Keyblade Knight
di Key xD

28/09/14, ore 12:12

Ciao bella la tua storia non la continui peccato..bhe aspetterò cm eccoti il mio se hai bisogno di un personaggio

Nome: Lea

Età: 15

Aspetto fisico: ha dei bei capelli castani a caschetto (molto simile a kairi in kh1) dei bei occhi azzurri inoltre indossa una maglietta senza maniche bianca con dei pantaloncini di jeans

Carattere: una ragazza dolce e timida e sensibile ma che crede nell'amicizia e proteggerebbe i suoi amici a costo della vita

Keyblade: catena regale

Abitudini: quando e sola canticchia sempre canzoni romantiche (consigliato x quando e felice)

Storia: e sempre stata insieme ai suoi anici in città nonostante la timidezza faceva facilmente amicizia poi scopri di essere una custode ed iniziò a viaggiare.

Spero che ti bastino queste info spero che ricominci la storia!
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 12:16 pm)

06/12/13, ore 18:29

Ciao! Anch'io mi son fiondato qua quando ho letto che era tua ahahah! A dir la verità l'avevo letta ancora tempo fa ma non mi ricordavo fosse tua O.O
Comunque ecco quello che ho pensato quella volta e che penso tutt'ora: l'idea di una storia interattiva è una genialata XD sarebbe molto più divertente (anche da scrivere) se commentassero più gente quindi spero per te che ne arrivi molta ahah!
Capisco anch'io che, prima di iniziare veramente la storia, hai bisogno di personaggi altrui e quindi ti sei dovuto limitare sulla trama e inserire il lungo combattimento, però forse uno scorcio maggiore alla trama avrebbe aiutato anche noi a pensare a un personaggio meglio ambientato nella trama o per lo meno ad invogliarci a crearne uno per vederlo muoversi in quel contesto.. Questo almeno secondo me. Comunque il combattimento bello.
Per il mio personaggio, siccome anch'io sono pigro XD se vuoi puoi usare quello della mia storia anche se non si è visto ancora molto ahah.. Però in effetti non ha un Keyblade.. Va be provvedo subito:
Nome: Ged (ripeto non son narcisista XD)
Sesso: Maschio
Aspetto: Capelli bianchi
Età: 21-22
Abilità: Magia (come si può vedere dal mio capitolo sono un fan accanito dei maghi ahah XD quindi puoi usarlo per l'attacco a distanza o supporto non c'è problema u.u)
Segni particolari: non posso se no mi spoilero in parte il prossimo capitolo ahah
Carattere: non l'ho ancora pensato molto a dir la verità, in linea di massima spesso svogliato, ma quando si tratta della conoscenza o di affrontare nemici specializzati nella magia tira fuori sè stesso (ripeto è il carattere in linea di massima se vuoi usalo così, poi non è detto che nella mia storia sarà davvero così ci devo pensare XD)
Keyblade: (inventato apposta per l'occasione, forse anche un po' alla bell'e meglio :D) boh sul momento penso di incentrarlo sui draghi.. Quindi boh dall'elsa escono due ali di drago che arrivano fino alla base dell'elsa, dalla quale pende una catenina con alla fine una sfera piuttosto semplice ma con incisioni strane (non so ahah). Tra l'elsa e la lama c'è un piccolo cuore carpito da due artigli (di drago) e la lama è composta dal collo (non lo ripeto neanche) con la testa che esce di lato per dare le sembianze di una chiave. Poi bo quando lancia le magie la testa si raddrizza e la faccia del drago apre la bocca e le magie escono da lì.. Boh mi è venuto un po' così spero ti piaccia ahah ^.^"
Storia: non posso se no faccio spoiler

È tutto e scusa il poema ciao! Aspetto il secondo capitolo buona fortuna ;)

05/12/13, ore 19:03

Ed eccomi qua appena ho saputo che avevi scritto una storia u.u
Allora, come ti hanno già detto degli altri immagino, stai facendo il personaggio invincibile e tipo nel combattimento non ho capito proprio benissimo ma le descrizioni vengono poi in automatico (almeno a me è successo così) l'idea è carina, originale ma non so...il capitolo non mi ha convinto. Cioè forse devi mettere qualcos'altro riguardo la trama, hai messo solo tre righe (le ho contate u.u) verso la fine dicendo qualcosa su appunto la trama. Ognuno fa a modo suo, figuriamoci, ma ti consiglierei di infittire un po' la storia tutto qua. Il personaggio mi ha incuriosito tanto (il misterioso che fa il ribelle fumando XD non la prendere come un'offesa è solo una mia opinione!).
Sta cosa del fare una storia interattiva non l'avevo vista fino ad adesso, sarà perchè sono qua da poco ma non è importante...
Se hai bisogno di un personaggio se vuoi puoi usare Yuki della mia storia che già conosci, solo se sei a corto di personaggi!
Beeeeene allora so che non è molto come recensione ma non voglio scrivere 500 parole perchè sono piiigra :3
Non vedo l'ora che tu metta un altro capitolo!

