Trade Mistakes
di _loiry_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/21, ore 18:28

Che bello il lieto fine! Ci voleva proprio per questi due paperotti.

31/08/21, ore 23:17

Finalmente Taemin e Minho si sono chiariti. Taemin si è aperto con Minho e finalmente sta progressivamente meglio.

30/08/21, ore 23:52

Povero Taemin mi fà una pena assurda in questo capitolo. In un certo senso magari Minho potrà aiutarlo a stare meglio. Spero!

29/08/21, ore 18:50

Oddio! Taemin sta scappando da sè stesso perchè ha paura di perdere di nuovo Minho e di rimanere di nuovo solo. Minho non si è comportato bene con lui, ma in un certo senso e con un certo ritardo è tornato da lui. Ci ha messo del tempo, ma è tornato. Non è stufo di lui, altrimenti non sarebbe tornato. Se lo ha lasciato la prima volta penso che fosse perchè era immaturo o comunque non ancora pronto ad impegnarsi seriamente con lui, ma adesso penso che lo sia. Spero che non sia troppo tardi per loro di tornare insieme. Essere un muro ha i suoi vantaggi, ma ha il grande difetto che se sei un muro sei vuoto e senz'anima. Spero che Taemin riesca a ritornare a essere brillante.

28/08/21, ore 23:30

Taemin sta cercando di rimanere nella sue torre d'avorio.

28/08/21, ore 00:21

Che cosa dolce! 😍 Taemin c'è ancora dietro la muraglia e puó tornare. Solo Minho può farlo tornare!

26/08/21, ore 20:01

Minho alla fine se ne sta accorgendo del male che ha fatto a Taemin. Sono comunque convinta che non sia solo colpa di Minho se Taemin è diventato un freddo robot. Secondo me anche subire un bullismo della violenza che ha subito Taemin ti cambia. Non si parla solo di prese in giro e sfottò, si parla di costole rotte e caviglie slogate. Dopo aver subito un bullismo simile sfido ad avere ancora voglia di mostrare i propri sentimenti. Erigi per forza un muro di difesa, ma dietro al muro ci sei sempre. Taemin c'è ancora e si sente.

26/08/21, ore 00:19

Taemin si è spento, ma Minho doveva aspettarselo dopo il modo in cui lo ha trattato. Spero che riesca a farlo tornare.

24/08/21, ore 19:37

Non so chi sia Yoona o meglio adesso non riesco a focalizzarla, ma in questa storia è odiosa. Volutamente odiosa sopratutto in confronto a quanto era dolce Taemin. Sono curiosa di sapere come è diventato adesso Taemin. Spero che non sia diventato troppo cattivo, anche se un po' ci spero che faccia un po' soffrire Minho. Dopotutto, Minho l'ha trattato come una merdina. Dopo averlo tradito, l'ha anche umiliato. Bastava già il fatto che si fosse fatto beccare a letto con Yoona. Credo che Taemin lo avrebbe anche perdonato perchè lo amava sinceramente con tutto il cuore. Gli ha anche creduto ed è cambiato. Chissà come avrà reagito al fatto di essere mollata?

24/08/21, ore 00:27

Torna da Taemin, Minho. È così evidente che Minho sia ancora innamorato di Taemin, chissà se amerà anche il nuovo Taemin.

21/08/21, ore 16:43

Questa storia è sempre più bella. Minho si sta rendendo conto di aver commesso un errore imperdonabile ad essersi lasciato scappare Taemin. Non vedo l'ora di vedere quando si rincontrano Minho e Taemin. Chissà se riuscirà a fare innamorare Taemin di lui di nuovo.

20/08/21, ore 23:17

La storia si fá sempre più interessante. Voglio sapere come procede.

19/08/21, ore 17:58

Nuova lettrice. Io amo gli Shinee e la 2Min é tra i miei pairing che preferisco. Mi piace come inizio promette bene.

11/10/17, ore 22:22

Io ho amato questa storia! Cavolo, è stupenda! Così dolce ma al tempo stesso struggente ... L'amore di Min Ho, il muro che ha alzato Tae Min ... Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta!
Complimenti davvero per la traduzione, sarà stato un lavoro molto impegnativo, ma hai reso benissimo l'idea originale;-)

01/06/14, ore 22:26

Ciaooo io sono tra quelli che leggono e poi,scrivono...o meglio a volte scrivo capitolo x capitolo... Ma questo non potevo farlo con questo tuo scritto.
Sei stata brava a tradurlo , complimenti sopratutto il momento clou dei tagli e della voglia inrefrenabile di auto infliggersi dolore.
Brava , molto brava.
Ciao e alla prox