Real Or Not Real?
di Defiance

06/11/15, ore 16:34

Bellissima!!! Io adoro Tobias e Tris ma ho una passione malata per le OS... Sarebbe stupendo se facessi una long basata su questa one-shot!!! Brava

11/05/15, ore 21:37

Non so perché, ma sto iniziando a shippare pure io Peter e Tris o_o ed è solo da due giorni che ho visto il film Divergent (sì, mi spoilero, ma chi se ne frega XD)... I libri non li ho mai letti :D
Scusa se recensisco solo ora, ma giustamente non seguivo la saga e ho cominciato solo ieri a cercare le ff con rating rosso su Petris **
Che dire? Ovviamente ci sono rimasta con l'amaro in bocca per la sorpresa del sogno (ahimè ç__ç), ma trovo che tu abbia scritto bene, utilizzando termini molto adeguati ai diversi momenti :)
Spero che in futuro riprenderai in mano questa bella (e strana) coppia, che fa sognare da morire *-*
Grazie per avere scritto questa bella OS <3

25/04/15, ore 15:31

OMG... Troppo bella. Anche io shippo principalmente Tris e Tobias ma mi piacciono moltissimo insieme anche peter e tris... Davvero bella, complimenti

06/04/15, ore 01:51

Facendo la premessa che io Adoro la coppia Tris-peter, mi piace moltissimo la tua ff perché sei riuscita ad esprimere il desiderio che provano i due personaggi, un desiderio che ho sempre immaginato. Ff bellissima. Mi chiedo solo perché non hai continuato, sarebbe venuta una storia stupenda. Comunque scrivi davvero bene e, mi raccomando, continua così ;)

22/02/15, ore 22:38

Anche io scippo Tobias e Tris ma è molto bella questa OS

13/11/14, ore 23:27

okay. Dopo questo ti faccio una statua d'oro! io leggendo i libri non avevo mai neanche minimamente pensato alla coppia "Tris-Peter" ma devo dire che ora mi sto facendo un centinaio di film mentali anche se Peter in questa ff se ne fa più di me ahahah
la storia la trovo ben scritta e molto scorrevole, mi è piaciuto sopratutto il finale! aggiungo inoltre che ho letto le tue altre ff come quelle sulla coppia "Tris-Uriah" che personalmente  AMO  . Io ho una vera e propria fissazione per Uriah, quando è ehm...uscito di scena (nella mia mente idiota lui è vivo ed è sposato con me u.u) ho pianto per giorni :') Comunque un po' mi dispiace per Tobias ahah
*Grace tenta di tornare normale*
Detto questo, ti metto tra gli autori preferiti :)
Ciaoo

18/09/14, ore 20:50

OMG grazie a te ho una nuova coppia da shippare! Bravissima!

25/07/14, ore 03:38

Sinceramente con rating rosso mi aspettavo qualcosa in più u.u
Comunque la coppia Tris-Peter a me piace troppo pur amando anche Tris e Quattro... E la storia è scritta bene e scorre piacevolmente :)
Mi è piaciuta!
L'unica nota negativa è quel "vero o falso" un pó preso da hunger games (?) che bho non credo centrasse molto (parere mio)
Ah! Ma quindi era solo un sogno o no? :)

10/05/14, ore 13:21

IO TI ADOROOOOOOO! Sto leggendo un sacco di ff su Peter (personaggio che AMO) e Tris.. Scrivi davvero benissimo, complimenti, davvero!

20/04/14, ore 22:01

Omioddio!
Ma è stupendaaa!
No, davvero, io questa coppia la amo da impazzire,
E ti prego,
Ti prego,
Ti prego in ginocchio di continuarla!
O comunque di scrivere altre fic con loro per protagonisti!
Perché, apparte il fatto che li amo
Tu scrivi davvero da dio.
E non scherzo sai,
Sei davvero brava.

