Una nuova possibilità
di LunaMoony92

13/11/13, ore 14:37

sciocco sciocco Remus, super sciocco e super insicuro! come puoi pensare che non ci sia felicità per te? eh? sto capitolo mi ha fatto piangere il cuore, davvero!

Capitolo davvero interessante!
La famiglia Weasley è davvero tenera!
Il clima di incertezza traspare molto bene tra le righe, complimenti per come hai scritto!
Sempre curiosa di sapere cosa succederà in futuro!
Baci
HermCH

12/11/13, ore 16:18

Ciao :D seguivo le tue ff dalla tua pagina "un licantropo che ha reso il mondo migliore", ora che ho un profilo qui posso seguirti meglio :D Mi piace tantissimo la tua fanfiction :) Tra poco anche io inizierò a postare una ff sui malandrini ;)

Hey Ciao <3 Mi piace davvero tanto questa storia e aspetto il nuovo capitolo ansiosamente, spero con tutta me stessa che non succeda niente di troppo doloroso o drastico a Remus(Mio personaggio preferito) perchè la fine del capitolo mi ha lasciato una sensazione di ansia. Scrivo anche io su di lui e penso che morirei se dovesse succedergli qualcosa....ok basta ahahah sto prendendo la storia troppo sul serio xD mi sto gettando a capofitto nella FF!
Parliamo di te! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e riesci a trasmettere le sensazioni dei personaggi al meglio, grammaticalmete direi che è tutto a posto a parte qualche scematina ;) Continua così che va alla grande e aggiorna presto :)
Un bacio, LaMalandrina Vale <3

beh è bello leggere questa storia, scrivi piuttosto bene anche se con qualche errorino ma blando, mi piace pensare che se qualcuno avesse fermato Sirius dal cercare vendetta lui sarebbe stato davvero un padre/padrino per harry :') complimenti!

09/11/13, ore 15:09

E' fantastica! Il finale alternativo perfetto! Così tutto quadra! Dovrebbero pubblicare questa! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
La amo!!! Ti prego, aggiornala, l'attesa mi sta uccidendo!

02/11/13, ore 21:01

Mi piace molto l'intesa tra Remus e Sirius! Ah-ah Molly! Sono davvero curiosa di vedere cm cambierà Harry potendo crescere cn Lily e comoscendo gia Ron & co.!
Bellissima storia, davvero interessante..
Un consiglio magari, quando scrivi i dialoghi ti suggesrisco di andare a capo qnd è un'altra persona a parlare, sennò si rischia di fate confusione ;)
X il resto storia meravigliosa!

02/11/13, ore 20:54

Evviva! Lily!!!! Mmm.. Mi chiedo se tra i dovuti anni Piton avrà di nuovo un occasione cn lei.. Scusa se commento solo adesso.. Ma sn stata parecchio presa

01/11/13, ore 15:40

Poveri lily e sirius!  Con l'aiuto dei weasley si risolvererá tutto e anche Harry ricomincerá a parlare (almeno spero)! Complimenti per il capitolo, è scritto molto bene! Continua cosi! ^^

30/10/13, ore 21:00

Molto bello e dettagliato. scritto benissimo e la descrizione di Molly è perfetta!! Sei stata bravissima e non vedo l'ora di sapere come continua questa splendida storia

30/10/13, ore 16:09

Amo sempre di più questa FF <3 Continua, continua e continua <3
Baci La Malandrina Vale <3

28/10/13, ore 20:05

Bello Bello bello anzi magnifico, non mi ero mai appassionata tanto a una storia!! Continua il prima possibile, inoltre mi è piaciuto il fatto che Lily aveva perdonato Remus è stato un gesto bellissimo :')

27/10/13, ore 15:55

Ciao! Volevo scriverti che questa storia mi piace molto! Purtroppo non si trovano molte storie sull'infanzia di Harry (io stessa ne sto scrivendo una e ti dico che nel fandom italiano sono rare) ma tu ne stai creando una molto promettente, complimenti! Alla prossima, ok? Ciao e complimenti! ^^

23/10/13, ore 21:13

Continua così mi piace moltissimo *-*
-una fan della pagina <3

23/10/13, ore 18:47

Ciao, Sono la ragazza di facebook.
La storia è scritta molto bene, mi ha trasmesso molta tristezza ma è questo il messaggio che(credo) dovesse mandare, ti continuerò a seguire.
Un bacio!