Broken Ice
di Mary P_Stark

05/11/13, ore 10:23

Finalmente sono giunta anche qui. ;)
Simpatizzo già molto per Kimmy: lei sperava di aver ritrovato un amico e invece si è ritrovata di fronte a un muro. Ormai sai bene quanto "muri" "uomini feriti" etc innescano il mio complesso della crocerossina, inoltre- al di là del passato veramente tragico di Win- me lo vesti in Dior Homme e mi dici che ha perso la luce nei suoi occhi... Cosa dovrei pensare (o a chi?) xD
A parte questo mi piacciono molto i prestavolto che hai scelto. Win è incredibilmente affascinante!
Timothy è un po' la "pettegola" della situazione e ci sta bene. Poi qualcuno doveva avvisare la povera Kimmy.
Win è stato gentile, ma freddo: quest'uomo ha praticamente perso tutto tranne il figlio, per cui è anche normale che si sia chiuso a riccio. Vedremo come farà la sua vecchia amica (e immagino futura fiamma) a riaccendere la sua vitalità e a farsi strada nel suo cuore.
Un bacio
Vale
PS E' già la seconda storia fra quelle che leggo in cui i protagonisti si occupano dell'ambiente. E' fra i tuoi interessi?

25/10/13, ore 11:48

Carissima...
Winter ha superato le mie aspettative!Lo hai descritto magnificamente da grande! Lo adoro gia' e posso capire il vuoto che sente dentro...il freddo...Winter di nome e di fatto! Ben detto Mary, e molto ben scritto.
Mi dispiace tanto per il dolore di Winter, posso capire come ci si sente, il suo modo di fare rende molto bene l' idea.

*A quello, nessuno dei loro poteri aveva potuto porre rimedio. Perché c’era una Legge, una sola, che neppure i loro poteri potevano intaccare.

La Morte non conosceva patti, né dilazioni.

A Lei non si poteva dire di no. Neppure loro potevano farlo.*

Peccato per Erin !

Hai trovato un modo *giusto* per farli incontrare dopo tanto tempo!
Win e Kimmy !

Interessante la teoria dei poteri della famiglia, insomma qui la cultura Irlandese prevale !
Conosco una rossa (di nome e di fatto, vero Mary ?) . A pensarci bene a lei e' come se fosse una di loro !!!!!! :-) ;-)
Foto stupende !
Winter e' Lui (chi e' l'attore e/o il modello ?)! Mi piace molto anche Malcolm un piccolo serio, in gamba.!
Vedere la foto di Kimmy ho capito subito che e' una tosta ! Credo che una come lei sarebbe perfetta per Winter anche se credo che ci vorra' un bel po'.....
Molto bello il momento dei ricordi dell' infanzia, del profumo della torta !!!
Winter e' consapevole di tutto, sa cosa pensano di lui, lui si e' chiuso in se , ma lo ha fatto a posta per proteggersi dal dolore, vuole solo la sua famiglia .
* *Era Winter solo con Malcolm, Spring, Summer e zia Brigidh. Con gli altri, beh… era solo quello che rimaneva di lui.

E, a quanto pareva, era rimasto ben poco dalla morte di Erin.**
Questo per adesso dice tutto di Winter, e specialmente di come sta adesso !

Spero tanto che Kimmy riuscira' a sciogliere in qualche modo il ghiaccio che c'e' dentro di lui, spero solo che trovera' il modo giusto !

«Oh… e il fratello? Autumn?» esalò stupita Kim.

Oggi ti ho mandato una poesia per Autumn scritta da Nikita Stanescu *Emotie de toamnă*
...la dedico a lui al malinconico Autumn, che mi sembra un po' solo e misterioso ! E' solo una mia sensazione ....
Non vedo l'ora di conoscere meglio Spring e Summer ... e tutto il resto !
Ogni tanto li penso .

Alla prossima carissima !
Milkyway
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:27 pm)
_______________________________________________

Una piccola visita - forse con un po' di nostalgia - per rivedere anche Winter, Kimmy e Malcom !

Oggi stavo pensando alla loro storia !

Mary, devo dire che sono felice di averli *conosciuti * !

Grazie :-)
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 02:25 pm)