Di tocchi leggeri, abbracci e promesse.
di alivinghope

21/10/13, ore 19:04

Ma che cosa carina *_* sono proprio bellissimi, e leggere fluff è sempre un piacere. Sebbene sia un po' frettolosa mi è piaciuta tanto, perchè quei due sono troppo belli già di loro e poi tu hai scritto del rapporto che piace più a me: il loro sfiorarsi ed essere sempre lì l'uno per l'altro però senza essere insieme, anche essendo solo una bromance: è una cosa bellissima, e loro sono troppo aww *_*
Una nota sola: la particella positiva degli atomi è il protone, non positrone °_° o almeno io so così, poi non so se ti riferisci ad altro o se il protone si chiama anche positrone, in quel caso mi scuso XD
Le fanart sono stupende e non conoscevo la seconda *_* per cui grazie per questa piccola cosa bella e per quella fa!
Ross

19/10/13, ore 23:49

No, vabbè. Io apro EFP in una serata di solitudine, dopo essermi rimpinzata a pranzo come una porchetta e non aver voglia di vedere cibo per i prossimi due giorni, e, non solo trovo l'aggiornamento della tua storia, ma anche questa one-shot.
Dio, che bella che è! *-*
Sherlock che va a compare gli anelli, la cena romantica, il gesto del detective di aprire la scatolina, lo scambio delle fedine. Mi sciolgo in un mare di dolcezza e di fluff.
La meraviglia!! E, per la seconda volta oggi, fammi ribadire che tu sei molto, molto brava!
Continua a pubblicarne perché io le leggo, eccome se le leggo!
Alla prossima.
Mon