What I can do now
di Mokona_

15/06/14, ore 16:03

Mokona-chaaaaaaaaaan❤️ *abbraccia* ❤️
Rieccomi a recensire un'altra delle tue meravigliose flash-fic, evvaaaaaai :3❤️
Finalmente, qualcuno che descrive questi momenti (Gerard è il mio personaggio preferito in assoluto quindi amo vedere che qualcuno ama scrivere su di lui*wwwwwwww*) ❤️
Mokona-chan (posso chiamarti così, vero? Tanto già lo sto facendo, ormai non fa più differenza.❤️) non ho trovato nessun errore, ma non credo che c'è ne siano, e se ci sono, non si notano proprio, quindi don't worry be happy :3❤️
E' una flash-fic molto drammatica ma romantica(?) Io l'adoro.❤️ Quindi i miei complimenti Mokona-chan❤️
*Abbraccia di nuovo*
A presto, spero.❤️
La tua Ga-chan❤️❤️❤️❤️

25/10/13, ore 15:53

Heilà Mokona ^-^
Che bello poter leggere un'altra tua one-shot *-* Prima non ero un'amante delle one-shot, ma grazie a te ho cambiato completamente idea...
Sarà per la Jerza, per il tuo spettacolare modo di scrivere... Insomma, non lo so esattamente il perchè ^^
Sta di fatto che le tue One-shot sono le migliori <3
Questa mi è piaciuta molto come tutte le altre, sei riuscita a farmi immaginare quello che è successo (perchè è successo, ne sono sicura... E' Mashi-Trollmaster-Sensei che non ci ha fatto vedere nulla v.v)
Che dire, Jelly è stato tenerissimo *^* Quale uomo se non lui, nonostante si sia appena svegliato da una specie di coma/lavaggio del cervello avrebbe pensato immediatamente alla donna che ama?
Awwww i miei Jerza Feelings sono troppi, se avessi tanto zucchero nel sangue quanti sono i miei Feelings sarei già morta di diabete da almeno sei mesi ahahah
E poi comunque può essere stato solo Jelly a evitare l'esplosione dell'Etherion, perchè se non si è sacrifata nè Erza, nè Natsu chi altri l'avrebbe potuto fare?
Mi ricordo che nell'episodio 41 dell'anime, finita la battaglia sulla Torre del Paradiso, mentre l'allegra combriccola si dirige verso l'hotel Erza sente una voce che le dice: "Sei diventata davvero forte, Erza" Al che lei si gira di scatto, convinta che fosse il nostro Jelly *^* ma alla fine non vede nient'altro che il mare...
Speriamo che Mashi-Sensei la smetta di trollarci e ci regali un po' di Jerza ç____ç
E con questo termino qui ^^
Ancora complimenti, e alla prossima!

Lost In My Paradise

24/10/13, ore 17:56

Bwaaaaa...*piange* Jellal...non farlo!! Cavolo pensa se fosse morto davvero?!? *panico* Meglio non pensarci! La fic è perfetta e Rende perfettamente come dev'essersi sentito Jellal, è fredda, dolorosa e dolce al tempo stesso. io amo davvero questi due personaggi, non potrei mai farne a meno, come non posso fare a meno delle tue magnifiche shot!! Solo tu riesci a renderli così bene u.u
Un abbraccio,
Stella

PS: ho appena visto il 5 OAV: Jerza al potereeeee!!!