Babysitting.
di Crypbeast14

06/01/14, ore 21:34

INSOMMA SI. Siamo arrivati al punto in cui "E FU COSI CHE SI DIEDERO ALLA PAZZA GOIA."
*Sfrega manine malvagiamente"
Oh ragazzuoli miei gioite e fatelo tante tante tante volte v.v

Tuuuuuuuu, pervertita di un tesoro, sei stata bravissima a descrivere le loro azioni *ç*
E' veramente veramente bellissimo :3333
Mi dispiace, come ti ho già detto, che questa ff è arrivata quasi alla fine.. ma devo dire che diventerà davvero davvero completa :3

26/12/13, ore 22:54

Eccomiiii che dire sognare non  fa mai male vero?
Questo capitolo è …. Cosa è good anche se siamo solo all’inizio, Agnes che si cambia tanto da rendersi in pari con Daneel ma Jensen non gli importa, lui si è innamorato della piccola Agnes colei che ha reso la vita di JJ tranquilla al contrario della stessa madre, la persona che gioca con i bambini e ha reso la sua vita felice dopo i vari problemi con la moglie.
< Ti prego Agnes: rimani te stessa. La ragazza che si fa colorare la faccia dai bimbi. E' quella che mi fa impazzire. > che coccoloneeee, lo adoro quando dice queste cose.
< Non ti ho portato JJ perchè Danneel non era in casa. E indovina? Abbiamo discusso di nuovo. > ma va tipico la strega sempre che vuole litigare è, non solo il marito non sta più in casa e non vede la piccola eppure quando viene vuole litigare e miiiiiii -.-. beh i due si fanno trascinare dal momento che finalmente sembra arrivato, tra note di musica e iniziano il loro momento di intimità.
Grande scrittrice beh che dire potevi scrivere qualche riga in più ma già tutto è strutturato nella tua mente quindi sono sicura che non mi deluderai.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia, faccio il conto alla rovescia, ti mando un grosso bacio e a presto

23/12/13, ore 07:55

Okay, non sono morta! *O* Sto recensendo la tua storia ed in un certo senso va tutto bene, anche se la stanza è un po' più calda di quello che dovrebbe e le mie guance sono un po' più rosse del normale.. ma questo è colpa tuaaaaa! >__< Ma sono viva ed è questo l'importante! Mi sa che noi due, comunque, siamo particolarmente in sintonia xD Scoprirai cosa intendo quando leggerai il mio nuovo capitolo.. ma comunque, sei stata bravissima come al solito! Agnes è decisamente adorabile in qualunque situazione e se ha voglia di Jensen, che se lo prendaaaaa! *si stupisce da sola di quello che scrive* Mah si.. è adulta e vaccinata! E poi chi può dire di no a Jensen? Quindi, Agnes, fatti sotto e fatti anche valere tra le lenzuola! *si stupisce sempre di più di quello che scrive* Comunque.. ora vado xD Ti mando un bacione!
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 07:57 am)

19/12/13, ore 02:37

Ok ok va bene, tu proprio mi vuoi morta!! Questo capitolo è pieno di pensieri da far salire a tre metri sopra il cielo, peccato solo che a quel film non c’era Jensen perché se nò altro che 3 tre metri ma bensì 100 metri se non di più xD.
E’ giusto che adesso Agnes debba girare per nuovi lavori, non può di certo starsene con le mani in mano solo perché la strega l’ha licenziata. Hai capito Jensen ubriaco e pieno di voglie di far l’amore con la ragazza… ecco cosa intendevo adesso Agnes è a 100 metri sopra il cielo, quante volte lo sognava e adesso una volta averlo sentito dalle sue parole / labbra siamo a cavallo.
< Io voglio parlare con Agnes. > che cucciolo *.*
< Sai di cosa ho voglia tutte le notti, prima di dormire? >
< Di fare l' amore con te. >
colpita e affondata che rivelazione!!!!!!!!!!!
Ma perché sono così cuccioli? Mi piacciono un sacco tutti e due, loro non vedono l’ora entrambi di rivedersi, pensa io che non vedo l’ora di leggere le loro giornate e specialmente i loro incontri.
Chissà se la signora li scoprirà ma spero di no, entrambi si vogliono e devono stare insieme punto u.U.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta che ne trovo uno nuovo mi lasci un sorriso, adesso conterò i giorni per il cap 26 questo capitolo è pieno di momenti da far perdere la testa questa è la 100 volta e adesso siamo al 101 che ti ripeto quanto sei brava,davvero brava , faccio il conto alla rovescia, ti mando un grosso bacio e a presto

