Camp Rock is back.
di emotionaustin

13/11/13, ore 21:07

OKOK ALLORA, come promesso eccomi passat.
Molto, davvero molto bella. E' scritta benissimo e nessun errore di ortografia, o almeno io non ne ho notati, ti volrvo dire che i capitoli sono un po' corti ma nonostante questo sono 'ricchi' continua così, mi piace davvero, Demi, Miley, Selena, I Jonas e Justin asdfgh ok basta, continua presto.

11/11/13, ore 18:35

davvero sono curiosa di sapere come svilupperai questo "macello", perché è parecchio intrigante. mi moltissimo il personaggio di mamma demi, l'adoro

01/11/13, ore 12:27

Ehi, ciao!
Per prima cosa, complimenti per la storia.
L'ideazione è molto particolare e devo dire originale. E' un sequel di Camp Rock e da come si è visto la storia d'amore tra i protagonisti non è finita per niente bene. Hanno avuto una figlia e dopo sette anni si sono divorziati. Ma da quanto ho capito, è successo qualcosa di grave per separarli anche se qualcosa non è scomparso definitivamente dal modo in cui si 'imbarazzano' spesso. La cosa che mi incuriosisce è Justin. Il fratello adottivo dei Jonas. Davvero, mi piace molto questa caratteristica della storia. Mi aspetto già che sia un figo da paura o un puttaniere nelle storia lol
Comunque, sono solo due capitoli e non posso dire molto. Anche se la storia si prospetta per il meglio, quindi brava!
Inoltre, scrivi davvero bene. Non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura e il testo è molto scorrevole.
Quindi, complimenti ancora!
Alla prossima.
Baci, Marta.

29/10/13, ore 16:01

bellissimaa non vedo l'ora di sapere come continua! Demi madre è una cosa troppo dolceeee

26/10/13, ore 19:53

ehi, non ho risposto al tuo messaggio, ma sono corsa subito a leggere una delle tue fan fiction.
leggendo il titolo le due parole 'camp rock' mi hanno incuriosita, leggendo la trama non sono riuscita a trattenermi e ho aperto questa fan fiction.
Devo dire che anche se si tratta di soli due capitoli, la storia è molto originale e mi attira molto.
non ci sono molti errori e la trama e scrivi in modo scorrevole.
beh, continua presto e avvisami quando lo farai dsfhsdfh

26/10/13, ore 16:31

ehi, mi hai chiesto di passare e sono passata, lol.

Con questa storia mi hai fatto venire nostalgia della vecchia disney :(

Anyway, continua mi piace molto. :)

25/10/13, ore 20:47

Sono onedssmiles_
Come storia e' molto bella e originale. Mi piace che a narrare la storia ci sia la figlia di demi e joe ashgskl cooomunque scrivi molto bene e credo che continuero' a leggera :)

24/10/13, ore 21:16

Ri-eccomi sono tornata!!:)
Comunque Justin è il bambino adottato,quello che Joe teneva inbraccio nel proluogo vero?
Questa storia avrà successo me los ento,non vedo l'ora che aggiorni :**
bacioni xxM

24/10/13, ore 21:13

Ciao:)
Oddio Demi, io amo quella donna.*--*
Comuqnue come prologo sempra davvero carina questa storia,adeso leggo l'altro cpaitolo :)
Bacioni xxM

24/10/13, ore 20:18

molto bello. mi lasci sempre in ansia (anche per solo due capitoli).
non vedo l' ora che tu continui!!
non so cosa dire, solo che mi piace il carattere della ragazza, e vorrei che mettesti una foto!
AHHAHAHAHAHHAHHHAHAAH ciaooooooo!!!!

24/10/13, ore 19:21

hey, ciao!
eccomi qui.
bhe, sono un'amante di camp rock, e ormai lo sono anche della tua storia.
so che è un po' frettoloso dirlo, dato che siamo solo al primo capitolo, ma mi piace già molto.
aggiorna presto!
xx

24/10/13, ore 07:21

Asdfghjkkkuhdjsja adoro, no che dico AMO LETTETALMENTE PAZZAMENTE camp rock, demi Lovato e Justin Bieber. Anche se sono passati secoli (?) continuo a shippare la coppia Jemi (?) e beh, capitolo meravigliosamente meraviglioso, scritto bene e per di più hai mischiato tutte le cose/ persone che mi piacciono (?) *•* ti adoro, aggiorna presto!!
-Kiss<3<3

23/10/13, ore 22:58

Eccomi :) Dunque ho letto anche il prologo per capire di cosa si parla anchè se non mi ha chiarito molto le idee lol Partiamo dalle cose positive: una trama originale di sicuro, sembra fatta di intrecci e mi sembri la classica autrice che amo complicarsi la vita, come faccio per certi versi lol. Strana collocazione della Fan Fiction, un po' azzardata ma nel complesso produce i suoi effetti. Passiamo ai consigli: nella struttura del testo di consiglierei di togliere tutti i puntini di sospensione e mettere i punti alle fine delle frasi. Inoltre ricordati la maiuscola dei nomi, soprattutto nella presentazione esterna dove soprattutto alla fine ti sei lasciata andare mettendo tutti i nomi proprio con la minuscola :) Per il resto ti faccio i miei complimenti (: A presto xxx

22/10/13, ore 13:59

allora eccomi qui come promesso
anche se è solo l' inizio devo dire che mi incuriosisce che ne dici se metti pure delle immagini per fare capire meglio a tutti?

21/10/13, ore 21:56

è stupenda come storia,oddio non so scrivi da dio,spero che continui prestooo,non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente,veramente sei bravissima <3