Coloured lights can hypnotize,sparkle someone else’s eyes.
di hell is just a sauna

li vedo benissimo insieme, è divertentissimo quando si lanciano frecciatine a vicenda. spero che la continuerai anche se è passato un po' dall'ultimo aggiornamento perché la adoro troppo!

CONTINUALA ASSOLUTAMENTE,E' TROPPO TROPPO TROPPO FANTASTICA!
E POI BOH,NON RIESCO A SMETTERE DI LEGGERLA *-* :)

29/07/14, ore 03:06

Dio mio, da cosa cominciare? Tipo amo quando hai inserito i Green Day. Insomma, quando ho letto il primo capitolo m sono appassionata subito ed ho letto tutti i capitolo restanti tutti di un fiato. La trama è molto avvincente, la protagonista mi piace molto, in questo capitolo ha dimostrato di essere matura, dicendo a sua sorella che è una sanguisuga (detto così fa schifo, ma ci siamo capite:). Mi sono praticamente sciolta quando Matt ha abbracciato Alex. Boh la amo sta storia, insomma c':
Spero che aggiornerai presto :3

Ciauu ^-^

Andrea

Inanzitutto scusami se recensisco solo ora e solo al tuo terzo capitolo, sono imperdonabile!
Dunque, dunque, dunque...
La trama è carina, ho trovato interessante e abbastanza originale il fatto che tu abbia reso protagonista la sorella di Howard e il contesto. Voglio dire: mi è piaciuto il motivo per cui Matt Bellamy sia andato dall'amico, l'hai spiegato bene... (perdonami, oggi ho qualche problema a spiegarmi e a scrivere correttamente)
Riguardo allo stile: bello. Ci sono delle descrizioni veramente azzeccate e ben scritte; ad esempio? Quelle frasi che hai scelto per la trama sono potenti, evocative. Brava, inzzzomma :)
Infine (e poi ti lascio in pace, giurin giurello) i personaggi: caratterizzati bene, ho apprezzato particolarmente il Bellamy (ma va? Lol), l'unico particolare che penso di poterti consigliare é: attenta a non esagerare alla "Mary Sue" ;) Intendo: ti propongo di non eccedere nella descrizione di vestiti e trucchi ma di lasciarli trapelare attraverso pensieri, considerazioni e commenti da parte di altri personaggi com'è fatta una persona... Inoltre gli aggettivi non metterli tutti subito ma un po'per volta.
Spero (o forse dovrei dire "mi illudo"?) di essere stata chiara ;)
Ad esempio, la tua descrizione del Bellamy mi è piaciuta moltissimo. Hai dato particolare attenzione agli occhi, fatto interessante. Prova invece per la protagonista a descriverla per i suoi... Punti di forza. Ha degli occhi meravigliosi? Descrivili attraverso Bellamy che le parla dei suoi occhi. Ama la letteratura? Descrivi perchè le piacciono quei romanzi.
Questi sono solo "consigliucoli" da parte di una... Una... Creatura, tu puoi benissimo ignorarli! Inoltre, credimi, le "cose" che ti ho scritto fino ad ora sono opinioni personali :) e non sono assolutamente commenti negativi, la storia mi piace molto. Come potresti parlare di più delle emozioni provate dalla protagonista. Ad esempio, quando la ragazza suona con i Green Day (tra l'altro: viva i Green Day!) la scena mi è sembrata un po'vuota, priva di emozioni. Potresti, ad esempio, descrivere l'agitazione di suonare con una Band (con la "B"maiuscola, signore e signori!) del genere, la felicità, "l'odio'' (?) verso il Bellamy...
Al tuo prossimo capitolo (sì, con tua immensa disperazione, se ti va, continuerò a tormentarti!),
N e N a

Ps: poi la smetto, eh. Ma devo proprio dirlo: "se" si scrive con l'accento e anche "si'' come avverbio ha bisogno dell'accento. ;)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 09:30 pm)

Dire che ho amato questo capitolo è troppo poco. Anche se non amo in particolare i Green Day, mi è piaciuta molto la loro comparsa in questa storia. Adoro il modo in cui scrivie la storia in se mi piace da matti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni.
-Aurora :3

Hola (:

La tua ff è bellissima la adoro. Hai messo inseme due cose che amo. I Muse ed i Green Day. Amo il modo in cui Alexandra e Matthew si pizzicano. Il tuo modo di scrivere mi prende molto, mi piace molto. Sono ancora piacevolmente colpita dalla scelta del brano, Hitchin' a Ride è uno dei brani che preferisco del favoloso album Nimrod (a cui sono particolarmente legata.). Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ho letto tutto d'un fiato e sono stata piacevolmente incuriosita. Positiva meritatissima (:

Andy

06/11/13, ore 16:07

Allora, ho letto i due capitoli tutti d'un fiato: mi aveva incuriosito molto l'introduzione che mi ha spinta a proseguire la lettura e posso dire con certezza che amo il modo in cui scrivi! :D Mi piace davvero molto il tuo stile e adoro i primi due capitoli soprattutto il primo di cui mi ha colpito la descrizione di Matt fatta da Alex in cui appare come un intrigante rospo e il momento commovente con Dom ripensando hai genitori. Ma anche nel secondo capitolo ci sono cose che mi sono piaciute molto, tipo la librata che si è preso Matt in testa ahahah :') La storia mi sta incuriosendo davvero moltissimo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo che recensirò volentieri!
Brava! ;)
Un bacione :3

04/11/13, ore 17:57

Ho letto i due capitoli molto velocemente! Mi piace la storia, sì sì...
Tutto questo modo semplice di vedere le cose, le amicizie - non amicizie- che ci sono... E' bello e per nuuullaaaaa complicato!
Per la tua verifica di matematica: puoi vedere se il Bellamy ne capisce qualcosa :P
A parte gli scherzi, aggiorna presto, perchè sono maledettamente curiosa! :D

28/10/13, ore 18:32

ciao!
mi piace un sacco quest' ulktimo capitolo :)
cioè, se il primo non mi aveva entusiasmata, questo mi piace decisamente.
‘Ti ho sognato. Ti aprivo il petto come se fosse un armadietto, aveva gli sportelli, e quando li ho aperti ho visto un sacco di cose dolci là dentro … orsacchiotti, animaletti di peluche,e un sacco di cose tenere, morbide.’
mi piace un sacco questa frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sai, la prima volta che l' ho letta mi sono venuti in mente gli orsetti gommosi Haribo che abbracciavano tutti... :)
‘Anche gli animali hanno un’anima. Nessuno mise in dubbio la sua dichiarazione. Era possibile, lo sapevamo tutti.
Quello di cui non eravamo sicuri era di avercela noi, l’anima.’

solo per questa magnifica frase dovrei dire che la fic è fantastica. Cioè, Bukowski è un genio, ma lo stesso tu scrivi davvero bene.
no, cioè, scrivi davvero bene. comunque ottime citazioni.
il personaggio che mi piace di più per ora è Thara, non maledirmi, ma mi piace molto anche la caratterizzazione degli altri personaggi.
dreams_
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:01 pm)

22/10/13, ore 11:58

Ciao :) complimenti per questo primo capitolo "introduttivo" ...mi piace un sacco! Scrivi molto bene (e di questi tempi, fidati, non è poco) e la trama mi sembra originale.
Che altro aggiungere? La tua descrizione di Matt è impeccabile e crea da subito l'esatta dimensione del personaggio, brava! ;)
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!