15/12/13, ore 01:27

Eccomii eccomi sempre qui sono, presente in tutti i tuoi capitoli,
prima di tutto non so se te l’ho detto ma in caso lo ripeto complimenti per il banner mi piace, mi piace come la tua storia <3.
Quanto sono teneri i nostri protagonisti Agnes che tiene in braccio JJ e Jensen che tiene lei appoggiata al suo petto, momento intimo tra loro ma solo di parole e meno male perché ogni volta sono troppo presi ma la cosa mi piace, mi gusta ;),
< Non ti convince il fascino del bello e dannato, mh? >Jensen tu sei bello e dannato anche quando non interpreti Dean infondo sei sempre tu solo che non fai lo stronzo come nella prima serie ^_^ si lo so mi sono lasciata troppo andare ma è così il nostro Dean Winchester uno stronzo che ha attirato tutte noi,
< Lui non sa di... questo, vero? > tu me lo fai amare ogni giorno sempre di più
< Secondo te sarebbe pro o contro? > bella domanda chissà il padre di Agnes come la prenderà
< Assolutamente contro. > assunse un aria afflitta, come se si sentisse in colpa.
< Cavolo tutto il mondo in rivolta. Eppure siamo qui. > poverini, mi fanno pena però hanno il loro angolo di coccole basta che tra di loro non ci sono problemi è questo quello che conta. Agnes lo rende felice cosa che Daneel non ha fatto.
Quanto mi sono messa a ridere per la parte finale Jensen davanti alla porta che sembra non volersene andare ahahahaah < Hai acceso l' iphone? > le puntò il dito contro..
< Ti ho detto sii, sììì > e cercò di spintonarlo via, mentre chiudeva la porta.

< Me lo dai un ultimo bacio? > ma a me qui mi si scioglie tutto certooo che un ultimo bacio te lo da Jensen
Wow gli ha chiuso la porta senza farlo finire di parlare hai capito l’e- baby sitter però c’è da dire che rideva anche lei. Finalmente il messaggio è arrivato e il sorriso illumina l’intera stanza
"E' una cosa bella brutta il fatto che ho già voglia di baciarti di nuovo?
J. "  io pureeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti ancora per questo capitolo è pieno di scene da far perdere la testa, tra baci e coccoloe,  questa è la 100 volta e adesso siamo al 101 che ti ripeto quanto sei brava,davvero brava, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, faccio il conto alla rovescia, ti mando un grosso bacio e a presto

12/12/13, ore 01:24

Eccomiiii a me mi va sempre di recensionare i tuoi capitoli, e non smetterò mai di farlo xD.
Dall’ultimo capitolo tante cose sono accadute iniziamo prima di tutto la scoperta di Danneel, punto secondo il licenziamento della povera Agnes.
Poverina quanto mi fa pena, è una ragazza dolce e la signora Ackles l’ha traspormata in un cucciolo adesso, ma c’è qualcuno che la coccola e la consola.
Mamma mia che situazione, quanto è stato dolce Jensen a tenerla stretta a se, aveva promesso di chiamarla ma come tutti sappiamo il lavoro dell’attore è pieno di impegni infatti nemmeno riesce a stare presente per la famiglia, settimana di depressione per la nostra Agnes, si sente abbandonata da tutti ma non è così, mi sono messa a ridere quando il signore ha sfondato la porta, ahahahahah.
Che pensiero carino ha avuto Jensen portare JJ con lui da Agnes la piccola come al solito è felice di vederla, tra loro c’è stato una specie di feeling dall’inizio, i pensieri di Agnes mi sembrano normali che crede chissà cosa ma Jensen la rassicura.
Dio mio quanto mi piacciono i loro momenti, per non parlare dei baci che Jensen richiede, e miiiiiiii io pure li voglio da Jensen magari xD, hai capito la strega? Jensen ha dovuto promettere di non rivedere Agnes ai ai, spero però che gli crederà sempre xò.
< In cambio mi ha fatto promettere di non rivederti nè contattarti mai più. >
< E tu hai deciso di mentirle. >
< Perchè, come ti ho detto, non riesco a lasciarti andare. Mi sei entrata dentro. >

< E' assurdo. >
< Abbastanza. Però non sono un robot a comando. Decido solo io con chi passare il mio tempo libero. >
  in fondo è vero è lui che decide con chi vuole stare, mi è piaciuta la parte finale “Proprio come lo stesso bambino che aveva preteso un bacio, in quella stanza d' Hotel.” Eh si Jensen è comparso così ma che carinooooooooo
Ti prego non abbandonare mai questa storia se non quando arriverà al finale, ti pregooooooooooooooo, questo capitolo mi piace, <3 non preoccuparti che è perfetto.
Un grosso bacio e alla prossima
Tua fan Terry :* <3

