We're together, again and again.
di Aitch

04/05/14, ore 17:59

Ciao, ho scoperto questa storia per caso, ma devo dire che me ne sono già innamorata. L'accostamento di due tempi diversi dà alla storia più sanspense senza però confondere le acque. Poi che dire ?! Harry è sempre Harry, magnifico e leggermente stronzo come piace a me.
L'unica cosa che a me personalmente non piace, non solo nella tua ma in tutte le storie, è la presenza della foto che dovrebbe rappresentare l'aspetto della protagonista. Preferisco immaginarla io. Comunque queste sono cose futili. L'importante è il contenuto della storia che, nel tuo caso, è fantastico.
Alla prossima :)

Ciao Candy/Fede, ciao. *-*
Come stai? Tutto bene?
Penso che tu mi abbia contagiata con i tuoi ritardi, sìsì. Ma questo ritardo è giustificato. *tossisce*
Però, non perdiamo tempo e iniziamo a recensire, dai. Prevedo dolori.

Una cosa, prima... ti ho già detto che tu sei troppo brava con la grafica? No, perchè, tutti i tuoi banner sono fantastici *-*
Anche questo, mi piace tanto tanto, fantasticoso.
Poi, come ti permetti, tu, di aggiungere un'altra os a We're together, again and again senza avvisarmi almeno una settimana prima?
E' stato un gesto molto brutto quello di postare a sorpresa, bruttisimo, perchè
IO devo prepararmi psicologicamente per alcune cose e queste os fanno parte di quelle cose.

Per vari motivi, ecco perchè dico che questo ritardo nel recensire, è giustificato...
Giustificato, perchè:
1. Ancora non mi sono ripresa dalla prima os. Capita che a volte la recupero dai miei 'preferiti' e la rileggo perchè l'adoro, mi piace troppo e poi, NON PENSAVO, che avresti creato una raccolta e quindi andavo a rileggere giusto per salutare te/Candy e il canguro.
2. Questa, di os, mi piace ancora di più. L'ho riletta poco fa per rivedere alcuni punti ed ero tipo così --> ♥.♥ e ho tenuto il sorriso da cretina dalla prima all'ultima parola perchè, perchè AHW.
Se invece, fossi stata avvertita, mi sarei preparata e mi sarei imposta di non eccedere nei commenti fin troppo carini e dolciosi per... per quel canguro.
3. Insomma, io ho bisogno di tempo per 'ste cose. Ciao.

Allora *-*
Per mia fortuna, questa volta abbiamo un inizio pacato, tranquillo, normale. Nessun muro, nessun tubino nero che viene snobbato.
Ma abbiamo il cretino di turno che si tuffa sul divano come un perfetto idiota mentre Candy/Fede prepara il té, me lo immaginavo messo sul divano in una posizione scomoda con la faccia da pesce lesso, ma sempre adorabile.
Poi si scopre che questi non sono andati a lezione perchè nevica, o meglio, Candy/Fede aveva intenzione di andarci ma il cangurello l'ha convinta a rimanere a letto.
E come si sveglia, lui? E come la porta davanti la finestra? E come la convince? E' un cucciolo di panda tanto adorabile.
A fine flash la cara e dolce Candy/Fede si mette a chiedere del tè, cioccolata, latte e blablabla mentre quello scuote la testa pensieroso, ridevo perchè m'immaginavo tutte le sue facce e le espressioni anomale che tiene e... ridevo. Ma poi mi sono stupita di te, Candy/Fede, che nel bel mezzo delle 'coccole' ti ricordi del tè o.o
Io me n'ero dimenticata u.u
Cioè, okay che poi l'aqua schizza e casini vari, ma... se stai sul divano sotto il canguro, che cazzo te ne frega dell'acqua?!
Si pulisce senza problemi, eh u.u
Comunque, concordo con te con il nomignolo che gli hai affibiato: IDIOTA.
Ora abbiamo un altro flash in cui si ha, ancora, la conferma della dolcezza assoluta di quel canguro che si preoccupa di far divertire Candy/Fede con la neve perchè questa, per via di una madre strega, non ha avuto la possibilità di giocare liberamente quando era bambina.
In questo pezzo mi è piaciuta tanto, lei :3 tenerella :3 dolce :3 ahw :3
Bello anche Olaf *-* Ben riuscito *-*
A proposito, neanche io ho mai fatto un pupazzo di neve o.o
Vabbeh, mi concentro sulla parte che mi viene ora perchè non so se ridere, sfottere o fangirlare. Sono indecisa e non va bene.
Prima rido e sfotto il canguro che si rallegra per il ritrovamento dei guanti tattici da portiere, poi concordo con Tomlinson che gli dà dell'imbecille e mi congratulo con lui per l'idea di provarci con la cameriera, doppio poi...
Candy/Fede u.u
Com'è che lo consoli il tuo ragazzo? u.u
Uhm, prima gli metti la crema sulle manine (sì, manine) arrossate per via del freddo e dopo? u.u
Wow.
Candy/Fede... come sei...
spigliata :3 intraprendente :3 vogliosa :3
Essì, perchè il bambino ha bisogno di cure, povero
. Brava.
Arriviamo poi alla fine del flash e si ritorna al canguro con i guanti ancora infilati, che però sfila in poco tempo per far vedere che le manine sono asciutte... sì... molto bene.
Ma tipo che tutta la parte sguardi furbi, sorrisi furbi, fossette e non fossette, e tutta la roba lì... sì, tutto molto bello.

