Il filo Rosso del Destino
di Lady Nana

08/11/08, ore 23:22

Ciao tesoro! Eccomi qui a commentare! Inizio col dirti che trovo la storia davvero interessante e ben scritta. Ogni personaggio ha delle caratteristiche precise, quasi ti sembra di conoscerli e di vederli. Nadia ha sedici anni ed una vita decisamente diversa da ciò che vorrebbe. Si sente in trappola fra le mura di quella grande casa che la fanno sentire sola ed abbandonata. Nonostante le differenze di carattere è molto legata al fratello ed anche alla sorella, ma credo sia normale, infondo ci sono persone a cui vogliamo bene a prescindere dalle differenze e dai difetti. Credo comunque che il legame più solido sia quello con Niccolò, in qualche modo vorrebbe il suo appoggio in un momento per lei difficile, ma sa di non poterlo chiedere, di non poter cedere al suo egoismo. Il fratello, dal canto suo, si sente in colpa per questo... ritrovarsi fra le mani quel frammento di vetro gli rivela molte cose a cui non aveva dato importanza, su cui non si era soffermato a riflettere prima. Così decide di tornare e persino Syria annuncia il suo ritorno a casa... è bellissimo quel momento in cui si avverte il legame fra i tre, è un amore ancora ingenuo per certi versi, quel tipo di amore che non si dimentica e non si abbandona mai. Nadia corre al telefono per raccontare tutto alla sua amica, come sempre... Cosa accadrà? Quale mistero nasconde Nadia? E quale tempesta ha “profetizzato” la piccola di casa? Continua così! la storia è magnifica, non vedo l’ora di leggere il resto! Un bacio enorme!!! Fanny.

23/04/08, ore 16:41

CIAO NANA SONO CONTENTA CHE MOLTE PERSONE ORA POSSANO LEGGERE LA TUA BELLISSIMA STORIA. L'HO SEGUITA TANTISSIMO E, FORSE (SE NON SBAGLIO) SONO STATA LA PRIMA A LEGGERLA E MI SONO SUBITO APPASSIONATA ALLA STORIA DI NADIA E DELLA SUA FAMIGLIA. TESORA SPERO CHE POSSA SFONDARE NEL MONDO DELLA LETTERATURA PERCHè TE LO MERITI! TI VOGLIO BENE TUA FEDEFEDINA(CORINNA)

20/04/08, ore 02:00

eccomi....scusa il ritardo nel commento!Sicuramente le due sorelle hanno col fratello un rapporto speciale e privilegiato...e sicuramente quei 3 si ocnoscono e si capiscono benissimo e nicolo' non e' solo il rampollo viziato figlio di papa'che sembrerebbe alla prima occhiata.Certo nadia in quella casa e' decisamente fuori posto e lo sa anche lei....ma forse non vuole ripetere il colpo di testa della sorella per poi essere costretta,come lei,a tornare sui suoi passi con la coda tra le gambe!!Di sicuro lei non vuole diventare "qualcuno"solo per compiacere i suoi genitori.....ma cosa vuole fare allora???riuscira'a dipanare quel gomitolo di sensazion contrastanti che sesnte dentro di se??e chi potra'darle una mano in questo??le sue amiche che neanche possono mettere piede in casa sua??suo fratello che comunque per la maggior parte dell'anno vive all'estero??sua sorella che ha gia'i suoi problemi da risolvere e si ritrova con 2 figli che non e' minimamente pronta ad allevare???speriamo di scoprirlo col seguito di questa storia...aggiorna ehhh????!!!un bacione.narcissa

11/04/08, ore 00:12

Salve! Il titolo è intrigante, fa pregustare sconvolgimenti importanti...mi piace la figura di Nicolò ...ora attendo di vedere come si evolveranno le cose! Baci XXX

10/04/08, ore 22:08

ciao benvenuta nel sito!!!stavo gironzolando sul sito e,anche se in genere leggo e commento solo storie su HP, il titolo di questa storia mi ha incuriosito ed ho deciso di leggerla.....beh da questo 1°cap quello che si capisce subito e'che nadia e'totalmente estranea al mondo in cui vive...non c'entra proprio nulla col cognome altisonante,la villa,i camerieri,le feste ed i vestiti firmati......sembra come spaesata...ed infatti si isola col suo mp3...Bisogna dire che anche syria e nicolo'sono diversi da cio'che sembrano!!syria non e' affatto l'idealista che vorrebbe far credere di essere ma ha un discreto senso "pratico" e di cio'che conviene fare e...nicolo'sara'altro oltre che il classico bel ragazzo.coi soldi,"rampante"quanto basta???dall'affetto che nutre per le sorelle,specie a minore,sembrerebbe anche avere un cuore tenero......beh...vedremo nei prossimi capitoli quanto c'e' di vero e di falso in questa strana famiglia.....A presto.un abbraccio.narcissa