11/12/13, ore 04:14

Ti giuro che vorrei correre da Danneel e picchiarla per come tratta la povera Agnes! La difendo io, altro che Jensen.. *sputa fuoco e fiamme* Comunque, dato che non ho commentato i capitoli precedenti, mi rifaccio qui e ti scrivo subito che Jensen ed Agnes sono dolcissimi insieme <3 Awwww, l'amore! JJ sembra più loro figlia che di Danneel e Jensen xD O almeno, sono sicura che riceve più amore da loro due che dalla donna antipatica ù__ù E super carinissimo Jensen che corre da lei non appena Danneel licenzia Agnes! Bravo ragazzo, così si fa! <3 Non vedo l'ora di leggere quello che succederà! ** Ti mando ancora tanti baci <3

06/12/13, ore 01:51

Nicaaaa oddio suspence suspece !!!!
quante cose sono successe mamma mia Agnes contenta per tutto quello che le stava accadendo non ha fatto conto che la povera JJ avesse mangiato prima e agitandola le ha vomitato addosso, poverina!! " ricordo che anche Jensen ha fatto così, nella realtà contento di vederla non ha fatto caso che la piccola avesse mangiato " ah la felicità che fa fare.
Ai ai che dolore grande dolore, dio quando non sopporto Danneel
< Oppure l' hai lasciata da mio marito? >ai beccata beh in fondo non ha torto dopo aver convissuto per anni riconosce l'odore del marito anche in lontananza, almeno a questo da attenzione.
< < Per quanto possa odiarmi, rimane comunque mio marito. Non ti permettere mai più Agnes, hai capito bene? Ricorda queste mie parole. Ci metto un istante a rovinarti la vita. > Ei ma chi ti credi di essere Danneel va bene essere la moglie di Jensen ma trattare così una ragazza no! che c'è adesso ti importa di tuo marito? -.- Povera Agnes adesso è stata licenziata e la povera piccola JJ non ha la sua baby sitter, per la situazione decide di isolarsi dal resto del mondo spegnendo il cel ma il nostro Jensen appena saputo la notizia corre da lei *.*
< Fammi salire. Parliamo. Sono qui a scongiurarti. Che cosa devo fare ancora? Prendere a spallate il portone? > povero cucciolo ma che fai! nuuu che ti fai male.
< Che ti ho fatto? > era turbato. Anzi sconvolto. Poverino
< In realtà lei sa che io sono qui. Mi ha chiamato nel bel mezzo di un intervista. Mi ha detto detto tutto e non potevo crederci. Così mi sono affrettato a venire, dato che non mi va di trattare con una voce registrata. > disse tutto d' un fiato. Hai capito la strega? -.- ma invece quanto è dolce lui, non solo lo adoro nella vita reale ma anche qui <3
Povera Agnes non ha tutti i torti adesso, è vero Jensen ora come vedrai JJ ???
O mamma ... sono in ansia! Fine capitolo!
Noooooooooo ... potevi scrivere un rigooo in più ... uno solooo!!! Giusto per farmi stare tranquilla ...no , no . scherzo =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tua fan Terry <3 :*

05/12/13, ore 02:29

Eccomiiii =) prima di tutto il banner mi piace, come al solito riesci sempre di più a sorprendermi, seconda cosa il capitolo è troppo ma troppo bello, finalmente Jensen ha messo piede all'appartamento di Agnes, ehi ragazzi andateci piano tutti e due xD.
A quanto pare Jensen un po di pressioni da parte anche di Jared chissà come mai ma ha ragione quando dice
< E' una situazione complicata. Rimane il fatto che solo io posso decidere cosa fare della mia vita.E io voglio te. Ogni secondo di più. > che dolceee, miiiiiiiii pure io.
eh già dovrebbero veramente conoscersi un po di più non solo baci ma come si fa a resistere a Jensen Ackles? adesso Agnes ne avrà da documentarsi di Supernatural e chi lo sa può davvero diventare la fan numero uno < C' è anche da dire che tu sia in una posizione avvantaggiata rispetto alle altre. >
< Perche' hai me. > eh già, giusto Agnes =). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di scoprire come si svolgerà la storia

04/12/13, ore 14:49

Amore mio ma è..... Agnes sei una ragazza molto fortunata v.v
Coccola, amalo e curalo perché è un amore di ragazzo quello.