Bene, ho commentato tutta l'os, ma ora voglio dire qualcosina sui personaggi, una cosa veloce veloce.

Candy/Fede.
Quanto sei cara? Mi piace tanto il tuo personaggio, sei tanto tenera, e dolce, e simpatica e boh, ti adoro tutta.
Sei anche molto paziente con quel coso là, eh, mooooolto paziente. Ma anche fortunata perchè, dai, può scassare le palle quanto vuole, fare l'idiota, perdere i suoi guanti tattici per venti volte di fila, ma senza di lui, non avresti affrontato come si deve tua mamma e non ti saresti goduta la neve *-*
Una lezione in meno non ti costa nulla, suvvia u.u
Comunque, dolce e tenera, ti adoro.
Ciao *saluta con la manina*

Canguro.
Allora, se ti chiamo canguro e non Styles, è  perchè, come Fede/Candy mi ha detto che lei ti vede come ti ha descritto qua dentro, pure io ti vedo in questo modo, più o meno, e quindi ti chiamo come stessi parlando con il vero te. E quindi pt.2, dovrei mandarti a quel paese per tante cose, ma ora sono di buon umore e perciò, no. u.u
Nella recensione della prima os, ho detto che mi stai particolarmente simpatico. La cosa si conferma anche qui...
Tipo che ti adoro, cazzo.
Mi rovini l'esistenza.
E per questo ti odio tanto.
Con tutto il cuore.
Ma ti mangerei.

Ciao, Aitch ♥

Mi piace moltissimo come scrivi sei davvero brava e queste due OS sono fantastiche! Hai intenzione di continuare con delle OS su candice e harry? sarebbe davvero bellissimo, mi piacerebbe un sacco!

sei grandiosa grandiosa grandiosa! adoro come scrivi, oddio io ti adoro!!!!!

