Odio e Amore.. gli opposti si attraggono.
di julietta93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/05/16, ore 21:06

Non mi sarei mai aspettata un finale così bello da parte di Lola e Scott ma sono contenta lo stesso e devo dire la verità sono un Po gelosa di quei due ahahahaha. Faccio i complimenti all'autore perché nonostante la difficoltà di scrivere una storia all'apparenza semplice è riuscito/a a renderlo molto convincente, ricco di contrasti e di emozioni (anche se nella realtà non sarebbe mai successo ahaahahaha) e quindi auguro di continuare a scrivere racconti così Belli! Non ha nessun difetto quindi direi prova superata, merita un bel 9!! In bocca al lupo per il prossimo!!

17/04/15, ore 20:11

Rieccomi hahaha
Sono una rompipalle, si lo so ma non riesco a sopportare certi errori grammaticali (deformazione da liceo classico).
Allooora, il linguaggio nelle descrizioni è troppo basso e colloquiale.
Ho notato poi che al posto delle virgole o altra punteggiatura, usi i puntini sospensivi; non sono proprio accettabili, ci vogliono delle virgole!
Te lo dico perché hai avuto una buona idea e sta nel tuo interesse migliorarti almeno credo.
Ems.

17/04/15, ore 19:57

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia ed ho letto solo il primo capitolo. L'idea non è proprio cattivissima, anzi la trovo abbastanza buona, ma c'è qualcosa che non quadra in tutto il capitolo in sé e spero non continui. Innanzitutto ci sono molte incongruenze grammaticali e lessicali, ti consiglio di rivedere un po' tutto il testo. Poi il linguaggio non l'ho trovato scorrevole o travolgente, probabilmente per il fatto che i dialoghi e le varie descrizioni sono scritte in un modo troppo banale e povero.Ti consiglio di scrivere con un dizionario alla mano per un consulto, un approfondimento o semplicemente per evitare troppe ripetizioni. Detto ciò, continuo a leggere e tu continua a scrivere! È una "critica" a fin di bene :) Ems.

14/10/14, ore 15:06

Wow una storia meravigliosa !!♡Volevo farti i complimenti sei davvero brava a scrive E spero continuerai. Bravissima! !♡♡

ma possono essere così pucciosi? *-*
Spero che lei si sciolga un po' lui sembra così carino :3

al prossimo capitolo!

04/09/14, ore 13:08

uuuuh si fa molto interessante :3 sono stra pucciosi!
Vado a leggere gli altri! a dopo!

04/09/14, ore 13:01

La storia mi piace molto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! a dopo!

04/09/14, ore 03:10

No okay adesso mi dici da dove prendi tutta questa fantasia per sfornare queste storie così belle e così ricche di dettagli...io direi che ci puoi fare un libro,davvero!C'è quel non so che di ritmo coinvolgente che ti prende e non ti lascia più fino alla fine della storia!È davvero molto bella..Un altro personaggio che mi piace molto e Lily,la sorelina più piccola ma la più intelligente e comprensiva,quella bimba d oro di cui ti innamori e non la dimentichi più!Veramente bella..Vai con il capitolo 8..Chissa quante nuove sorprese!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:12 am)

04/09/14, ore 02:54

Ecco un altro personaggio imprevedibile!John è davvero un fratello:protettivo,che si interessa di te,che ti ascolta e che ti conforta...magari si fa troppo prendere la mano ma per la sicurezza di Lola questo e altro...È il personaggio giusto che ti intenerisce tutta la stotia di un rosa protezione...È veramente scritta bene!Per non parlare del rapporto che Lola ha con lui!È come un punto di riferimento o uno di appoggio...senza esso non sapresti dove andare a sbattere la testa o comunque non avere nessuno con cui puoi staccare un attimo il cervello..molto carina! Vado al capitolo 7!

04/09/14, ore 02:40

Hahaha Lola è davvero imprevedibile come ragazza,mi piace la sua personalità e la sue scelte nella risoluzione dei problemi,è determina ma sotto ha la corazza è dolcissima e si scioglie con uno sguardo..è un inguaribile romantica il che la rende più incline agli "sbalzi d'amore" normalissimi per una ragazza così fragile...bella
Corro a leggere il 6
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:43 am)

04/09/14, ore 02:32

Lo so che le mie recensioni sono corte ma non riesco veramente a fermarmi...mi piace veramente troppo! Scrivi benissimo e hai una fantasia sfrenata..Lola è un personaggio bellisimo e ben fatto,gentile,studiosa ma molto paurosa se si parla d amore...Scott e il bullo di turno che le fa la corte...è tutto così perfetto!Mi piace questa storia tanto quanto Scott piace a Lola. :-D
Baci Baci
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:38 am)

04/09/14, ore 02:26

Veramente molto bella..più la leggo più mi diverto nel cercare di indovinare come andrà avanti e ogni volta rimango piacevolmente sorpresa Vado a leggere il 3

04/09/14, ore 02:20

Uu ma è bellissima :) Molto dettagliata e anche se il capitolo è lungo(lunghezza che piace molto a me)non si sente perché è scorrevole e molto molto coinvolgente ♥ Corro a leggere il secondo capitolo Ciau

20/08/14, ore 16:49

oddio...la storia piu bella che abbia mai letto...a volte devo dire la verita...ho anche pianto...ti meriti tutte le recensioni positive,ti meriti tutto,perche quando ho scelto di leggere questa storia nn pensavo di amarla cosi tanto e di appassionarmi in tale modo,e non pensavo minimamente di leggere tutti e 28 i capitoli...invece lo fatto. bravissima storia bellissima...veramente mai letto qualcosa di simile,i miei grandissimi complimenti <3

15/07/14, ore 15:06

Piccolo, piccolo commento. Lo statuto degli studenti proibisce di abbassare i voti per via del comportamento, per una litigata così non è possibile dare un voto, quindi tutta la faccenda è una cazzata. Impossibile anche il fatto che il preside conosca i nomi di tutti, a malapena conoscono quelli dei rappresentanti d'istituto. E non possono forzare nessuno a studiare con qualcun altro, fino a prova contraria. Mi dispiace, ma tutta la storia è priva di fondamento. Volevo fare questo appunto anche nei tuoi confronti, perché nel caso ti sia successo una cosa del genere in fatto di voti, puoi ribellarti e avrai ragione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]