Il significato dell'amicizia
di Avril_18

24/10/13, ore 15:20

Allora,
inizio col dire che mi sembra un buon inizio. Non ci sono particolari errori di scruttura e la lettura risulta scorrevole e senza intoppi. Prova solo a descrivere di più. E con il descrivere intendo tutto, prenditi del tempo per raccontare la situazione ed attenta a non andare troppo di fretta.
Tra le due ragazze vi è un legame forte, da cosa è nato? Puoi sbizzarrirti sul loro passato, e ti consiglio di sfruttarlo per creare nei problemi all'interno della storia, magari fai in modo che quello che è successo prima venga fuori piano piano. Poi sicuramente scegli te come proseguire con la tua storia, magari hai già una trama ben delineata in testa ed io sto solo parlando a caso ahahaha <
Un'ultima piccola cosa:
fai in modo di rendere la tua storia originale, e con originale intendo diversa dalle altre di questa sezione. Farsi notare nelle sezioni delle storie originali è molto difficile a differenza delle fan fiction, dovresti puntare proprio sul rendere la tua storia riconoscibile e non solo una storia tra le altre 100000.

Baci! ;*