Tre... il numero perfetto!
di Tensai86

16/05/08, ore 23:14

mamma questa e la terza recensione cmq chiedo scusa a mala_mela per quello che ho scritto mi dispiace ma vedi e che tensai appena mi ha detto del tuo commento si e abbatuta mi dispiace scusami cmq hai ragione tu sul fatto che ognuno e libero di fare cio che vuole chiedo scusa enormemente cmq alla prox P:S mi scuso cn i sito di efp per queste cose che sono successe cmq alla porx chiedo di nuovo scusa ciaoooooooooooooooooo

14/05/08, ore 15:01

So di essere un po' in ritardo per la rece ma... SUPERMEGASBAAAAAAAAAAAV!!! Sii consapevole che ho allagato la Tastiera e camera mia sembra il Lake superior... Cmq sei grande a scrivere le Nc17... io le threesome mai sapute nemmeno affrontare!! HI!! al seguito (ke ci sarà, non è vero???) Ps per i tre: Fate sta cosa anche per il mio di compleanno *ç*!!!

14/05/08, ore 15:00

30/04/08, ore 23:43

Ps: ci sono rimasta male leggendo lo "scambio di opinioni" tra Mala_Mela e nana89... devo dare ragione a Mala_Mela in quanto ognuno ha il diritto di recensire negativamente o positivamente una storia, non bisogna criticare i gusti altrui, può essere che non le sia piaciuta... però devo anche dire che Mala_Mela ha espresso un giudizio un po' rigido... insomma, non ci vedo nulla di male nello scrivere lemon, se una persona è portata per certe fictions ben venga... è un modo come un altro per dare sfogo alla propria "perversione" no? Non credo che ci sia bisogno di essere così duri... è vero che nelle lemon i personaggi perdono parecchio il loro carattere originale, devo dirlo, Tensai non prenderla a male, ma certe volte è vero... vabbè in questo momento sono un po' combattuta, non sapendo a chi dare ragione... perchè in realtà nessuna delle due ha ragione, saltate da un lato all'altro, ma si può trovare anche un compromesso nel mezzo ^^ (non so che cavolo ho detto O_o forse è meglio ignorarmi và) ... comunque ora saluto
Ciauz

30/04/08, ore 23:29

*me svenuta* rianimazione!! *si riprende dopo la rianimazione* oddende... mai letto niente di più pervy *ççççççççççççççççççççç* <---posso continuare all'infinito con questa faccina XD una cosa a tre così... *çççççççççççç* non mi aspettavo che uno talmente possessivo come Sasuke lasciasse subentrare Sai (che è pure suo cugino!!) in un rapporto tra lui e Naru... beh, CHE regalo di compleanno *çççççççççççç* (l'altro giorno era il mio di comply, a me niente regalo? T^T Ndme) (<___< come sei pervy!!! NdSasu) (°////° voleva dire...? NdNaru) (O__O NdSai) (O.O cosa capite voi??? Vedete doppi sensi ovunque >////< Ndme) (-____________- NdTutti) ecco perchè tutti gli attrezzi della palestra si rompevano XDDDDDDDD In generale, posso dire: U-A-O!!!! °W° *me partita completamente* sììììììì continuo!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz ^O^

27/04/08, ore 22:34

tenasiiii *çççççççççççççç* è davvero stupenda questa ficcy... me ha fatto il lago di como con tutto quel sangue che è uoriuscito dal mio naso! io odio letteralmente sai però in questa ficcy ci voleva proprio... tornando a noi.. ma sei veramente uan brava scrittrice di cose hot, ragazzi, questo è il racconto più pervertito che io abbia mai letto e non mi spiace neanche! il seguito è accettato moooolto volentieri ^ ^ bacioni una tua grande fan alla prossima. psxmalo_mela: io ti do pienamente ragione su quello che dici, le storie non sono sempre ben accette dai lettori e anche agli autori qualche commento negativo non dovrebbe dispiacere molto, però, tu essendo consapevole che odi le sasunaru yaoi shonen-ai con scene di loro che fanno sesso perché cavolo ti sei messa a leggere questa ficcy fin dall'inizio? io non lo capisco proprio. ci sei capitata per caso e poi hai detto " ma si vediamo com è" no perché se fosse così magari un po lo accetto ma non puoi dire alla tensi cose così orribili, c*zzo ce ne saranno altri mille che scrivono yaoi del genere... io sarei caduta in depressione! ma nonstante tutto scusami se ti dico questo dato che la libertà di parola è la prima a venire ^ ^ a preso. psxtensai: scusa tensai se con questo commento sono arrivata a scrivere su una lettrice, perdonami tvttttttb

23/04/08, ore 14:13

Nana89, sorvolando sulla mancata concordanza di genere e numero tra articolo-soggetto-verbo-aggettivo che noto nella tua recensione, vorrei rispondere al tuo commento. Prima di tutto le recensioni esistono per permettere ai lettori di esprimere le proprie opinioni, se così non fosse troveremmo soltanto il link "vuoi aggiungere una recensione che lusinghi l'autrice?". Per mia fortuna nel web, e su EFP, esiste ancora la libertà di parola.
Non metto in dubbio che un commento positivo sia ben più gratificante di una critica, ma se la storia si merita quella critica non vedo perchè non farlo notare. Il mondo non è un regno incantato popolato da fatine e mini-pony, quello che scriviamo non è sempre bellissimo e i lettori non sempre ci amano: c'est la vie. Devi fartene una ragione.
Mala Mela
Mi scuso con gli amministratori del sito per aver risposto in questa sede.

