Being a Half.
di Ambros

13/03/14, ore 22:13

ciao!
allora inizio subito....
mi piace moltissimo! è originale e assolutamente sorprendente.
per una volta è Kurt il ragazzo forte e atletico. Molto bene davvero. il capitolo era della giusta lunghezza e il tuo stile di sctittua rende facile e piacevole la lettura.
il testo è talmente scorrevole che se ci sono errori, non si notano perchè l'attenzione è focalizzata sulle bellissime vicende che racconti.
bravissima.
a presto.
Diana

02/02/14, ore 20:57

Ho appena finito di leggere la tua ff.. Che dire? Davvero bellissima.. Mi ha emozionato e fatto piangere..
Complimenti!! :)

08/12/13, ore 16:52

Ti sembrerá strano, ma ogni martedì e sabato penso 'ODDIO OGGI AGGIORNA' perchè questa storia è una droga, gn.
BLAINE HA DETTO A KURT CHE LO AMA, DOPO 14 CAPITOLI, MA L'HA DETTO.
TI ADORO CAZZO.
E adoro il fatto che aggiorni sempre puntuale lmao.
Sappi solo che se cancelli questa ff, mi avrai sulla coscienza perchè la adoro :(
A martedì :)

07/12/13, ore 15:32

Capitolo stupendo! Mi è piaciuto molto soprattutto il modo in cui descrivi la "calamita" Blaine-Kurt! Davvero bene scritta la sensazione che Blaine prova verso Kurt, e il modo in cui Kurt si sente meno fiducioso a lasciarsi andare con lui (anke nei capitoli precedenti)... la battaglia è una parte fantastica! Riuscivo persino a sentire il rumore delle spade, l'affanno e la rabbia di Blaine che sente l'istinto del lupo che ha il sopravvento e che fa di tutto per rendere Kurt sicuro!
Mi sono divertita a immaginare le facce buffe e i movimenti impacciati di Finn che è un po' un gigante buono.. (anke quando Finn viene ammutolito da Rachel!) Hai davvero fatto bene a far finire la stori di Blaine e Mike così... era il modo più giusto e innoquo... finalmente abbiamo visto Schuester che entra in azione e che si comporta da "padre". Scusa se lo richiedo ma Schuester non si scrive con la C? Mi ispira molto la relazione Santata-Sebastian! Spero si evolga un pochino, giusto per vedere la chimica che c'è tra di loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E di nuovo complimenti! Scusa ho sbagliato il capitolo a recensire.. volevo recensire per il 13... l'ultimo!
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 03:35 pm)

30/10/13, ore 17:02

Ok, ho appena trovato questa storia - meravigliosa storia, ad essere precisi - girellando per il sito e sono già una tua fan.
Scrivi davvero molto bene, senza errori e con un bellissimo stile, facendo immedesimare il lettore nella tua storia.
Descrivi molto bene l'aspetto e le emozioni dei personaggi, e i tuoi dialoghi sono divertenti, ben fatti e non cadono nel banale.
Adesso vado a leggere l'altro capitolo e sappi che ti lascerò una recensione anche lì.
Slytherin_Malvi

26/10/13, ore 07:21

Figata!!!!
particolare ma bello!!
Complimenti!!!!
scrivi molto molto molto bene!!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Sono impaziente!!!

23/10/13, ore 22:01

Ehi! c:
Niente da fare, mi piace troppo come scrivi, quindi eccomi qui. uu
Mi sembra molto intrigante come inizio, vorrei tanto sapere che chi diavolo erano quei due che hanno tentato di uccidere Blaine, omg, poveretto. Che shock. çç Peeeerò, c'è Kurt, che vestito completamente di nero, con anfibi (che io amo), deve essere qualcosa di illegale. Le sue battutine sarcastiche sono il top, punto, AHAHAH. Però, sempre povero Blaine. çç E cosa diamine sta succedendo? Il Castello? Occhi da gatto?
Okay, non sto più nella pelle.
Alla prossima! c:

23/10/13, ore 19:56

Mi piace, mi piace, MI PIACEEEE!!! Credo che rimarrò costantemente legata a questa storia fino a che non sarà finita e forse anche dopo... Che dire, come primo capitolo è intrigante e quindi non aspetto altro che il prossimo aggiornamento ;) in bocca al lupo <3