Sayan' s tears.
di _unknown_

23/03/14, ore 09:29

La situazione che più mi ha colpito è stata quella di Vegeta. Mi ha riportato proprio alla scena originale che, devo aggiungere, è anche una delle mie preferite. Hai descritto magnificamente tutto il "mix" di sentimenti provati da Vegeta in quel momento. Secondo me quello che ha descritto l'anime con le immagini tu lo hai descritto altrettanto bene con le parole. Davvero questa è quella che più mi ha emozionato.
Di Goku mi è piaciuto il fatto che hai ripreso il suo vero carattere saiyan, prima che fosse corrotto da quella botta alla testa una volta arrivato sulla Terra. Non sembra quasi Goku, ma è proprio questo il fatto particolare. Hai scoperto un lato di Goku che non avevo mai pensato: come sarebbe stato Goku se non avesse ricevuto quella botta?uno dei tanti saiyan =)
Anche Bardack riprende l'orgoglio saiyan di Vegeta e del piccolo Goku. Un padre che sta per morire e che ha fallito. Anche questo è abbastanza commovente. Il fatto però che pianga di rabbia perchè sua moglie è stata uccisa da uno dei suoi figli mi sembra strano. Non vuole essere una critica =) il fatto è che per una mia personale opinione ho sempre visto Bardack come un saiyan a cui non importava moltissimo di sua moglie. Forse dei suoi figli si, proprio perchè lui, mentre sta morendo, ripone le sue speranze in Goku.
Ma questa è solo una mia personale opinione e non è male la luce sotto la quale lo hai posto =)

Comunque bellissima anche questa shot,
un bacio,
Saffo

23/12/13, ore 12:18

Ciao :D
Allora... ho messo questa storia tra le ricordate perché l'ho trovata molto profonda. Ogni doloroso momento è stato descritto in modo impeccabile, sembrava di essere lì a soffrire insieme ai tre saiyan! Adoro l'ultima parte, quando Vegeta chiede a Goku di vendicarlo e poi il suo cuore smette di battere... mammamia! Ogni volta che rivedo quella scena, mi viene da piangere! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava <3

25/10/13, ore 16:54

Nessuna ortofrutta per te, anzi sono io che ti ringrazio di aver voluto condividere con noi questo lavoro!
Una shot molto toccante ed intensa come non ne leggevo da tempo, hai fatto una fantastica introspezione di tutti i personaggi mantenendoli IC in ogni dettaglio, ho apprezzato molto poi la tua scelta di iniziare ogni momento con la stessa frase, ovvero si dice che i Saiyan piangano una sola volta, e che quella volta corrisponda al momento più doloroso della propria esistenza, senza cadere nella ripetizione.
Mi è piaciuto in particolare l'ultimo momento in cui ti occupi di Vegeta e conoscendo la complessità del personaggio trovo che tu sia riuscita ad esternare i suoi reali sentimenti, in particolare in quel vendicami che riassume perfettamente la fine ed un nuovo inizio.
Bravissima!

20/10/13, ore 21:12

Ciaooooo!!
Questa storia è un vero e proprio capolavoro! Come sempre scrivi dei brani molto originali e significativi! Riprendere un momento così importante per la vita di un Saiyan è stata un'ottima idea!!
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni di questi momenti, meriti davvero molta ammirazione!
La mia preferita è stata quella di Vegeta (beh del resto...è il mio preferito XD)
Ritengo che questa storia non debba essere assolutamente cancellata, anzi deve avere una bella considerazione, per questo la metto tra le preferite!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
A presto
Un bacio
Ely

20/10/13, ore 19:04

Ciao, sono capitata qui quasi per caso ma devo dire di esserne molto contenta. E' una bella storia, scritta bene e piacevole da leggere. Hai saputo ben interpretare la vulnerabilità di personaggi così importanti.
Complimenti.
Sophya.

20/10/13, ore 11:06

Buongiorno! devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto, rendi bene l'angoscia, la rabbia, o la disperazione che ognuno dei protagonisti ha provato. Il pianto incessante del piccolo Goku mi ha straziato il cuore...povero amore... E poi Vegeta, che è il mio preferito in assoluto, l'hai descritto perfettamente nel suo stato d'animo più intimo.
Qundi l'unica cosa da aggiungere è 'alla prossima'!
Jade

19/10/13, ore 20:58

Si dice che le polpette piangano ogni volta che leggono qualcosa di toccante, in quei momenti si capisce che le polpette sono deboli...ma è proprio la debolezza a segnare la forza (?nosense)
Bellissima :'( Mi sono messa a piangere pure io sisterrr

19/10/13, ore 13:39

Ciao :) come sempre eccomi qui, grazie per avermi avvisato del tuo aggiornamento, mi fa sempre molto piacere leggere le tue storie. Comunque questa mi è piaciuta, hai saputo accostare le storie di questi Sayan davvero molto bene. L'idea è carina e originale, non c'è ne sono molte di ff che parlano di questo argomento, infatti la tua è la prima che leggo di questo genere. C'è molta tristezza e sofferenza in quelle lacrime versate, lacrime che non escono di certo tutti i giorni.
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95

19/10/13, ore 10:46

Ciao ^^
Davvero bellissime queste tre Flash-Fic , molto riflessive e molto commoventi.
Almeno a me, la prima mi ha fatta commuovere :,) non so gli altri, ma è davvero dolcissima.
E poi si parla di Goku <3
Complimenti, sono davvero belle ;)
Un bacio :*

nede

18/10/13, ore 20:24

Oh, mamma! E questa storia è senza recensioni?
Scherzi a parte, Bandiera verde con la B maiuscola, assolutamente! Mi è piaciuta un sacco, non so quale delle tre è la più bella perché sono tutte allo stesso livello.
Brava, i miei complimenti.
Baci,
Triz