Baci&Abbracci

20/10/13, ore 13:24

Allora, la storia mi piace, davvero, però scrivi un pò più grande, ho alcuni problemi quando leggo. Poi cerca di non rendere potentissimo il personaggio, e (ti prego) non cadere nei classici cliché.
Questo è (almeno spero XD) il mio personaggio:

Nome: Boss (non mi dire niente lol)
Sesso: Maschio
Età:15
Aspetto:Capelli neri e un accenno di barba, occhi marroni che, quando illuminati dal sole diventano verdi.
Abilità: E in grado di analizzare ogni situazione in cui ci si ritrova, ma ci mette un po' di tempo. E molto forte nelle magie di difesa e di recupero. Sul lato offensivo, si avvale delle magie fulmine, ma si stanca facilmente.
Segni particolari: ha una benda sull'occhio destro (lol), e una farfalla che lo segue sempre.
Carattere: parla poco, pensa molto. Non giudica mai dalle apparenze, ma sa riconoscere quelli di cui si può fidare o no. Farebbe di tutto per quelli che considera amici. Il suo aspetto trasmette carisma. Anche se potente, preferisce la parola alle armi, con buoni risultati. Il suo cuore è spesso in bilico tra la Luce e l'Oscurità.
Keyblade:Innominata ( più una katana che si porta dietro).
Storia: Ha sempre avuto un carattere introverso, ciò lo portava a giudicare sempre le persone. Il padre voleva che seguisse le sue orme e non lo lasciava esprimere la sua personalità. La madre voleva fargli fare quello che facevano i figli delle sue amiche e lo metteva a confronto con gli stessi. I suoi cosidetti amici venivano a casa sua soltanto perché aveva cose che loro non avevano e, quando uscivano lo consideravano come inferiore. Lui li considera come "animali che trovano la sua superiorità attaccando il più debole" e ciò lo ha reso leggermente misantropo. Dopo un certo tempo se ne andato di casa, ed è stato attacato dagli heartless che bramavano il suo cuore solitario, così riuscì ad evocare il suo keyblade. Da quel momento, si è chiesto il perché di tutto quello ed è andato in cerca di risposte.
Spero sia stato esauriente.
Ci vediamo.

19/10/13, ore 13:55

ehilà io sono thedrksora91 ma puoi chiamarmi semplicemente Dark, got it memorized?di storie interattive ultimamente ne stanno fioccando tante e io sono propio contento :). comunque ciancio alle bambe ed eccoti il mio personaggio:
nome:Ryu
sesso:maschio
aspetto:capelli neri come la pece sparati verso l'alto e occhi di un innaturale colore rosso sangue
età:15 anni
abilità:è un esperto di incantesimi di elemento fuoco e conosce tutte le tecniche legate al fuoco, può persino apparire e sparire quando vuole
segni particolari:una cicatrice molto profonda causata da un doppia lama tra gli occhi
carattere:nonostante sia un pò inquietante è simpatico e ben visto da chiunque lo conosca, ma è cocciuto e un pò arrogante,ma non è antipatico. quando è arrabiato o frustrato tende a fare MOLTO sarcasmo
keyblade: Lontano ricordo
storia:non ha passato un infanzia facile, infatti il padre lo odiava perchè voleva una femmina e molto spesso si sono ritrovati a litigare per questo, mentre la madre era estremamente menefreghista e stava sempre fuori con le amiche e lo lasciava a casa da solo anche per giorni interi. Fortunatamente aveva trovato sollievo con la sua migliore amica Hikari, per la quale cominciava a provare qualcosa di più che semlice amicizia. Aveva vissuto così per 8 anni, a divertirsi con gli amici la mattina e a combattere heartless la sera, e a lui andava bene così, fino a quando arrivò al limite della sopportazione con il padre e decise di andare a vivere da solo. era molto arrabiato ma Hikari lo calmò immediatamente. Quest'ultima era a conoscenza dei poteri dell'amico, quindi non si vedevano spesso, ma quelle poche volte erano piene di gioia da entrambe le parti. ed è così che lo si ritrova, mentre camminava a casa dopo aver accompagnato Hikari alla sua...
e con questo è tutto. spero non ti dispiaccia se ti ho fornito il contesto quando e se apparirà, ma ovviamente puoi modificarlo per me non c'è nessun problema :). detto questo mi dileguo e ci risentiamo ad una prossima recensione, ciauuuuu!!!
Dark

19/10/13, ore 10:07

Clap... clap... e clap... si un applausio ak rallentatote... anche fattomale se per questo... La storia ha un non so che... di coinvolgente. Il fatto che poi introduci personaggi dei recensori... non ci avrei mai pensato. Tj consiglil solo due cose: la prima èdi scrivere di più e di non fare il personaggio troppo potente! Se no finisci la storia in diue capitli! Lper il personaggio... ecco il Mio! Nome : Chris, il Conte Chris per essere precisi XD ETA : 15 anni Carattere: Sadico, malvagio e con manie di grandezza (come il mio personaggio insomma) ma in fondo (molto in fondo) gentile Sesso : Indovina?!?! No scherzo maschio Xd Keyblade: Pot. Pandora (quella di 358/2 days) Storia : Non dico niente, meglio un aura di mistero Ecco ètutto spero! CIAO!