove lei l' aveva fregato, ma poi non pensavo fossero assieme. Poi mi pareva in TDAS avessero ancora quel feeling e ci fosse qualcosa tra loro. Sono sotto shock! Ma in che puntata succede? Io sono rimasta alla quinta o sesta. Però mi piace come scrivi e la storia è carina. Triste, ma molto carina! Ley <3