Eyes Wide Shut
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/21, ore 00:03

Okay. Io ti prego di dirmi i due modi in cui tu hai classificato questo scenario e il suo finale. Perché, davvero, non capisco😂 secondo me è stato tutto un “sogno” fin troppo reale, ma che poi andrà ad avverarsi probabilmente ma quella maschera nel cassetto non mi convince😅

09/03/15, ore 21:30

Tranquilla non sei solo no sound but the wind...one shot molto intrigante e come sempre scritta bene
xxjas

17/01/15, ore 16:26

Ok… amo gli Zourry!
Zayn da quel tocco in più ai Larry che è Wow (non so cosa ho scritto, ma facciamo finta che tu abbia capito).
Comunque non so, sono scettica sulla fine, la mia teoria è:
prendendo in considerazione il fatto che sull'invito c'è scitto che la festa ci sarebbe stata il 31 e Louis alla fine risponde a Harry che è Halloween, quindi quando si sveglia è il 31 mattina e la festa non c'è ancora stata, quindi era tutto un sogno di Harry?
Però le domanda sono… che ci fa la maschera dorata nel cassetto?
L'hanno comprata Louis o Harry per la festa?
Sono confusa!

17/11/14, ore 22:30

Wow. Cioè wow. Scusami se mi ripeto, ma ho appena finito di leggere e ora inizio a elelaborare pensieri compiuti. Che dire, davvero brava, sei stata in grado di far capire a noi lettori esattamente le sensazioni dei tuoi personaggi. L idea del sogno poi, è davvero originale anche se ti dico la verità io l avevo pensata ahah perché mi sembrava strano che Louis accettasse di fare sesso a tre. Comunque secondo me il vero protagonista della storia è Zayn ahah cioè ma quanto poteva essere sexy con smoking e maschera dorata? Rendiamoci conto u.u A parte gli scherzi scrivi molto bene. Spero di rileggerti presto in qualche long magari. Un abbraccio Mary

08/10/14, ore 15:42

Premettendo che adoro le smut slash in generale, la tua è stata qualcosa di stupendo, indescrivibile, meravigliosamente mozzafiato
Giuro di non aver mai letto nulla di simile, e sono sicura che faresti concorrenza ai migliori romNzi porno d'alta qualità, giuro
Poi il finale ti lascia proprio di sasso, io mi sto scervellando, e davvero per favore dimmi le tue versioni perché altrimenti ci perdo la testa xD
Grazie e a presto, amo il tuo stile ;)

08/10/14, ore 09:31

Hei ciao! È tardissimo quindi non sto a fare una recensione dettagliata, e mi scuso tantissimo!
La one shot mi è piaciuta moltissimo, davvero, ma volevo chiederti se potevi spiegarmi il finale a modo tuo!
Complimenti ancora!
Baci,
Elisaku

22/08/14, ore 12:10

Ho letto questa one-shot ieri sera intorno alle tre ed ero troppo distrutta per recensire ma ora eccomi qui!
Inizio col dire che scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e finalmente ho trovato qualcuno in questa categoria che sa ancora cosa significa la parola "scrittura".
Comunque, parlando della storia... idea originalissima! Chi lo avrebbe mai detto che era tutto un sogno e tutto doveva ancora avvenire? Forse Harry si è lasciato troppo trascinare nelle sue fantasia erotiche dopo aver visto la foto di Zayn Malik, tanto da sognare una threesome con lui e il suo ragazzo. Però, prima di sapere che era tutto un sogno, non mi capacitavo di come Louis non fosse geloso. Diceva sempre di voler accontentare Harry per vederlo felice, perché voleva che scoprisse il piacere in diversi modi e poi non mi capacito di come ci si possa eccitare vedendo la persona che ami farlo con un altro. Ma su questo non importa, sono piccoli dettagli della storia ai quali non ho dato peso per il semplice motivo che io sono diversa da come hai strutturato Louis in questa storia. Evidentemente, il suo rendere felice Harry lo spingeva perfino a vederlo fare con un altro.
Continuando a parlare di Louis, per me doveva prendere un po' più in mano la situazione, perché alla fine si è lasciato trattare come il terzo incomodo, perché quando Zayn lo baciava era solo per distrarlo alla fine. Perché lui voleva Harry.
E Zayn, beh Zayn ha fatto la sua figura. Vestito nei panni del padrone di casa, in stile di quei vecchi principi che davano i balli in cui il tutto il paese partecipava, o almeno, le persone più agiate. Tutto così perfetto, tutto così surreale, lui stesso sembrava così -e infatti si è rivelato un sogno. Ha visto Harry, lo ha desiderato, ha fatto la sua mossa e lo ha conquistato. Ma sai cos'ha conquistato me? Il fatto che solo lui poteva dare gli ordini su quando togliersi le maschere, davvero è stata un'idea a dir poco Fantastica, essì con la lettera maiuscola. Mi ha anche colpito l'ultima frase "Desiderò ardentemente di averle ancora, forse un giorno.", riferendosi alle coccole. Infatti quando Harry si è svegliato mi immaginavo una cosa in cui Louis si era alzato, era andato via e lui era rimasto lì da solo con Zayn, quindi un momento di intimità fra i due. E scoprire che invece era un sogno mi ha fatta leggermente rimanere male, perché ha appunto spezzato quest'illusione che mi ero fatta.
E Harry, il ricciolino dagli occhi smeraldo. Che dal momento in cui ha visto Zayn in quella foto, la curiosità lo ha talmente mangiato che è arrivato perfino a sognarlo, come ho già detto. Se fosse stato reale, sono sicura che ne avrebbe desiderato ancora di lui, ancora e ancora. E che ci sarebbe stato di più, magari una festa intima solo per loro tre -perché non può di certo tradire il suo amato Louis-, oppure una simpatica gita in qualche baita isolata in montagna. Invece era solo una sua fantasia -un po' molto perversa-, e quella rimase, o chi lo sa, infondo al suo risveglio dovevano ancora decidere se andare alla festa o meno.
Ti ringrazio di aver regalato questo capolavoro, davvero, è una Meraviglia. Scrivi benissimo, come ho già detto, e non ho trovato errori, magari qualche doppia mancata ma può succedere.

