Skyfall
di TheHeartIsALonelyHunter

22/09/15, ore 17:26

Nella descrizione già mi incuriosiva tutto, poi leggendo il prologo ho detto "beh perchè no"? Notando poi che sei andata avanti con tanti capitoli, non li leggerò tutto oggi, ma prima o poi finirò tutto!
Non è male, mi piace. Altro che dici tu "orrendo" nelle note, orrendo è altro, davvero. E' semplice, facile da leggere. Magari stai attenta a non ripetere sempre le stesse parole, cerca qualche sinonimo, così da evitare molte ripetizioni che nella mente, leggendo, sono pesanti.
Le virgole e i punti rendono le paure perfette e giuste. Il discorso diretto è nel maggior spazio della fiction, mi piace. Soprattutto il botta e risposta, senza perdersi in altre parole di descrizione.
Carina, molto.

02/04/14, ore 22:34

Ciao scusa il ritardo ma vorrei partecipare anche io a questa storia. Adoro le storie interattive. E amo il quarto anno di Harry Potter, credo di aver visto il film più di 10 volte e letto il libro altrettante volte. grazie in anticipo
Rossylocat

09/03/14, ore 14:55

La storia mi piace moltissimo. È una cosa carina e originale,vorrei farne parte anche io,se c'è ancora posto per un'altro personaggio. Intanto ti mando "i dati" poi sta a te decidere se vuoi aggiungermi. Ciaooo e continua così. :-)

27/10/13, ore 23:54

non ho mai letto nessuna ff strutturata in questo modo, la trovo un idea al quanto singolare, e ovviamente ti ho inviato subito il personaggio, mi sono sbizzarrita molto haha xd spero di leggere presto il prossimo capitolo, se posso esserti utile in qualsiasi maniera, non esitare a contattarmi xd non so, magari ti risulterà difficile scrivere del mio personaggio, bho! a me questa storia con tanti personaggi differenti sembra un tentativo di farti auto-perdere la sanità mentale xd haha ciao ciaoooo e buona fortuna!!!! tene servirà sicuramente xd

27/10/13, ore 09:48

Ciao, bella idea! Posso ancora inviarti le caratteristiche del mio personaggio??? Spero proprio di si, comunque sia te le invio :)
Ciao!!!

26/10/13, ore 13:09

Eccomi, come promesso! Bella idea, ti sei fatta prendere anche tu dalla mania delle storie scritte con personaggi inventati da altri .. . io le adoro!!! Se c'è ancora tempo ti manderò anche la mia strega, ok? Ma una domanda: perchè non permetti ai lettori di mandarti i loro personaggi nelle recensioni e di dire quale è il loro? Ho letto motle sotrie in cui è permesso . . .

23/10/13, ore 14:10

ehi anche io vogliuo fare parte della storia se non è troppo tardi posso  farne parte anche io se posso dimmelo al piu presto cosi creo il mio personaggio stesso oggi ok? rispondimi perfavore

23/10/13, ore 07:51

Ehi, ma ch'ella bella idea!! Faccio ancora in tempo a inviarti il mio profilo? Se sì, va bene se ho pensato a due gemelli (maschio e femmina)?
dimmi tu, nel caso ti mando il profilo entro oggi :)

22/10/13, ore 22:17

Ciao, bella! :D
Mi piacciono parecchio le FF interattive, quindi, eccomi qui pronta a partecipare!
Ti invio subito il mio personaggio! Fammi sapere se ti va bene! ;)
Ciao ciao! :*

22/10/13, ore 19:45

hey!! è fantastica la tua iniziativa!  grazie per avermi citata, te ne sono molto grata, cooomunque: posso iscrivermi? mi piacerebbe molto anche perchè si, mi piacerebbe e basta (:
ti invio il personaggio, un bacione,
_mik_

22/10/13, ore 19:39

Ccciao Hunter!
posso chiamarti Hunter?
bè, volevo dirti che la storia mi piace un vastosacco e che ti seguirò....  Quindi guardati le spalle!
poooi... Il prologo é molto carino, devo ammetterlo! Normalmente nelle OC mettono solo una lettera...
continua così!

baci,
Elthanin

22/10/13, ore 19:09

queste storie mi incuriosiscono sempre e sono una presenza quasi costante! Spero che ci sia ancora posto per me *prega il ginocchio* coff coff...comunque ti mando il mio personaggio: non riuscirai a dire "burrobirra" che sarà già lì. A presto!!!

22/10/13, ore 18:44

Ciao cara, ti mando il personaggio tramite m.p. allora ^^

22/10/13, ore 18:44

Beatrix Denise Poison
Stessa etá di Draco
Compleanno: 26 Agosto
Casa: Serpeverde
Stato di sangue: Purosangue.
Bacchetta: legno di abete bianco, nucleo in piuma di angelo nero, 11 pollici e ¾
Famiglia: Principessa degli Angeli Neri, suo padre ne è il re. I maghi hanno sempre pensato che quella degli angeli neri fosse solo una leggenda, ma alla vista del patronus di Beatrix, cominciano ad avere dei dubbi a riguardo.
Abita in: un castello appartenente alla sua famiglia da generazioni “Poison Castle”, nelle campagne londinesi.
Stemma famigliare: Un cuore alato nero e attraversato da una spada.
Descrizione fisica--»
- Capelli: Neri e boccolosi
- Occhi: Cerulei, glaciali.
- Altezza: decisamente più slanciata di Ally e Holly, che a confronto sono due tappi.
- Peso: ah beh, sarà 50 kg, giù di lì.
Carattere--»
- Furba
- Sa essere decisamente molto antipatica
- Cocciuta
- Gentile (in fondo)
- Sarcastica fino al più profondo dell’animo
- Solare
Animale di compagnia: Barbagianni--» Lovely (nome al quanto inappropriato per un uccello che becca continuamente le persone)
Materie preferite: Pozioni, come sua madre, ex-Serpeverde e Astrologia.
Ama: la moda, tutto ciò che luccica, i gioielli gli esperimenti, giocare a Quidditch, andare a caccia col falco addestrato di suo padre
Odia: i presuntuosi, i Tassorosso, gli gnomi, erbologia e il professor Paciock, chi parla con la bocca piena, tutto ciò riguardante elfi domestici
Patronus: Angelo incappucciato
Animale preferito: Falco
Cugina di Draco Malfoy da parte dei Black
Primi anni sempre dalla parte del cugino di cui ha la stessa età
La guerra dopo aver frequentato la scuola riformata si pente e cambia sponda
Figli unica dopo la battaglia diventa regina e si sposa con un angelo nero italiano di nome Mario
Storia d'amore matrimonio combinato con il figlio dei re dei demoni ma lei si oppone

Gioca nella scuadra di serpeverde come cacciatrice ed è prefetto e poi caposcuola
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:45 pm)

22/10/13, ore 16:42

Ehyyy! Appena ho visto la trama mi è piaciuta un casino, lo ammetto! :D avrei sempre voluto entrare in una storia con i miei idoli. Addirittura il 4^ anno *_* guarda io mi ci infiltro subito! Pazienza, sarà una Romione, vabbè, così è la vita xD basta che ci sono u.u
Allora, parlando del prologo mi piace, ahahahah adoro il treno, soprattutto quando si è al primo anno! Che suspance! XD
Beh, vado a creare l'avataruccioooo! :)
Ci sentiamo prestoooouu!
Fatto il Misfatto