We had to be together...from the beginning
di kia_pink90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/13, ore 17:58

che capitolo meraviglioso
katniss e peeta sono così carini e dolciosi.... impacciati e bellissimi... li amo
cato e clove mi fanno sempre morir dal ridere
ma marvel è insuperabile
e alla fine arriva gale!
mannaggia a lui! che se non arrivava scattava il bacio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non hai idea di quanto sono curiosa di leggerlo!
al più presto possibile.

27/10/13, ore 12:51

:D Beh forza Cato e Clove ^_^
Voglio vedere come si svilupperanno gli eventi nella festa :3
Aspetto un seguito :)

27/10/13, ore 12:44

Avrei un consiglio: non mettere tutti questi "§§§§§§§§" lascia dello spazio metti tipo dei *** ad esempio:
“Finnick! ecc....
“A fare cosa, amore? E poi chi?” chiese lei, che intanto era scesa.

*  *  *

“Ehi, Foxy!”
ecc...
 non mettere quei cosi personalmente li trovo brutti :/ e la storia mi piace come è esposta :D Però magari metti qualche dettaglio nella descrizione :)
Comunque continuerò  a leggere ora ora ho visto che c'è il 2 capitolo :3 vado a leggerlo :)

25/10/13, ore 11:37

Il capitolo non è male, Cato e Clove sono una coppia perfetta. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere della festa! Aggiorna presto. Un bacio.

24/10/13, ore 17:47

oh <3
che bellissimo capitolo!
sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta
non ho mai letto, se devo essere sincera, storie di cato e clove ma quello che hai scritto è così bello che sto iniziando ad amarli...
non vedo l'ora che arrivino gli altri :)
ho adorato tantissimo questa frase "hai il diritto di rimanere…sexy, bastardo.”
è meravigliosa e mi ha fatto morire dalle risate
complimenti
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
a presto

24/10/13, ore 10:41

Mi è piaciuto tanto il primo capitolo! Sinceramente quando hanno ricevuto l'invito da Cato e Clove pensavo che fosse per il loro matrimonio! Ma quando Finnick e Annie si sono sposati non hanno invitato tutti al loro matrimonio? O non sono sposati? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! Un bacio.

23/10/13, ore 21:31

Ciao!!
Devo dirti la verità, appena ho letto la descrizione della storia mi sono fiondata a leggerla. Ho subito pensato che fosse un'idea originalissima e leggendo non hai tradito le mie aspettative. La tua ff mo ha davvero incuriosito e adesso non vedo l'ora di sapere cosa sucederá nel cap 2 con Katniss,Gale,Peeta,Cato,Clove e tutti gli altri.
Due piccoli appunti, che secondo me dovresti migliorare: anzi, il primo non è da "migliorare" ,ma da "cambiare" e non è un errore riguardante la storia nello specifico, ma nella sua interezza. Mi spiego meglio. I personaggi della tua ff sono molto OCC ( e anche qui mi hai stupito! Io di solito ODIO i personaggi OCC... Ma nella tua storia mi sono piaciuti tanto) , degli esempi possono essere Katniss che esterna i suoi sententi così facilmente o Clove che è simpatica con tutti e soprattutto con Katniss. Come ti dicevo non è da migliore, ma devi cambiare l'avvertenze della storia... credo che dovresti mettere "personaggi OCC". Visto che l'avvertimento c'e, meglio usarlo no?
E la seconda cosa riguarda invece le descrizioni della storia. Non fraintendermi, scrivi bene e il tuo stile è fluido e senza intoppi... Ma per rendere la tua ff più lineare e più piacevole a chi la legge sarebbe meglio ampliare la parte delle descrizioni dei luoghi dove i personaggi si muovono o discutono e dovresti anche specificare le loro emozioni non solo attraverso i dialoghi, ma anche attraverso dei pensieri indiretti. In questo modo, i capitoli verrebbero anche più lunghi.
Ah, un ultimissima cosa: meglio non scrivere * flashback* e *fine flashback* ... Per farlo capire basterebbe usare uno stile di scrittura differente ( puoi usare Arial o Georgie) o -ancora meglio- mettere la parte del flashback in corsivo. Provali, sono tutti dell'editor dell'html xD
Bene, ti faccio i complimenti ancora ... E aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Katgale97

23/10/13, ore 17:38

continua continua continua
mi hai stra incuriosito.
hai un bel modo di scrivere anche se devo ammettere che ti concentri tanto sui dialoghi e manca un pò di narrazione e descrizione ma sono modi di scrivere diversi!
questa storia mi ispira moltissimo e spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più prima possibile perchè sto letteralmente morendo dalla curiosità
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]