Tra granelli di sabbia e conchiglie appuntite.
di Norgor

24/10/13, ore 14:24

Che cosa dolce *^* avevo già letto alcune cose tue e mi piace il tuo stile molto poetico e descrittivo. E poi amo Mags per cui adoro il fatto che si scriva di lei! Per ora la storia ancora è vaga, ma come prologo mi piace molto e penso che seguirò il tutto perché sono molto curiosa di conoscere i giochi di quella grande donna coraggiosa :')
Quindi non mi resta che dirti complimenti e a presto,
JD

23/10/13, ore 23:37

TATAN! *sbuca dal suo angolino*
Ciao Matty! Indovina chi c'è? La tua cara compagna di classe rompiballe, ovviamente. Questa volta affiancata da un ospite speciale: il mio micetto Napo! (Che ti saluta). Allora, gatti e cavolate a parte, devo farti i complimenti, perché questa "ennesima storia campata in aria, con frasi sconnesse e priva di senso" è - come d'altronde mi aspettavo da te - molto più interessante e meglio scritta di certe long già viste e riviste. Mi hai fatto emozionare dal prologo, e ti sto odiando perché sto recensendo a letto da una posizione scomodissima, e per giunta con l'iPod, solo per te (sentiti onorato tse).
Bho, non so che aggiungere. Non voglio dilungarmi su ciò che tanto ti diranno anche molti altri (che sei bravo, scrivi bene, hai inventiva, sei nato per scrivere, ecc...)
Ecco, alla fine l'ho detto lo stesso. La cosa più importante che dovevo dirti è che devi credere più in te stesso e pubblicare qualsiasi cosa ti passi per la mente, perché faresti solo un favore a noi 'popolo di efp'
Dopo questa orribile recensione mi dileguo e torno a calcolare il mio gatto, disperatamente in cerca di attenzioni da parte mia.
Ti saluterò con un purrrrrrr!
A domani. Tecla (:
*si dissolve*