luna,luna park
di Lunetta 12

24/07/14, ore 18:56

Ciao! Ecco, non ho ancora bene imparato come devo comportarmi in una recensione... Scherzo, è  solo che volevo scriverlo da un saaacco di tempo :P
A parte gli scherzi, qualcosa mi dice che l'idea l'hai presa dalla seconda opening del Repeat Show, Counter Identity... Il mio subconscio da fangirl l'ha notata subito! :D
Insomma, hai avuto una fantastica idea, sono scoppiata a ridere tre otto volte leggendola! Boh, non so che altro dire tranne complimentoni! Alla prossima
Umi Albarn

22/10/13, ore 08:27

Ciao Lunetta! Eccomi qua a recensire la tua bellissima storia! Ti giuro, ma hai fatto sbellicare quando Luna tirava calci a Soul, che, peraltro, faceva il pervertito. Oddio, muoio!
Il testo è scorrevole, le strutture corrette, ma ho notato alcuni errori: in primis, "luna parck", che si scriverebbe "luna park", poi altri piccoli errori di battitura, se rileggi il testo ti saltano all'occhio. Comunque la storia è davvero bellissima. Scusa se sono breve, ma, come ti ho già detto, non conosco molto bene l'anime.
Alla prossima,
Sweet.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 12:45 pm)

22/10/13, ore 02:13

Ciaooooooooo! Eccomi qui, (chi è ora la stalker? XD) Come storia è davvero originale, un golem al luna park (questo devo proprio fartelo notare: park è senza c!)
Luna e Soul sembrano proprio due fidanzatini ihihihi Povero pervertito di un Soul, un po' mi dispiace che rimanga sempre senza soldi! Ma i ragazzi servono a questo, no? Ahahahahah
Non riesco ancora ad abituarmi all'assenza di Maka, mi fa un effetto strano non trovarla insieme a Soul...
La storia è bella, davvero ma, scritta tutta di seguito così è difficile da leggere, dovresti andare a capo almeno nei dialoghi.
Black*Star per una volta non ha combattuto, meno male! Non lo dico per cattiveria, ma certe volte è davvero troppo egocentrico (come giustamente fa notare Tsu)!
Le sorelle T sono formidabili, povera Liz la casa degli spettri è il suo punto debole ;)
Ed ora: povero Kiddo! Come si fa a dimenticarsi di lui con la sua mania dell'ordine simmetrico?? Nel labirinto degli specchi per di più... Aspettami Kid, vengo a salvarti!!! *si mette a correre*

Ok, dopo lo schizzo nell'ultima riga e dopo aver scritto un papiro, forse è il caso che concludo XD
Ci sentiamo alla tua prossima fic (eh si mi ritroverai anche lì)!
Saluti,
PAM

p.s. ho trovato qualche errorino, sono quasi tutte dimenticanze, mancano delle lettere qui e là, penso dovute alla fretta di scrivere (?) però la storia è scritta bene, brava!!!