Frammenti di scrittura....
di GabrielleWinchester

24/07/15, ore 18:49

Ciao! Eccomi finalemente :)
Allora, che dire? Questa riflessione sulla scrittura, e del perché un lettore è spinto dallo scrivere è senz'altro da me condivisa.
Alcuni passi, come lo scrivere per un'amica perduta, mi hanno un po' presa, e dispiaciuta; cos'altro, per uno scrittore, è meglio del disegnare lettere da dedicare a questa persona o chicchessia per sfogo, liberazione? E' tutto vero. Hai colto a pieno ciò che uno scrittore pensa, e credo che uno scrittore sia tale anche se scrive poco, purché scriva ciò che ha nel cuore.
Solo un consiglietto (e spero mi perdonerai per la puntualizzazione e che tu non ti dispiaccia) riguardo al testo: non usare faccine come ":P" alla fine, o durante un periodo. Nel testo non dovrebbero essere inserite, ( mi hanno informata) anche se sono simpatiche, ammenoché non si è su un qualche social; nelle risposte alle recensioni o nelle recensioni stesse personalmente le uso tranquillamente perché credo che come nelle 'note d'autore' non faccia nulla, infatti queste ultime sono "parentesi" personali che non c'entrano niente con la composizione, perlopiù riguardano noi, cioè qualche nostra spiegazione o particolare che vorremmo esplicitare.

Cosa aggiungere? Complimenti! E alla prossima, va bene?

- Snotty

06/08/14, ore 21:16

Wow! E li ripeto WOW! Questa OS è strepitosa! La mia preferita in assoluto fino ad ora! Davvero bella ed emozionante! È un monito nella vita di molti scrittori e sei stata bravissima ad aver parlato di te stessa, e di un argomento che si vede ti sta a cuore, riuscendo però a renderlo universale!! Bravissima!

22/04/14, ore 17:52

WoW difficile non commuoversi dopo la vista di cotanta arte.
Si perché tu o mia cara poeta sei un artista che tra le sue fragili mani modella come cera le parole della vita.
Tu che attraverso il tuo modo di vedere la vita offri a noi umili lettori una via di scampo nella monotonia di tutti i giorni.
Forse é quel briciolo di follia che ci contraddistingue dai grigi e cupi esseri che popolano il modo,quegli esseri chiamati uomini.
Uomini che vivono la vita in modo razionale e pacato.
Si,la follia é decisamente ciò che ci aiuta a scappare dal cupo modo di vivere in cui saremmo altrimenti sprofondati.

E dopo che anch'io mi sono dilettata a poeta...senza riuscirci ovviamente cwc... Volevo solo dirti che questo tuo sfogo mi ha rappresentato dall'inizio alla fine facendo scaturire i me emozioni che non sapevo di possedere.
Ovvio questa storia andrà tra le preferite perché la considero la Bibbia di ogni scrittore.
Una frase in particolare mi ha colpito ed hai decisamente ragione.
Spesso si dimentica che bisogna scrivere per noi stessi e non per gli altri, le emozioni che si provano a scrivere sono qualcosa di sovraumano e bisognerebbe che tutti scrivessero per la pura gioia di farlo.
Beh ora ti lascio e continuo a leggere le altre storie.
Ma se le altre sono come questa non so fino a quando il mio cuore reggerà prima di avere un infarto c":
Baci
Stay_In_My_Arms

25/10/13, ore 17:42

In questa magnifica storia ognuno di noi ritrova una parte di se ed il motivo che spinge a condividere con gli altri la passione per la scrittura che niente può cancellare, che aiuta a superare i momenti tristi e bui, un'opera magnifica! bravissima, complimenti my wife! lavoro eccezionale come sempre del resto! :) <3