Niente.. volevo dire che leggere questo capitolo mi ha esaltata anche se so la storia e il suo svolgimento mi emoziona tantissimo. Amore non smettere di scrivere perché sei bravissima!! <3
Ti vollo tanto bene *cccccc*

04/12/13, ore 02:26

=) x Agnes tutto questo sembra un sogno, ma invece è tutta realtà, ma chi può biasimarla avere finalmente la persona che ami tutta per te per lei sembra irreale. Hai capito Jensen a voglia sembra ricambiare il momento tra i due viene interrotto dalla piccola JJ che dolce, quando adoro questa piccola nn solo descritta qui ma anche nella vita reale, è un vero amore come il suo papà.
Ah quel momento in aeroporto è stata la goccia  che ha fatto traboccare il vaso per la nostra protagonista, ma in fondo chissà per il nostro attore la goccia quando è iniziata?è giusta l'affermazione che gli ha fatto
< Promettimi che non comincerai a crearti film in testa. Nel senso: so di essere sposato e che devo sistemare i miei affari prima di impegnarmi seriamente in un altra storia. Poi c'è JJ, il fatto di volerla rendere sempre felice come prima cosa nella mia lista.>
Sono sicura che prima o poi anche Jensen proverà gli stessi sentimenti, quanto è adorabile quando gli ha mandato sms
" Tieni duro.
Ti sto pensando. J "

miiiiiiiiiiiii io pure!!!!!!!!
Povera Agnes sei da capire è normale non ritrovarsi più in presenza di Danneel, in fondo è ancora sua moglie, la telefonata inaspettata siiiiiiiii, finalmente tutti e due soli soletti nell'appartamento della baby sitter, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, stò già morendo dalla curiosità di sapere come andrà tra loro due <3 <3.
< Ciao Agnes. Che stai facendo? >
< Ah si? Quindi non hai voglia di vedermi?
> certoooooooooooo e chi non avrebbe voglia u.U,
ah Danneel non conti nulla col tuo nuovo look c'è qualcosa di più importante all'orizzonte ^_^.

01/12/13, ore 02:47

Eccomiiiiiiiiiiiiii =)
anche questa volta ti sei fatta perdonare abbastanza, capitolo tanto atteso finalmente è arrivato xD, povera Agnes una giusta non glie ne va scappa per il terrore di essere licenziata dopo la bravata che ha fatto e nemmeno può uscire xè fuori c'è il diluvio, ah Agnes !!!!! poverina xò fa pena in fondo è molto attaccata alla piccola JJ.
Senza aspettarselo arrivano due bei messaggi di Jensen poverino è davvero preoccupato
" Agnes dove sei finita?
Torna. J "
" Agnes ti prego. Non costringermi ad uscire fuori a cercarti, anche perche' fuori piove e non so come trattare JJ.
Per favore! Torna appena leggi questo sms. J "
miiiiiiii io pure voglio ricevere dei mex da Jensen magari xD
Finalmente affronta Jensen e senza aspettarselo Jensen voleva essere baciato chi se lo aspettava, finalmente il sogno si è avverato e Agnes assapora quelle labbra tanto attese, < Sono sposato, si, lo so. Ma voglio che mi baci Agnes, lo desidero con tutto me stesso. E ti conviene sbrigarti, prima che cominci davvero a sbattere i piedi dallo sconforto. > siiiiiiiiiiiiiii subitooo, e poi quanto è dolce JJ che sorrise d' istinto, agitando le braccine e le gambe verso l' alto. è felice x il suo papà in fondo Agnes adesso sembra la sua mamma gli dà più attensione lei che non Daneel, si è sempre sua figlia xò ogni volta che litigava col marito le attensioni finivano invece Agnes metteva la pace in tutto e in tutti.
Ti giuro mi sono innamorata di questa storia e non metto in dubbio la mia decisione, merita di essere letta, come si può tralasciarla o sorpassarla??quanto sono carini tutti e due si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti è davvero fantastica.La storia è piena di dettagli e particolari interessanti :D stile semplice e pulito, molto scorrevole ed equilibrato nelle descrizioni e nei dialoghi, non sembra mancare di nulla ;) come sempre del resto. Questa storia mi piace, mi piace e mi piace.... non smetterò mai di dirlo,non vedo l'ora di vederli di nuovo insiemeeeee, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
continua così che sei bravissima :*** <3 tua fan Terry
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:48 am)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:49 am)

