Come Era diventò una Wedding Planner
di Water_wolf

20/05/14, ore 20:02

Simpatica questa storia,davvero molto divertente!
Anche se è una storia comica,il personaggio a te scelto non mi sembra OCC,e sopratutto la storia non è senza senso o piena di volgarismi come spesso capita a storie di questo genere purtroppo (e non solo in questo fandom).
Non ha molta cultura la promessa sposa eh?
Auuuuuuuuuuuuu da Farkas.

03/11/13, ore 10:21

Shono qua! Ti tartasserò fino alla fine dei tempi quando Crono verrà a prendermi per dominare insieme sul mondo! MUHAHAHAHA *cofcof*
Comunque mi piace la novella uhuhu! Scritta bene e tanto nosense, che a me piace tanto! A me però Era piace. È Zeus che rompe le pallottole! Insomma lui può trasformarsi in un toro bianco e conquistare Europa per fondare un continente mentra lei non può nemmeno parlottare con le ninfe di Artemide, pff sessismo... >_>
E ancora qua le donne si innamorano di tori, gli antichi greci avevano seri problemi di miopia!! Credo che la storia sia... BABAM!
Hai capito, no?
Beh distinti saluti *wat?!* dal tuo Angioletto-Satiro-Capricorno.

20/10/13, ore 20:12

Ommiodiooooo!
Scrofe incinte! XD Questa è F A N T A S T I C A ! ! !
No, ma una curiosità: ma è collega di Enzo Miccio?
...
Ahahah! No, Era con Enzo Miccio! Visione troppo assurda! :'D
Trasmutare uno sposo in un vaso di fiori si... Ma solo se si chiama Fiorello! XD
MIEI DEI, Crepooooo! XD
Nooo, era che si materializza nell'atelier! La mongolfiera color champagne! :'D
Crepooooo!
Oh, cazzarolaaaaaaa! (scusa) Rosita come la gallina del mulino biancoooo! XD
Beethoven come il canee!
Tu, cara vuoi farmi morireee?! XD
Un'aspirina?! XD Nooo! Sto piangendo veramente dal ridere! XD
Fantastica, meravigliosa! XD
Baci,
Giorgia<3

20/10/13, ore 18:31

Ciao bellezza! Io ho finito ieri lo scontro finale e ho letteralmente amato la tua fan fiction! Davvero divertente, originale e un ironica.
Poi il fatto di Era come Wedding Planner. Me la immagino mamma mia. Scrivine ancora di ff del genere perché scrivi bene e fao ridere.
Un bacio.
Thesecondjumper