18/04/08, ore 18:40

Probabilmente morirò dissanguata,ma per il momento tenterò di marginare i danni... =D Semplicemente FANTASTICA!! °çççççççççççççç° L'adoro... non ho altre parole!! Un applauso per te forte forte (nella vita basta essere convinti di certe cose,come per esempio il fatto che io possa avere la forza necessaria di fare un applauso così grande,ma è uguale,provo a farlo lo stesso! XD )! XD E il continuo è molto molto molto ben accetto!! ^_^ (°ççççççç° <---- vera faccia) Bacione ^^ =*

18/04/08, ore 17:32

Tensai!!! *me non le corre in contro perchè è sdraiata semi-svenuta* Mamma mia.......Hai davvero superato il limite!!XDXD xo è bella!! A parte Sai che lo odio...XDXD ma Sasuke è stato proprio bastardo! Non so se sarebbe stato peggio non invitarlo ad "unirsi" a loro oppure lasciarlo con il ricordo di questa esperienza che NON SI RIPETERà PIU!!XDXD XK IO SAI LO DETESTO!!XDXD uahahhaa scherzo, i seguiti sono sempre ben accetti!! Se così pervert poi...*coff coff..*NdMe* *Che maniAca..=_=''*NdNeji* *Nejiiiii ammmore vieni qui!!* Si ripiglia e corre da Neji..*NdMe* *Saluta tensai con la mano mentre rincorre Neji* Continua così Tensai, ti lovvo tanto tanto!!^_^

17/04/08, ore 00:04

mamma eccomi di nuovo arecensire volevo dire una cosa a malo mela cm ti sei permessa a recensire cioe nn ti piaciiolo le storie di tensai(che tra l'altro io la ritengo la migliore scritriceV__V) allora tienetela per te le tue opinioni dovevo dirteloo a me nn piace quando criticano le autrice nelle loro storie cmq scusate per la sfuriata ma ci voleva alla prox mamma ci sentiamo

14/04/08, ore 17:29

Sensei tu sei fantasticaaaaaaa la regina della perversione***skerzo ovviamente** a volte mi kiedo ma cm fai a scrivere tali perle???? Mah ancora complimentoni tvukdb

13/04/08, ore 23:30

... non so che dirti. ah, si SEI FOLLE!!!!!!!!!!!! ed è per questo che ti adoro mia piccola hentaitensai XD

13/04/08, ore 19:24

nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ma...ma...è bellissimaaaaaaa...va bene io ODIO sai, ma visto che se l'è presa letteralemnte nel sedere(XD) per questa volta non infierirò su di lui...ho finito tre pacchetti di fazzoletti ma ne è valsa la pena!!XD tadb nee-chan!!!kiss kiss

13/04/08, ore 15:20

Ho letto questa tua Fan Fiction, e anche altre ad essere sinceri, e ti devo dire che non mi sono proprio piaciute. Io amo alla follia lo yaoi, soprattutto nel manga di Kishi-Sama, e sono convinta che Sasuke e Naruto siano una splendida coppia. Ma il Sasuke e il Naruto amici e rivali, testardi, orgogliosi e un po' troppo fissati sulle loro idee, non questi due ragazzini giapponesi che non hanno nient'altro di meglio da fare che copulare allegramente in ogni anfratto della scuola!
Per non parlare di Sai versione povero-amante-respinto.
Sarò fissata, ma FF come questa mi sembrano soltanto un banale pretesto per scrivere storie VM18 con individui che del personaggio originale hanno soltanto il colore degli occhi e la pettinatura.
La mia vuole essere una critica costruttiva, beninteso. I gusti son gusti, opinabili, ma quando leggo certe cose mi sento davvero di esprimere ciò che penso e, in questo caso, non trovo nulla di positivo da dire.
Mala Mela

13/04/08, ore 09:55

Seguitoooooooo *ççççççç* Coff coff... *Tyki si riprende*.. La mazza da baseball XDDD Alla fine è venuta fuori XDDD Beh.. MI ha emozionato parecchio questa fic *-* Molto *-* Troppo... *_____* La tua idea è maleficamente malefica *çççç* Però me gusta *ççç* Voglio il seguito voglio il seguitoooo!!! (Una che legge queste fic alle 9 e 40 non so se è tanto normale..) BELLISSIMAAAAAA!!! ... Seguito? *-* Ok basta XDD Alla prossima, spero sia il seguito.. °-° TI voglio un mondo di bene!!! Un bacione!!! CHU! *_________*