Cause when you're gone, you 'll still have all of me
di TheHeartIsALonelyHunter

11/11/13, ore 15:51

Recensione premio per il "Flash-Contest" di Leti-Lily (cioè io sul forum di efp)
Una sola frase: Tu non puoi farmi questo!
No non puoi! Perchè tutte le tue storie che leggo devono sempre farmi piangere. Perchè?
Sei cattiva, no scherzo sei bravissima! Ho letto in una recensione che hai 13/14 anni. Wow! No davvero, come fai! (tralasciando il fatto che io ne ho 15, quindi non molti più di te, però sono dettagli).
Sei davvero bravissima. Sirius e Cedric! Due personaggi meravigliosi. Hai espresso veramente bene i sentimenti di Harry. Bravissima.
Alla prossima, baci
Leti.

05/11/13, ore 20:33

Recensione / giudizio per Contest: "Arriva la sera"

QUINTO POSTO: Cause when you're gone, you 'll still have all of me - TheHeartIsALonelyHunter

Anche con te voglio andare per ordine :D
Cominciamo con la prima parte: mi pare di aver capito che tu sei un’amante delle Harry/Cedric… o mi sbaglio con qualcun altro???
Cosa possibilissima, non da escludere.
Ma credo di poter essere sicura di questa cosa. Perché te lo chiedo? Semplice (solo per me che convivo con me stessa :D)… in questa prima Drabble ho sentito una piccola voglia di raccontare di loro, ma che, alla fine, è stata scelta l’amiciza come sentimento che legava i due.
Ma ho dato un’interpretazione tutta mia, decidendo di leggere tra le righe di un amore mai rivelato, spezzato infine dall’unica cosa a cui non si può rimediare: la morte.
A mio avviso le Drabble sono le più difficili da scrivere, si hanno poche parole a disposizione per descrivere qualcosa, per far arrivare al lettore il messaggio che si desidera far trapelare.
Per questo ti dico che nella seconda hai fatto un lavoro migliore rispetto alla prima, forse questa sensazione sarà data dall’amore che provo per Sirius, e per le lacrime che verso ogni volta che leggo quelle righe nel libro.
L’ho sentita molto più vicina a me, perché “no” è la stessa parola che ho ripetuto io fino alla nausea quando ho ricevuto la notizia della scomparsa della mia migliore amica, perché tutte le parole si erano bloccate, erano scomparse.
Mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui Harry ha cercato inutilmente di convincersi che quella non era la realtà, che Sirius sarebbe presto tornato e che tutto era solo un brutto sogno.
Lo immaginavo nel mezzo della stanza, vicino a quel velo che gli aveva strappato l’ultimo pezzo della sua famiglia, mentre urlava a tutta la sua disperazione, e infine il dover accettare la sua scomparsa.
Anche le canzoni secondo me sono perfette – ci tengo a dirtelo perché facendo parte della storia è giusto che vengano considerate – soprattutto l’ultima (che io amo).
Quindi, come ultima cosa ci tengo a farti I miei complimenti, soprattutto per la tua età (se non ricordo male hai 13 anni vero? Avevo partecipato ad un tuo contest in cui l’avevi detto… spero di non sbagliare ancora persona, in tal caso chiedo venia, ma i complimenti sono comunque meritatissimi) e il modo maturo con cui scrivi.

31/10/13, ore 15:22

Eccomi qui, come promesso :)
Davvero, davvero non riesco a capire come mai pensi che la mia storia sia più bella della tua!
Mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo *-* e poi... hai scritto di Sirius e Cedric *^* due personaggi meravigliosi che non meritavano di morire :'(
E la ripetizione della parola "no" è qualcosa di... non so come spiegarlo... ti fa capire ancora di più quanto Harry cerchi di negare l'evidenza!
E la fine...
"Sì.
Sì, puoi piangere.
Nessuno ti rimprovererà."
Non puoi farmi questo capisci? Dannazione più leggo la tua storia più ho voglia di piangere D':
Sei bravissima, non negarlo u.u
Un bacio,
ColeiCheDanzaConIlFuoco