*si fa spazio tra le recensioni e arriva in mezzo alla pagina bianca*
...
*si sgranchisce braccia e gambe con fare rilassato*
...
*si siede a terra col pc sulle gambe e inizia a recensire*
Ciao Aitch u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*tenta di calmarsi ma è tutto inutile*
Dicevamo?
Ah già...
... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dai, che ce la posso fare senza dubbio.
Sicuramente u.u dai, su.
Serena, fai la seria, dai u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No ok. Ci sono.
*prende un bel respiro e si siede ancora più comodamente in mezzo alla pagina bianca*
Sai cosa, dolce, dolcissima, innamoratissima Fede?
Che io me l'aspettavo. Già.
Quando mi hai detto in chat che stavi per finire una cosettina nuova che, comunque, 'tanto nuova non era' io mi son detta: 'Ah sì?' e ho cominciato a scartabellare tra le tue cosine u.u sì, sì...
... Inizialmente pensavo fosse l'OS sul mare, ricordi? Perché quella era finita un po' così e quindi - sapendo che eri indecisa se continuarla o meno - l'ho tenuta come valida opzione u.u
MA... *risatina* ... poi l'occhio mi è caduto su questa OS ROSSA
E lì è stato molto: 'Vuoi vedere che Federica tira fuori la sua vena da pantera e ci stupisce con un altro capitolo?'.
Difatti... *altra risatina isterica* ... ECCO QUA.
E... Sapevo anche fosse su HARRY EDWARD STYLES.
Insomma, insomma, insomma...
... Quanto ti piace, mmh? Tanto. Sì, tantissimo.
E quanto ti piace scrivere di lui? Tanto. Sì, tantissimo.
E quanto lo ami? Tanto. Sì, tantissimo.
Credo sia appurato, visto l'amore, la cura e tutto il sentimento che ci metti.
E quanto ti viene bene scrivere di Harry *-*
Sbaglio o tu te lo immagini proprio così, lui?
Spigliato, ironico, divertente, irriverente, menefreghista, bello e anche... Sexy.
DICIAMOCELO, SU.
Te lo immagini così attraente e provocatore che saltargli addosso viene fin troppo facile u.u
E si vede che anche a Candy viene bene *-* altroché.
Insomma... Quanto è cotta questa ragazza? u.u
Tantissimo. Troppo. All'infinito.
Così cotta che decide bellamente di ignorare le lezioni all'università per... Ri-stendersi a letto u.u
Sìsì.
*risatina isterica*
No, ma fate pure, oh. Chi vi dice niente u.u
AAAAAAAAAAAAAAAAH LA NEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEE
Madonna, ma io la amo *-*
Giuro, io adoro la neve :3
Forse perché sono nata in montagna, non lo so :3
Aaaawh Olaf *--------------------*
Ho trovato la cosa molto pucciosa, credimi :3
Così come ho trovato puccioso che Harry si perda sempre i guanti, aaawh. Tenerino che sei, Styles.
E poi si fa male alle dita D:
Parentesi su Louis: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore*
Chiusa parentesi u.u
Ciao Louis, a presto *-*
Tornando a noi... Io amo il loro rapporto :3 awh, sì.
Si amano tanto.
Muoio.
Si adorano.
Ri-muoio.
Si strapazzano tutti.
Ri-ri-muoio.
Owh, Fede, penso proprio di essermi affezionata a questi due u.u
Quindi scriverai altre OS vero? u.u
Sì, per forza u.u
Fede, io adoro questa cosa *-*
E' anche nei miei preferiti, y'know *-*

È la quarta volta che scrivo e poi cancello, perché?
Perché nessuna parola potrebbe far intendere quanto amo il modo in cui scrivi, quanto amo le tue storie, e soprattutto quanto amo questa OS.
Ti ho anche inserita come autrice preferita perché sei straordinaria, (avevo anche un po' paura di non riuscire a trovarti di nuovo e perdermi così le tue storie).
Non so che altro aggiungere, a parte che spero tornerai presto a scrivere.
Complimenti. Infiniti complimenti.

Greta.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:27 pm)

Bellissimo. Davvero, mi piace tantissimo. Quando ho visto nei preferiti che avevi aggiornato ci sonl rimasta un po'... boh ahahahah non me lo aspettavo. Infatti sono corsa subito a leggerlo e mi sono innamorata anche di questa os. Sei fantastica, davvero sei bravissima. Mi piace tantissimo come scrivi. Complimenti. Buone feste e felice anno nuovo <3

28/11/13, ore 21:39

Oh mamma! Questa storia è bellissima!! Poi l'alternarsi delle scene è fantastico! I dettagli e tutto, magnifici! Davvero, sei bravissima! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti davvero, sei fantastica! :)

02/11/13, ore 14:35

ODDIO.
Eccoci, si, ci sono. Viva e vegeta, anzi, solo viva, dai.
Scusa, scusa, scusa, scusa e ancora scusa per questo enorme ritardo ma:
1. Mi serviva tempo per recensire questa COSA.
2. Contrattempi.
3. Mi serviva tempo per recensire questa COSA.
4. Ho avuto da studiare.
5. Mi serivava tempo per recensire questa COSA.
6. Ho già detto che avevo bisogno di tempo?!

Bene, si. Ok... tutto a posto, si.

Seconda scassa balle a rapporto! Yeah!
Oh, che dolce :3 E' la prima volta che mi dedicano qualcosa dandomi della scassa balle *-* Ahw *-*
Sappi che è il mio passatempo preferito romperti l'anima, che poi, CHE POI, scusami eh...
TU HAI QUALCHE SERIO PROBLEMA MENTALE SE DAVVERO NON AVEVI INTENZIONE DI PUBBLICARE QUESTA cosa, HAI DEI PROBLEMI.
Guarda te che gente u.u

(questa recensione potrebbe risultare poco seria -più del mio solito- e ti prego di avere pazienza)

Allora, prima di iniziare devo dirti una cosa:
TI ODIO. TI ODIO PROFONDAMENTE.

