Hai voluto la bicicletta? E ora pedala.
di somochu

21/10/13, ore 16:28

puahahahahah, cioè, sembra di vedere me nei bei vecchi tempi (??) a fare stalkeraggio... XD
Questa OS mi ha fatto tornare un sorriso che non se ne andrà più perché ci voleva dopo una settimana come quella passata.. :/
Blaine povero patato dolce e ingenuo e Sebu scemo pervertito... XD
tanti cuori per te... <3

20/10/13, ore 22:40

Io, qui, nel fandom di Glee.
Che volendo può fare rima, se non badi al fatto che non fa proprio proprio rima.
Tutto questo per dire che boh, ora avrò qualche punto recensione o come diavolo si chiamano nel fandom di Glee.
Capisci che è folle.
A quando quello degli OD?
Succederà prima o poi, no?
Almeno non è una Blaine.
Bene, vogliamo parlare di qualcosa di pertinente?
Le biciclette.
La cosa bella è che 'le biciclette' non è mai la risposta esatta, specie se si parla di pertinenza, ed invece ora lo è e posso dirlo e ridirlo e biciclette per tutti!
Partiamo dal fatto che non ho idea di chi sia Dalton e che non so molto di Blaine, se non che è un allegro usignolo canterino che va in giro per la città sgambettando e spargendo amore e note -lo è?- e ha dei capelli molto buffi, quindi leggerò la storia come se fosse un originale.
Sì, non l'ho ancora letta tutta.
Quindi, ora continuo, già.
Ah-ah! C'era un motivo se non avevo idea di chi fosse Dalton!
E' bello che Blaine inventi nomi per le sue cotte che non conosce. Lo facevo anch'io.
Però Nick non so chi sia, già. Immagino un blando amico- non vuol dire niente, ma mi piace come suona.
Tutti hanno un blando amico.
Sto recensendo man mano che leggo, per l'appunto, così posso darti le mie impressioni a fresco e romperti le palle più a lungo.
Din din din din!
'La seconda, quella da incosciente, è tutta per il brivido del pericolo e propone di seguirlo per vedere ovunque sarebbe andato.'
E scusi quel panda! Ovunque vada u.u
'Dal sorrisetto che mette su non appena lo vede sembra lo stesse aspettando da un po'
Stia.
La pianto, la pianto u.u
Comunque sia, sono lieta di non aver ancora trovato dello spaventoso fluff.
Ma la fine è ancora lontana e il fluff potrebbe essere dietro l'angolo.
In guardia, miei prodi!
MUHAHAHA
Come apprezzo la scelta di mettere del sangue invece di quello sguardo romantico e inebetito **
Mi sfugge la domanda di cui parla Blaine, ma confesso di voler continuare a leggere perchè la cosa si sta facendo interessante e non ho tempo di rileggere u.u
Oooh *-*
“Ma qualcuno deve pur insegnarti ad andare in bicicletta per bene, no?”
Ma questa è la dichiarazione meno fluff che  io abbia mai letto **
E l'ultima battuta poi xD
Sebastian è adorabile.
Amabile, persino.
Quindi ora mi chiedo quale fosse il tuo problema, se poi scrivi ciò, Stupido Panda.
Tsk.
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:42 pm)

20/10/13, ore 21:45

L'ho trovata davvero una storia geniale! Il giro in bicicletta e il successivo impatto con Sebastian era sicuramente tipico delle commedie americane, ma il modo in cui hai strutturato la storia è stato molto originale! Scrivere una storia su un clichè è molto più difficile di quello che sembra e il tuo risultato mi sembra davvero buono! :) un bacio

20/10/13, ore 21:04

Sono così tanto felice che sei tornata a scrivere che potrei ballare la conga in mezzo a casa mia, fare un video e metterlo su Facebook urlando.
MA non lo farò. Però ti lascio una bella recensione: questa ff mi è piaciuta veramente, veramente tanto e sei fantastica e lo sai che io adoro queste cose. Quindi mi hai completamente.
Ti adoro e scrivi ancora ti pregooooooo