Riconosco i segni dell'antica fiamma
di LadyPalma

23/10/13, ore 22:43

Ciao LadyPalma!
Sono imperdonabile, lo so, e mi dispiace tantissimo! Considerando che hai aggiornato il 17, mi sento veramente in colpa! Purtroppo, la scuola mi sta distruggendo lentamente e quando entro su EFP leggo, rimandando le recensioni. Siccome questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, voglio assolutamente lasciarti il mio parere! ;)
Il fatto che tu abbia ripreso direttamente la situazione finale del capitolo precedente è bellissimo! Ero curiosa, infatti, di vedere come Regina avrebbe convinto Hook a fermarsi da lei. Direi che hai soddisfatto in pieno il mio desiderio! Il particolare dell'uncino è fantastico! Sembra una cosa da niente, ma in effetti sarebbe stato problematico con quel coso!
Ma il risveglio! xD Oddio! Sto ancora ridendo per la parte decisamente non dormiente del caro Capitano! “Non devi scandalizzarti se il mio amico si alza prima di me la mattina” amore puro per quest'uomo! Tranquilla, mi metto in fila! *-*
L'arrivo di Emma, anche, è stato geniale! Mi piace vederle più unite. C'è sempre quel velo di astio tra le due, cosa immancabile. Ma non fatico affatto a credere che accadrà questo al ritorno da Neverland - se tornano...
Le battute di Hook, nonché la sua reazione di fronte alle domande di Regina, non mi ispirano molto... Significa che è ancora un po' interessato allo Sceriffo! D: Credo proprio che la dimenticherà presto: Regina non si fa mettere in secondo piano (questa frase fa molto "Nessuno può mettere Baby in un angolo", ma sorvoliamo!)! ;)
Mio Dio quante coppie nel prossimo! *.* Non vedo l'ora!
Rinnovo i complimenti e mi scuso ancora! Prometto che non accadrà più!!! :)
Un bacione,
Julie_Julia

18/10/13, ore 14:51

aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!!! oh oh oh, Regina gelosa, sono certa che nei prossimi capitoli ne vedrò delle belle allora ;)
il tuo capitolo mi ha antusiasmata, decisamente all'altezza dei precedenti, insomma!
Concordo con te quando dici che la Regina/Robin non dispiace, dopo attenta riflessione ho concluso che può decisamente andare, ahahah, anche se questa coppia rimane quella con più stile ;) un bacio Capitan Swan ti confesso che non mi dispiace: non è la mia coppia preferita, ma , non so te, chissà, magari spingerà Neil a DARSI UNA MOSSA A TROVARE EMMA! in ogni caso aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti. Complimenti :)