Sherwd Heart
di Karyon

03/05/12, ore 22:30

Questo pezzo finale è fantastico, perdonami se cito.
Le mie lacrime sono perle;
seppur dolorosamente bellissime,
conservano intatto il sapore amaro del mare tranquillo, nonostante la tempesta che sconvolge il mondo circostante.
Piansi, tanto da soffocare.
Eppure sapevo che- come al solito- le lacrime sarebbero finite, il sole avrebbe nuovamente fatto capolino dietro la coltre di nuvole ed io sarei sopravvissuta.

Bella, calcolatrice e sola.

Bella bella bellissima la tua creatura.
Davvero, non so come altro descriverla. La tua one-shot mi è piaciuta, come questa storia. E' semplice, una storia come tante. Eppure, forse è proprio per questo che mi appassiona. E per questo mi è piaciuta tanto la tua one-shot. Richiama le situazioni che si vedevano nell'anime, il contrasto tra le due Nana, la sofferenza di Nana al "tradimento" di Hachi, che pur sopporta per amor suo, per amore di Nobu, per orgoglio. Così si feriscono entrambe, si perdono entrambe. E il finale non può essere felice.
Così, come nella tua one-shot.
Bravissima. Ti rinnovo i miei complimenti.
Thank you for sharing.
A presto,
Lucy

27/01/12, ore 00:44

Ok, per quanto io conosca già i tuoi lavori, rimango sempre un po' stordita al termine della lettura. Hai un'intensità descrittiva che raramente si incontra in altri autori e volevo complimentarmi con te, prima di recensire questa particolare storia.
Passando, invece, alla fanfiction, trovo che sia la descrizione più realistica e veritiera del personaggio di Hachi che si possa trovare in giro.
Io odio profondamente il suo personaggio, ma non riesco a distaccarmene del tutto, perché sembra quasi l'unico essere umano imperfetto, in mezzo ad altri caratteri che amo alla follia. Lei è l'unica per la quale provi davvero antipatia, ma proprio per questo la trovo affascinante.
E lei è consapevole dei suoi difetti, non è una principessina vuota, ma una calcolatrice dalle belle sembianze. E sei riuscito a renderlo pienamente.
Anche Nana è descritta in modo perfetto, nel suo essere, invece, luce, sebbene celata dall'ombra. Veramente stupenda, non so cosa altro dire.

09/08/08, ore 23:53

dico semplicemente che è bellissima..cioè non ho parole..complimenti!..che capolavoro!..baci,hachi92

11/07/08, ore 20:38

davvero bella complimenti, e cosi dannatamente vera da avermi mosso qualcosa dentro. finalmente nana è uscita allo scoperto... la vera nana

04/05/08, ore 23:17

Non sono solita frequentare molto questo fandom, nonostante io segua il manga in ristampa. Però la tua fiction mi ha davvero colpita: ritrae in pieno uno degli aspetti più negativi di Nana Komatsu, e soprattutto i paragoni che usi sono molto azzeccati. La frase finale, soprattutto, è molto d'effetto, ed il fatto che Nana chiami Hachi con il suo vero nome fa già presupporre una sorta di "catastrofe";le lacrime così rare di Nana non fanno che aumentare questa consapevolezza.
Non posso fare altro che dirti che è davvero bellissima, e che hai un modo di scrivere che mi ha davvero colpita! Complimenti!
bacioni, frozen.