Have breakfast...
di foschi

21/10/13, ore 18:06

Uhm ... dunque, dunque ... che dire? HAI CAPITO IL NOSTRO DONNIE!!!???
Lo scienziato perverso che è dentro di lui è uscito fuori!! *w* Beh, non mi sorprende, Raph avrebbe dovuto fare più attenzione alla sua dolce metà ù_ù Molto bella questa storia, il rapporto è scritto anche bene. L'unica cosa che un po' mi è dispiaciuta è il fatto che sia un po' corta, magari qualche particolare (Nel senso proprio della trama tipo: In che modo sono arrivati in camera di Raph che so, di nascosto magari? Senza volersi far beccare da Splinter o Mikey. E qualche dettaglio sul come Don a messo al tappeto Raphael prima di ... *w* capito?) in più non avrebbe guastato.
Però mi piace comunque e spero che continuerai a scrivere sul genere t-cest!! (Turtle incesto, anche se in realtà non si potrebbe parlare di incesto perché infondo loro quattro non sono propriamente fratelli di sangue)
Complimenti!! ^^

20/10/13, ore 23:22

Ciao ^^
Oddio io adoro il tcest e adoro Raph e sopratutto vedere una scrittrice italiana scrivere questo genere mi rende felice, dico così perchè io per leggere questo genere di storie mi son dovuta adattare con l'inglese, ma piuttosto che non leggerle! u.u

Adoro come hai caratterizzato Don, così vendicativo *.* di solito mi piace vedere Raph come quello dominante ma nonostante questo ho trovato Don troppo bello, così triste perchè si sente trascurato e giustamente ha punito Raffaello u.u adoro che la tua parte perversa sia uscita fuori perchè la descrizione del rapporto mi è proprio piaciuta, tanto che ho messo la tua storia tra le ricordate, così posso leggerla tutte le volte che voglio. Non voglio sembrare invadente ma se mi fai una RaphxDon a raiting rosso mi renderesti felice, mi piace come scrivi ^^

Spero di poter leggere altre tue storie di questo genere, ne sarei davvero felice :)
un Saluto!