Ecco, allora. Si, non so come iniziare, aiuto o.o
Oh, ecchecacchio!
Ah! So da cosa iniziare *si strofina le mani*

Styles.
Caro Styles, premetto che in questa os mi stai particolarmente simpatico, quindi penso che non riceverai qualche insulto da parte mia, penso. Però una cosa devo dirtela, eh.
IL COLLO.
Well, se qualcuno ti dice che prova fastidio quando gli viene toccato, sfiorato, anche solo guardato il collo, TU, perchè insisti? Eh?
Ti va bene che Candy/Fede, in realtà non prova fastidio ma prova solo piacere, si. Lei fa finta, ehehe, e tu lo sai bene. Maledetto.
Ma ti avviso, c'è gente che prova solo e soltanto fastidio e non ti conviene fare tanto il simpatico, uhm? bravo.

Okay, bene, ora fammi parlare direttamente con l'autrice perchè penso che oggi non riuscirò a parlare direttamente con te e Candy/Fede:)
Uhm, cara e dolce autrice, prima per chat mi dici che hai da parte un'os che non hai intenzione di pubblicare, poi mi dici che è sul canguro e ancora dopo mi DAI IL PIACERE DI SAPERE che è a rating rosso. E già qui, qualche problema e sorto dentro la mia testolina. Sai, devo prepararmi psicologicamente quando si tratta di canguri in questo tipo di storie. Insomma, non è normale come cosa vedere dei canguri in storie, no? Canguro... perchè sto parlando di canguri? o.o
Eh, comunque, già ero curiosa e in ansia per i punti sopra citati ma tu non inizi come tutte le persone normali, no. Non introduci il lettore nel testo con frasi normali, atteggiamenti normali, scene normali, no.
Tu dovevi per forza iniziare con quel canguro che ti blocca alla parete... che blocca Candy, scusami ma ho problemi a dividere la tua e la sua personalità *sorride innocentemente*. Vabbeh, questo fatto mi ha tipo turbato, cioè, io tranquilla che apro il link, leggo la dedica, ammiro il banner... leggo quelle cose lì O.O
Per di più, stavo scrivendo la parte del mio capitolo, sai... quella particina lì che mi ha mandato in autocombustione e quindi, leggere la tua os in quel momento è stata una brutta mossa.
Giuro che stavo con la mano a sventolarmi le guance che non arrossiscono ma si scaldano, eccome se si scaldano ^^ bruciano.
Bene, e già all'inizio di questa os ero tipo: "ma che diamine combinano?! così? senza preavviso? oh, povera me"
Ecco u.u

Poi, per fortuna, arriva il primo flash e ho la possibilità di congratularmi con il riccio. Mi sta particolarmente simpatico, qua dentro, sìsì. Beh, io gli avrei lanciato, oltre le chiavi, anche il mestolo ma il suo caratterino mi piace.
Diciamo che, qui dentro, è il tipo di ragazzo che... uhm... come posso dire... nah, non è di tuo interesse u.u

Eh *sospira* il flash finisce, ahimè, e torniamo a... quei due che si danno da fare, bene.
Ma il vestito adatto alle grandi occasioni? Si liquida così? Ma dai... un po' di rispetto per i tubini neri, suvvia.

Altro flash! ^^
La mamma di Candy/Fede (perchè non riesco a identificarvi come due ragazze diverse? Uhhhhhhhhhhm....) è una ROMPI PALLE fuori dal normale! Santo cielo, ha ragione il canguro a sfidarla e a innervosirla. Mamma cara, come diavolo si fa a sopportare una tizia così?
Comprendo benissimo la scelta del ragazzo di mettersi apposta una camicia coi cuori (camicia che gli brucerei volentierei se solo mi capitasse sotto tiro in carne ed ossa vestito in quel modo), perchè si. Dai, pure io mi diverto a urtare i nervi di persone del genere, mi sarei comportata allo stesso modo se non peggio u.u
Ma devo dire anche una cosetta, piccola piccola. AMO LOUIS TOMLINSON!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sono schiattata al ricordo di Harry, quando il castano si avvicina a Kevin l'umano per paragonarlo al Kevin piccione HAHAHAHAHAHAHAH oddio, mi sento male. Louis, sempre fantastico *-*

Si ritorna ai due piccionicini, si... il verde... gli occhi. Tutto molto bello.

