Una fiesta solo por nos...
di foschi

23/10/13, ore 22:20

Ciao bella sono arrivata!
Oddio mi hai già scritto una RaphxDon a raiting rosso? Ma tu rendi felice e tanto anche <3
Ma è bellissima, cioè la amo <3<3

Scrivi benissimo e adoro come descrivi il rapporto tra i due, mi hai fatto passare da un Don intrapendente a quello che è di solito, ovviamente mi piace in entrambi i casi come ti ho scritto nella vecchia recensione :)
No ma seriamente, meno male che se ne voleva andare, no dico guarda che cosa si sarebbe perso xD

Non per stressarti ma non vedo l'ora di leggerne altre tue storie di questo genere, chissà magari più lunghe, dal modo in cui scrivi sono sicurissima che se descrivessi il rapporto con più dettagli verrebbe fuori una meraviglia *.*, ne sono pienamente convinta ^^
Fino ad allora, alla prossima!
Baci

23/10/13, ore 19:55

Perché non ti piace? A me personalmente è piaciuta.
Te l'ho detto; il mio unico problema è giusto la lunghezza perché secondo me un momento erotico così ben ideato come questo merita di essere incorniciato da qualche descrizione in più. Ma in fondo non fa niente, mi piace comunque!! ^^ Il punto forte delle tue storie sta senza dubbio nella scorrevolezza del testo il che mi rende la vita molto più facile quando vedo a leggere storie di questo genere, perciò continua così!!!
Bel lavoro!!

PS
Spero sul serio di leggere altre T-cest, ormai non posso più farne a meno!! *w*