Ultime previsioni prima di Dressrosa.
di Pandroso

01/11/13, ore 17:27

Bellissima one shot! Perfettamente IC entrambi i personaggi: Rufy è sempre ottimista, fiducioso negli altri, dolce e ingenuo come un bambino; Nami si altera facilmente ma basta la vicinanza del capitano a farle perdere la testa, e vorrebbe lasciarsi trasportare dai sentimenti, però si auto-convince che per il momento sia meglio concentrarsi sugli obiettivi della ciurma. Il bacio è stato la ciliegina sulla torta *___*
A quanto pare i due non erano soli... Traffy curioso, ahahah ;D
Una storia molto dolce e ben scritta, complimenti. Alla prossima!

Soly Dea

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:29 pm)

21/10/13, ore 01:10

ciao,in genere sono più una fan yaoi, però la rufyxnami è una delle pochissime coppie etero che amo,in effetti rufy sopratutto per via del suo carattere non lo vedo molto bene con le ragazza ma nami è l'unica con cui lo vedo bene e trovi siano ben assortiti insieme(anche se mi piace anche la coppia rufyxnami però ammetto che le rufyxnami hanno più spunti e sono più"credibili") e poi era da tantissimo tempo che non ne trovavo più una! ultimamente l'80 percento delle storie etero sono zoroxnami e sinceramente mi avevano stancato! anche perchè a mio parere stanno molto meglio nami e rufy,quindi grazie per averne scritta una! ho trovato entrambi molto icc, solo che alla scena del bacio avevo un dubbio: nami e rufy stavano già insieme prima o quella è la prima volta che si baciavano? ovviamente poi ho apprezzato anche molto la presenza di traffy che è uno dei miei personaggi preferiti! al inizio pensavo a un triangolo ma quando ho visto che non era così pur in genere amando i triangoli non ne sono rimasta delusa in questo contesto.Adoro law e anche la coppia namixlaw non mi dispiace, ma preferisco la rufyxnami e poi secondo me è più realistico che nami lo prenda in antipatia piuttosto che rimanerne affascinata come in altre storie, mi è piaciuto quindi che -almeno per come lo percepito io -qui law sembri provare un certo interesse per nami mentre lei non lo considera propio preferendo il suo cpitano, ammetto che questo ha dato un tocco di originalità in più alla storia, non si leggono spesso , anzi per niente storie in cui una ragazza non sbava per law ,e pur amando law mi è piaciuto l'atggiamento di nami, a volte ci vuole qualcuno che gli faccia abbassare un pò la cresta!

20/10/13, ore 21:55

Bella fic, bravo/a per un attimo ho temuto ad un triangolo(non mi ispirano partircolarmente qualsiasi siano i personaggi) invece una RuNami!!
Molto IC, è una parte "vergine" quella sul viaggio verso Dressrosa ce ne sono poche di fic quindi un punto in +!!
Ciao Amx89

20/10/13, ore 18:08

Ciao ^^ Ho trovato questa storia davvero molto carina ^^ Per un attimo ho temuto che avrebbe potuto essere una delle tante in cui Rufy e Nami parlavano di Ace, ma per fortuna non è stato così, anzi, mi è piaciuta questa maniera di integrare la storia dell'alleanza. Non siamo riusciti a vedere davvero cosa Nami ne pensasse di tutto ciò, ma devo dire che l'ho trovata davvero molto credibile (anche se pare che ala fine Law le stia simpatico, forse perché somiglia a Rufy, a detta sua XD). Quindi il loro dialogo mi è piaciuto molto; altra cosa che ho apprezzato è stata la preoccupazione di lei per i pensieri di Sanji riguardo al cibo. Ma ovviamente la parte che ho preferito è quella tra Rufy e Nami, li ho trovati entrambi davvero molto IC e m'ha fatto morire sia la scena di Nami che si piglia uno spavento tremendo (poretta XD), sia che lei parla sfogandosi e lui smette di ascoltarla (poretta 2 XD). Secondo me li hai resi davvero bene e soprattutto sei riuscito a creare una buona scena senza essere smielato, ottimo lavoro ^^ Bye