10 cose che odio di te
di pandamito

ciao!!! mi chiamo Angelo Nero e non sono esattamente una che e`arrivata un secolo fa (cioe`sono nuova)!!!
non c'e`molto altro da dire su di me...mentre su di te...c'e`da dire che sai caratterizzare questi due in maniera perfetta!!! e`la prima,ma sono perfetti di gia`(i caratteri)...e la grammatica e la sintassi idem (almemo mi sembra).
bene,dunque!!!
baci,Angelo

Salve pandamito, io sono Zoey del duo zoey_gwen ^_^
Visto che la tua storia è nelle seguite,mi sembra doveroso recensirla da cima a fondo :D
Che dire,adoro questa coppia! Sono così pucciosi! *_*
Questo capitolo è scritto perfettamente alla Courtney,non è che sei lei? o_O
Sì lo so, sono paranoica XD
Vabbè,ci vediamo!
Zoey la pazza XD

Io.Sto.Per.Morire.Qui.Adesso! AAAAH NON CI CREDO CHE TI SIA ISPIRATA AL MIO FILM PREFERITOOOOOOO!!! sei un fottuto genio ti farei un monumento gia leggendo il titolo della storia mi sono insospettita poi ho letto il titolo del cap e beh...... ho fatto una faccia tipo " sssiiiii qualcuno ama questo film quanto meee!!!!!"
A perte la devota ammirazione che ora ho per te questo cap è semplice e bello e nessuno si aspetterebbe che Duncan la smerdi cosi invece di dire qualcosa di smielato e baciarla! ottimo lavoroo

Haylie

Riesco a recensire . Finalmente! Non ho più tempo, nemmeno un piccolo quantitativo di quel prezioso dono donatoci da Madre Natura. Ma, mi chiedo io, la scuola quanto deve ancora togliermi?

Oh, salve a lei
Fammi indovinare, noi due non ci conosciamo, Neh~? Credo proprio di no, Neh~? Ma a tutto si riesce sempre a trovare un rimedio. Quindi…. Piacere! Il mio nome è Lola e sono una giovane ed inesperta Regina delle Ferite. So che pensi, me lo dicono in molti, il nome forse è un tantino inquietante ma ha un certo fascino. Per me è originale. Molto, per l’appunto.
Comunque, piacere ed onorata di fare la sua conoscenza.
Allora, è possibile che sia in ritardo. In un profondo e dolce ritardo. Ma, credimi, ho le mie ‘giustificazioni’. Mi manca il tempo! Non ne ho più per stare in pace! Le superiori mi stanno lentamente dissanguando, e giuro che non esagero. Vorrei sprofondare nel mio lettuccio con le cuffie alle orecchie, il mio libro di Lewis Carroll preferito (‘Alice in Wonderland’), caramelle gommose alla fragola e quei dannati e deliziosi muffin al cioccolato. Non mi sembra di chiedere molto, no? Vero? Beh, speriamo di no.
Si, lo so bene, sto divulgando informazioni inutili. Chiedo umilmente perdono, non accadrà più. Giuro!
Allora, tornando alla storia, devo dire che era molto bella, originale. Il fatto che Courtney odio la cresta del fidanzato ci sta, d'altronde non stona dalla storia originale e dal carattere della castana. Lei lo vuole cambiare radicalmente e questo mi fa una certa rabbia. Molta ed invadente rabbia. Cambiare mai, mai e poi mai!
Però, diciamocela tutta, l’hai resa in modo molto bello. Davvero di classe(?). E poi era corretta. Lessico, grammatica e punteggiatura in ordine. Niente ripetizioni o termini usati in modo inappropriato. Bene! Mi sembrava scritta in modo consono e descritta bene.
Scusa ma ora devo andare, scusa per la recensione non molto ‘bella’
BACIONI dalla Regina delle Ferite

Ow, ma sono la dolcezza loro due. <3 (?)
Io non odio la cresta di Duncan, anzi, ogni volta che vedo qualcuno con una cresta verde in mezzo alla strada penso a lui(?), ma devo dire che secondo me starebbe molto meglio senza cresta u.u
Una caratteristica che invece mi piace di lui sono i suoi modi rozzi, Courtney dovrebbe ritenersi fortunata! (?)
Scrivi davvero bene, complimenti, continua così :3

Awwwwwwwwwww! *.*
Mi è piaciuto leggere questo capitolo, lo ammetto.
All'inizio mi sono un po annoiata.
Forse dovresti andare a capo un po più spesso.
Continua così e ti recensirò tutti i capitoli.
Un bacio,
DevilLight ex KazeKodoku

<33333333333
Li adoro *--------------------*
LA.CRESTA.VERDE.DI.DUNCAN.CHE.ASSOMIGLIA.AL.PRATO.DEI.VICINI.
xDDDD
Duncan, l'uomo di Neandhertal.
Sono belli *----------------*
Ora devo andare purtroppo .o.

Bye :)