Je suis l’architecte de ma destruction.
di austino il meloncino

23/10/13, ore 19:58

buonaseera c: avrei voluto essere la prima a recensire, ma nel momento in cui ho letto questa fic non avevo tempo per farlo e me ne rimprovero. ma non è questo l'importante, no? alla fine ce l'ho fatta, ed eccomi qui per parlarti di come mi è sembrata. avrai notato che non si tratta di una recensione positiva o negativa ma neutra, e la semplice spiegazione è che non trovo molto interessante il modo in cui scrivi. l'idea è particolarmente bella però, il fatto che i due si conoscano già e che tu lasci intuire anche cosa sia successo lo apprezzo moltissimo. non ce li vedo insieme nella realtà, ma non mi dispiace leggere fic su coppie, a mio avviso, improbabili. credo che terzi personaggi nella storia siano superflui, ma evidentemente hai qualche progetto per dar loro un ruolo importante dato che ci sono, no? in caso contrario potresti anche toglierli, riempiono solo una storia che non ha bisogno di sfondi troppo complicati che possono diventare ingestibili. non ho altro da aggiungere, sarei curiosa di leggere un seguito. alla prossima, aprilssnow

22/10/13, ore 21:39

Waa *-* mi si sono aperte le porte del paradiso quando ho visto che è una fanfiction su calum e luke,ti amo già per aver scritto una storia su di loro lol
comunque l'inizio mi piace,e aspetto con ansia il continuo,quindi di imploro in arabo di continuare! A presto <3