I miei pensieri sulla mamma
di King Of My World

21/10/13, ore 15:08

E' proprio un bel componimento, interamente dedicato alla mamma che è la donna più importante della nostra vita, almeno per me. Quello che hai scritto farebbe felice ogni mamma e fa onore a te. Spero proprio che continuerai questa tua fortunata raccolta, perché la trovo molto profonda e bella. Hai scritto veramente bene non tralasciando nulla dell'amore che ci lega in eterno alla nostra cara Mamma.
Un saluto speciale
a presto
Paolo

21/10/13, ore 13:16

Complimenti! La tua storia rasenta la perfezione sotto tutti gli aspetti.
Hai scritto una storia a mio sapere bellissima.
Un applauso a te.

20/10/13, ore 20:12

Che bellissima poesia! Una dedica stupenda a tua mamma, proprio un ottimo componimento! Non potevi trovare parole migliori per ringraziare tua madre, davvero. La mamma è la persona più importante, ci ama così come siamo ed è disposta sempre ad aiutarci quando commettiamo errori; ogni tanto abbraccio mia mamma senza motivo apparente, mentre invece voglio farle capire che le voglio un bene dell'anima! Lei si gufa sempre, mentre io le dico sempre nei nostri momenti: "Guarda che riuscirai a vedermi sposare e
Riuscirai a vedere i miei figli", sono molto contenta di avere lei come mamma. Grazie per quest'altro meraviglioso componimento!
Kisses, fallinginlove99