23/11/13, ore 02:49

Eccomi, eccomi ed eccomi!!!!!!!!!1
Wowwww, questo capitolo mi è piaciuto anche se non molto è accaduto una svolta la storia l'ha avuta, la nostra Agnes ha spiegato al bellissimo Jensen la sua paura =), Dio mio quanto sono carini insieme, mi piacciono un casino, poi la bambina una bella famigliola rappresenta.
Povera Agnes i sentimenti per Jensen sono ben visibili come si può stare buoni con l'uomo che ti interessa se sta di fronte a te e specialmente fai da Baby sitter alla sua principessa??? bella domanda!
< Continuo a credere tu sia un padre fantastico. > le uscì come un rantolo, senza trattenersi.
< E tu la baby-sitter più dolce del mondo. > le scoccò un occhiata languida
*.* in questa parte veramente c'è da sciogliersi come un gelato sotto il sole xD..
La scena dell'albergo è grandiosa lei lui, lui e lei belloooooo Justine che dorme cosa c'è di più perfetto???
Jensen la aspettava sulla soglia della porta, una spalla poggiata sullo stipite e le braccia incrociate al petto, Jensen la aspettava sulla soglia della porta, una spalla poggiata sullo stipite e le braccia incrociate al petto. che spettacoloooo <3 < Se vuoi te la lascio e ci sentiamo più tardi. > azzardò. Stava scappando? Probabile.  eh si Agnes vuoi proprio scappare non c'è che dire < E se piove come faccio a sapere che non ti sia rifugiata sotto il divano di qualcuno? > ahahahah bella battuta Jensen.
Va bene non ti nego che ancora stò sognando scena a letto loro due vicino wow *.* quandè il prossimo capitolo??? chissà adesso le cose come andranno Agnes è proprio scappata, uffyyy ma xè mi finsci così il capitolo???? scherzo xD, anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
continia così che sei bravissima :*** <3 tua fan Terry

20/11/13, ore 14:19

Eccotiiii xD, scusa il mio ritardo ma adesso mi farò perdonare xD;
prima di tutto ti sei fatta perdonare tu alla grande, è bellissimo questo capitolo, ahahahahah mi sono messa a ridere per la scena quando Agnes si sentiva piena ah Jensen vacci piano che Agnes non ha il tuo metabolismo
"Dov' è la ragazza che mangia solo schifezze? Dov' è? Eh? EH?" ahahahahah, i sentimenti di Agnes stanno incominciando a vedersi eccome ma come si può non capirla con un uomo come a Jensen chi non perderebbe la testa vero scrittrice?  già noi la perdiamo per ogni foto e in ogni puntata  che vediamo immaginiamo Agnes.
Ahhhhhhhhhh la scena dell'aeroporto, lei che ha paura dei tuoni bellissima, Jensen che l'abbraccia bellissimo non vedo  l'ora che accada qualcosa tra i due! <3
Il cuore le pulsava sangue all' impazzata, a stargli così vicino. Provò a convincersi che quella era soltanto un modo per far sentire al riparo la più piccola. "Non ti facevo così paurosa." disse all' improvviso lui.
"Non cominciare a prendermi di nuovo in giro. E' una cosa che non controllo." lo ammonì.
"Come il battito cardiaco?" ai ai Jensen se ne era accorto ha capito tutto.
"Agnes... scusa se ti ho messa a disagio." ma che disagio Jensen qua ci dobbiamo dare una mossa xD!!!!
Tra loro tante cose sono cambiate ancora ricordo il loro primo incontro e adesso invece..... "Devo appuntarmi di non lasciare mai da sola mia figlia con te quando piove. Sia mai cominciassi ad usarla come inpermeabile o parafulmini." "Manonèvverooo" ahahahahah
Ti adoro ogni giorno di più, non smetterò mai di farti i miei complimenti, un bacio e a presto cara, sei bravissima :*** <3 tua fan Terry

20/11/13, ore 05:48

Awwwww <3 tanto amore per Jensen ed Agnes! Sul serio, questa storia è carinissima e più vai avanti più ho gli occhi a cuoricino per qualche motivo che non comprendo xD Non so esattamente se è per qualcosa in particolare o se per tutto l'insieme, ma sono più propensa a credere che sia proprio per tutto. E' che la storia è bella e basta, quindi mi piace e mi fa sognare! <3 E questi incontri.. eh, eh. Succederà qualcosa in uno di questi incontri. Stando soli soletti con la bambina è inevitabile che succeda qualcosa! *O* Non vedo l'ora! Ti faccio anche qui pubblicamente i miei complimenti per aver scelto Jennifer. Ora mi immagino sempre lei e le sue espressioni quando leggo questa storia xD Lei è adorabile! *O* Okay.. stop con i fangherleggiamenti vari xD Quindi.. continuala presto ed appena posso ti lascerò la mia recensione! Che poi non è neanche una vera e propria recensione ma solo vaneggiamenti vari xD Ahahahaahah xD Ti mando un bacione <3