Roger! (Non ho capito un piffero)
di Blam_

15/01/14, ore 22:09

OK nn ho capito niente letterealmente che cosa è successo? Che cosa è acaduto? Cosa aveva nascosto la sua cugina? Comunque bella storia aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

27/11/13, ore 20:09

Okey.... Ma nonbè vietato scrivere atti sessuali tra parenti? Va beh poco.male. Che devo dire... ERA ORA CHE TU RECENSISSI MA.LO SAI QUANTO HO ASPETTATO? spero.che tu aggiornerai.presto. Ciaoo.

07/11/13, ore 16:05

Come prima cosa, vorrei farti i complimenti per la trama: è abbastanza originale e interessante, in certi passi mi ricorda alcuni libri di Isabel Allende, soprattutto per quanto riguarda il lessico e certe espressioni.
Vorrei darti alcuni consigli, che spero tu accetterai:
- dovresti curare un po' la formattazione, in particolare per quanto riguarda l'allineamento del testo: nei primi capitoli, in particolare, le frasi si presentano come un unico blocco, senza divisioni in paragrafi. È buona norma andare a capo ogni volta che cambi argomento, luogo oppure lasso temporale, non solo per regola fine a se stessa, ma anche per rendere più facile la lettura. Ti consiglio anche di scegliere un unico carattere per tutti i capitoli (io personalmente preferisco il primo che hai usato, non apprezzo molto il Courier, ma finché è leggibile va bene, i gusti son gusti)
- qua e là ho notato qualche refuso, come parole divise (mi pare un "in sieme") o, nell'ultimo capitolo, addirittura un paragrafo ripetuto due volte. Anche questi piccoli difetti alterano la scorrevolezza del testo, ma è facile sistemarli usando il correttore grammaticale.
- l'introduzione! Questo è un punto importante: io sono entrata a leggere la tua storia per puro caso, senza avere la minima idea di cosa mi avrebbe riservato. Con un'introduzione adeguata, invece, potresti attirare un numero maggiore di lettori. Se non sai cosa scrivere, puoi anche citare qualche frase dal testo.
Spero che seguirai queste piccole dritte, sia per migliorare la tua abilità come scrittore o scrittrice, sia per regalare alla tua storia il salto di qualità che si merita.
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per ciò che hai scritto finora, è coinvolgente e mi interessa sapere come andrà a finire.

27/10/13, ore 09:27

che dire stupendo capitolo e complimenti hai raccontato molto bene i suoi sentimenti. Ciao e alla prossima.

25/10/13, ore 22:26

la gelosia brutta bestia. che dire anche qui sono morta dal ridere ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooo.

25/10/13, ore 22:15

qui sono morta dal ridere hahahahahaha. Che spasso ora vado a leggere il capitolo 4 ciaoooo.

25/10/13, ore 22:07

e eccomi a recensire il secondo capitol ancora stra bellisiimo e divertentissimo. Che dire wao che vita la sua.

25/10/13, ore 05:49

wao emh che dire bella la tua storia ma consiglio dovresti mettere un introduzione. Io ho mia nonna cosí. ma ora resta da noi per un anno. ok ora vado ciao