...You...
di mari99panda

22/10/13, ore 18:43

Eccomi a recensire la tua FF C:
É davvero insolita oltre ad essere scritta bene jbisjs
Comunque ti consiglio delle mini cosuccie: :')
-Non aggiungere le faccine quando scrivi cioè aggiungile quando si messaggia
O sullo spazio autrice, nella storia é brutto, da l'idea che tu sia incapace di rispecchiare
i sentimenti dei personaggi attravesonlo scritto, non preoccuparti la maggior parte
dei ragazzi lo fanno sempre sopratutto su efp, ma il considerando che voglio il meglio da te ;)
Te lo dico..
-quando inizi scrivi il titolo se no é brutto D:-
-Poi okay adoro la ragazza sulla foto *-* cioè
Anastasia sbienekw *--*
Oddio é simpatica e poi...con Johnni (Johnny Depp :Q____ il mio amore)
Ci sta benissimo.
Questa idea dell'Africa é sensazionale non l'ho mai sentita o letta lol
ma me piase ;)
E Paul skddje *---*
Ahahahha sono stata molto chiara lol.
Ora continui, o continui o continui considerando
che le opzioni sono molte continuaaaa.
-Waliyha-

21/10/13, ore 00:12

Haloha!
Mari, la storia mi piace, anche la cosa dell'amico innamorato mi fa impazzire, però sta attenta xk hai fatto un sacco di errori! Caprum, caprorum, caprus! Ahahaha io e il Latino siamo fratelli!
E attenta anche a come metti la punteggiatura, che se no non si capisce Nu' cazzu! Ahahah
Per il resto è tutto perfetto! La storia mi piace, e descrivi molto bene le emozioni!
Ossequi,
Kate fu panda

21/10/13, ore 00:02

Yeeeee!
Kate è soddisfatta!
Mi piace un sacco l'idea del vilontariato in Africa e della dtoria del miglio amico! Finalmente una directioner che fa una storia interessante e originale! di solito sono sempre banali o/e piene di parolacce! Ti sei beccata Kate!
Ciao
Kate fu panda

20/10/13, ore 19:52

AWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWAWW! ** MA QUANT'E' BELLA QUESTA STORIA? DIMMELO! <3 thjkl <3 Dio,la adoro è unica ed è scritta davvero bene! ** mi sono sentita anche io parte della storia! AWAWAWAWAWAWAWAWAW continua! *w*

20/10/13, ore 12:16

Ciao! Devo ammettere che la fan fiction mi piace, è davvero carina! Poi mi piace tanto il nome Anastasia! Continua presto :D
P.s. Allunga un po' i capitoli. :3