Absently.

08/07/14, ore 17:46

Hei, ho appena finito di leggere la OS e devo dire che è scritta benissimo ed è proprio vero che cerca di lavorare sui sensi ;)
Comunque, aspetto di ricevere una tua risposta con "il discorsetto sul finale" èh... Buona giornata, Sher_

26/06/14, ore 18:57

Complimenti, scrivi molto bene e il contenuto é eccezionale!

Mi piace molto il fatto che hai scelto una fine 'libera da interpretare' , sei stata bravissima!

13/06/14, ore 15:53

Penso che sia una delle os piu belle che abbia mai letto. In generale sono sempre una persona confusa e questa storia mi ha confusa ancora di piu e ti assicuro che non so se sia un bene o un male ahah Quindi ti chiedo di inviarmi il pezzo finale e far entrare la. luce nella mia testolina Ps. Scrivi benissimo, sia qui che nelle altre tue storie che ho letto

30/05/14, ore 13:02

è davvero bella e perversa ahahah. Scrivi molto bene e questa, da oggi, è una delle mie os preferite. Alla fine della storia ho pensato che fosse l'halloween dell'anno successivo visto ciò che dice Louis e dalla maschera e l'invito nel cassetto, peró poi ho pensato che forse la maschera l'aveva comprata per la festa di quella sera e che il sogno fosse una fantasia perversa di Harry su ciò che si aspetta dalla serata, ma non so il srcondo finale sarebbe più intrigante ahaha. Vabbe come ho già detto mi è piaciuta molto, leggeró altre tue ff perchè mi piace come scrivi. Un bacio 😏

19/04/14, ore 22:46

non ho parole per desciverla,sono rimasta senza fiato e mi tremano le mani,non ho mai letto niente del genere.Mi gira la testa,srà meglio che smetta di scivere perchè non capisco più niente.Bella,bella,bella

07/03/14, ore 10:30

Non so mai come cominciare una recensione, quindi mi limiterò a dire che scrivi davvero bene. Sono, personalmente, riuscita a crearmi in testa tutta un'immagine precisa delle sensazioni che i personaggi stavano provando.
Questa os è probabilmente una delle più belle che abbia mai letto, perchè oltre ad essere scritta benissimo è particolare, non ne ho mai trovate su questo genere e sono contenta che la mia prima sia stata questa.
La storia poi è bellissima, e leggendo le parti 3 e 4 con la musica che hai consigliato significa proprio andare fuori di testa. Mi sono fatta coinvolgere e adoro quando una storia riesce a farlo.
Non ti chiedo il discorsetto finale perchè l'ho letto nelle risposte ad altre recensioni, però se posso credo che mi terrò l'idea di finale che mi si era creata in testa, non saprei nemmeno spiegarla ma per la mia mente ha senso quindi va bene così.
Complimenti davvero!

Ti mando un bacio :)

02/02/14, ore 13:35

Oddioo. Okay, prima di tutto: mi è piaciuta un sacco e scrivi davvero molto bene! Avevo voglia di leggere qualcosa di porco (sì, lo ammetto) e questa storia lo è senza dubbio ahah, però non so come spiegare, nonostante tutte le scene di sesso si sente anche molto l'amore tra i Larry, anzi, si sente proprio come qualcosa di fortissimo, qualcosa oltre al piacere fisico che provano.
Passiamo al mio problema: il finale. Mi ha lasciata senza parole, davvero confusa. Cioè... ha sognato tutto o cosa? Ti prego illuminami! Spoilera, spiegami bene tutto quello che vuoi ma ho bisogno di capire perché davvero non ho capito ahahah!
Comunque ripeto, scrivi davvero molto bene.
Baci,
Valeria xx

04/01/14, ore 00:54

ASSURDO :o ti giuro che lo adoro e senza dubbio hai avuto un idea fantastica a scrivere una storia del genere
non ci posso credere ancora =O ero partita con un' idea che è cambiata subito dopo aver letto in finale...
complimenti è stupenda ed eccezionale! Mi è piaciuta veramente tanto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]