Spero di leggere altro di tuo :)
Titu

27/03/14, ore 23:49

Hey ciao!:) Ho visto che questa OS è di un bel po' di tempo fa ma non potevo non recensirla, insomma, io l'ho trovata geniale e originale.. Di solito sono per le Four/Tris ma ammetto che all'inizio shippavo Tris con Peter.. Perciò complimenti ancora, ah dimenticavo, adoro e ripeto ADORO il tuo stile di scrittura... È fantastico! un bacio -weasley_laugh

05/12/13, ore 14:10

Bella, anche a me piacciono tris e quattro , ma non so perché lo ho sempre visto bene in Sieme, scrivi benissimo complimenti !

24/10/13, ore 17:04

oddio. tu. mi. hai. spappolato. il cervello. O almeno, la parte sana di cervello. Che era veramente poca. Ho finito di leggere Insurgent ieri verso l'una di notte e ho cominciato a saltellare per casa urlando che Trister era real ( si, Trister. è terribile come nome. ). Poi, dopo essermi calmata, ho deciso di passare tra le ff e ho trovato subito la tua, che è scritta benissimo e mi ha lanciata in modalità fangirling. Cioè, è bello sapere di non essere l'unica a pensare che Peter e Tris siano stupendosi. E tralasciando il fatto che tu mi abbia poi lasciata sguazzare nella mia depressione post - eratuttounsogno - tra l'altro non avevo visto che era un OS ed ero convinta che avresti continuato - ti prego, ti prego, ti prego, continua a scrivere. è una delle pochissime cose scritte bene che io sia mai riuscita a leggere su EFP. Complimenti.

P.S. adoro il tuo nickname. Shadowhunters is everywhere. Continua a scrivere!

Alice

23/10/13, ore 21:51

Ciao!!
Amo vedere come anche il fandom di divergent si stia popolando, finalente ci sono tante belle ff da recensire come la tua! Ed ecco perchè incominceró subito ad elencarti le millemila cosa che mi sono piaciute.
Prima di tutto, anche io shippo alla follia Tris e Tobias... Ma le fantasie su Tris e Peter ,ma anche su Tris e Uriah, me ne faccio continuamente! Ahahah che ci posso fare...è più forte di me! Pensa un po' se in Allegiant la nostra carissima Roth ci piazza un bel triangolo Quattro-Tris-Peter o Quattro-Tris-Peter. Waaa sarebbe bello, anche se poi alla fine pretenderei un finale tutto Fourtris.
Mi è piaciuta anche la tua scrittura: hai uno stile molto fluido e semplice che mi ha colpito. Davvero,davvero carina :)
Che altro dire? Povero Peter! È vero, tris sarà sempre del suo Tobias e lui... mmm potrà sempre solo restare a guardare e soltanto sognare? Dai, spero di leggere qualcos'altro di tuo dove magari il pover Peter non si inmaginerà tutto xD
A presto
Katgale97

20/10/13, ore 19:18

Che dire... I pensieri che travolgono tris e Peter sono travolgenti!  E anche se nn sembra però, ognuno in modo diverso.
Peter si sta in realtà scoprendo e sta per la prima volta soffrendo, e non fisicamente ma mentalmente, internamente. Peter sta imparando a definire i suoi sentimenti e soprattutto a materializzarli, sta avendo paura dell'amore e aloo stesso tempo vuole a tutti i costi affermarlo. In più c'è un elemento importantissimo. Lui finalemente riesce a riconoscersi, ha visto dentro se che non è solo quel ragazzo scontroso, scorbutico, egoista, presuntuoso che si definiva e che tutti, anche Tris, Definivano. Ma è molto di più. Ed è bellissimo. Mentre Tris sta scoprendo come si può facilmente cadere in tentazioni, come il suo corpo può parlare e soprattutto sta cercando di ascoltare quello che dice, cioè che le sue vibrazioni e emozioni non sono altro che il ricambio di sentiementi che prova per Peter. Se pur solo sessuali è un ricambio. Lei inizia a cedere alla tentazione addirittura facendo il primo passo ( e lei che toglie la cinta a lui). Questo capitolo è davvero bello. Sta sottolineando le personalità di ognuno di loro. Ma ora quello che mi chiedo è, cosa faranno ora? Ora come conviveranno con loro stessi e con gli altri? e Soprattutto, loro due?? Bella,Complimenti!