Gli Inganni Dentro
di Feel Good Inc

11/08/08, ore 10:25

Mi piace questa storia è molto ' introspettiva'.Mi piace l'idea del labirinto brava dovresti scrivere qualche altro capitolo sai .Mi farebbe molto piacere leggere qualcosa del genere.Brava.

13/04/08, ore 12:49

ciao! non c'e' che dire...bellissima one shot scritt in modo pulito e molto molto espressiva. molto orginale e anche romantica e sofferta! mi piace tantssimo!che ne dici di scriverne altre??? ciauuuuuuuuuuuuuu

10/04/08, ore 23:26

una shot?? evvaiiiii!! mi è piaciuta un sacco, le prove che hanno dovuto affrontare entrambi erano davvero ben scelte sisi!! mi è piaciuto quando shao ha dovuto affrontare yukito, non me lo immagino quel tipino con un sorriso malevolo...uhuh!!! cmq mi è piaciuta davvero tantissimoooo!! *___* ciauu bacioni!!

10/04/08, ore 19:24

Bellissima!!! BELLISSIMA!!! Veramente stupenda!!! Il Passato, il Presente e il Futuro... ma coma fai ad avere delle idee così gerandiose??? Bellissima la parte in cui Li lotta contro l'Illusione in cui vede Yuki e solcissima la parte in cui Sakura rivede la madre! Bella come ogni tua shot! Sperando di sentirti presto, Evans Lily.

10/04/08, ore 15:47

ciaOO!!ti volevo ringraziare per la recensione della mia oneshot XD sn contenta che ti piacciaXD poi oggi ho letto questa oneshot stupenda!!mi è piaciuta da morire!XDXd miraccomando scrivine un altra!XD bacioni!

10/04/08, ore 15:26

Ke bella questa storia...misteriosa e romantica al tempo stesso...solo quando si ama davvero si è disposti a dare tutto,anche la propria vita se necessario,all'altra persona e tu cn questa storia sei riuscita a spiagare questo sentimento totalizzante che c'è fra Sakura e Shaoran.. semplicemente brava!Non ho altre parole x esprimermi!Ancora una volta emozione a 1000...Baci:)

10/04/08, ore 10:17

è BELLISSIMA!!!Complimenti! Davvero dolcissima! I sentimenti dei personaggi sono espressi in modo meraviglioso! Mi sono anche commossa ç.ç BRAVISSIMA!!! Devo farti i complimenti anche per la tua long fic, non ho mai commentato ma l'ho seguita tutta! Scrivi davvero molto bene!Spero tornerai presto con una nuova ff su questo anime/manga che personalmente adoro!Un bacio BYE^-^