Flash, amore mio ^^
Quanto è simpatico Harry Styles, uhm? *-* Troppo, arrivo a stimarlo, lui e la camicia che odio pure io.
E quando dice che ha fatto gli straordinari per comprare a Candy/Fede? cangurello caro *^*
E quando si rifiuta di cambiare la camicia perchè VUOLE urtare la madre? cangurello caro *^*

Uhm, finisce il flash, e iniziano i dolori >.>
Ma tipo che non devo commentarti questa scena no? No che non devo.
Sappi solo che... beh, puoi arrivarci da sola ^^

Ora parlo in generale perchè si, perchè ne ho bisogno e perchè sono perfettamente consapevole che questa recensione non ha un senso logico u.u
Un altro fatto che mi ha piaciuto tanto è che lui, nonostante la sua sbruffonaggine tanto adorabile (non sto bene, lo so) le abbia fatto capire che deve affrontare la madre, che deve farsi valere e che abbia capito chi è veramente. (questa frase non è in un italiano corretto, penso u.u) Mi è piaciuto anche il modo in cui l'ha messa di fronte la realtà, le ha fatto ammettere quanto è stata debole con quella racchia e le ha aperto gli occhi.
Poi si, chiude la porta, la spiaccica la muro e ciao belli.

Uh, ti odio anche perchè mi hai fatto immaginare il canguro che abbraccia (non farmi scrivere in quali condizioni) e intanto si mette a cantare. Ciao Candy/Fede, ciao.

Una delle parti che mi ha gasato un botto e quella in cui Candy/Fede dice alla madre che ha fatto sesso in casa sua con il ragazzo che lei non sopporta. AH, GODURIA. MI SONO IMMAGINATA PERFETTAMENTE LA SUA FACCIA, AHHHHH.
*-*

Ah, non mi sono dimenticata della scena in metropolitana! Dimmi, ho già detto che Styles mi sta particolarmente simpatico qua dentro?
Uhm, forse si ma lo ripeto. u.u
E' troppo, troppo simpatico, si. E poi, ecco, ti copio un frasetta, eh...

"E' bello da far male. Da graffiare, da mordere, da uccidere. "

Uhm-mh, da uccidere, sisi. Graffiare, mordere e uccidere. Oh, che bei termini *-*
Concordo perfettamente col male che bisogna fargli, se vuoi ti aiuto, Candy/Fede? ^^

Bene, dopo che hai letto questa mia recensione orribile, ti leggi le cose che devo dire a te come scrittrice.
Questa os non solo mi piace, l'adoro e mi fa impazzire. E' una delle mie preferite in assoluto e non so quanto tempo ci hai messo a scriverla, se l'hai riguarda più volte o altro ma secondo me hai superato te stessa. E' scritta perfettamente, non c'è nulla fuori posto, ogni minimo dettaglio è stato curato e poi hai trasmesso tanto. E non solo perchè c'è quel coso idiota come protagonista, sia chiaro. Ma perchè boh, tu dici che credo nella tua scrittura, ed è vero ma lo faccio non solo perchè sei brava, ma perchè riesci a trasmettere tanto a una che di solito, nel leggere, non viene scossa da nessun tipo di senitmento FORTE.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Aitch, questa storia è bellissima. Perfetta.

Aguero.

27/10/13, ore 22:21

oddioooooooo è stupenda!!! non capisco come delle persone riescano a scrivere cose del genere me non diventare ricche sul serio non lo capisco!! io adoro queste storie con personaggi che hanno 100000 anni alle spalle insomma si vede la differenza tra una storia e LA STORIA !! poi io sto cercando le storie più belle e le sto salvando così quando potrò pubblicherò un libro con le fan fiction più belle! è un po' il mio sogno nel cassetto oltre ai one direction e londra ma poi ci penso e dico che è più che fattibile quindi per ora mi dedico a salvare le fan fiction più belle per un futuro al quanto remoto ma incrociamo le dita!! comunque davvero complimenti è una one shot davvero stupenda mi è piaciuta un sacco! a presto ciao ciao

26/10/13, ore 20:15

No, Fede, tu non puoi farmi una cosa del genere, no!
Inizio col dire che le tue OS mi erano mancate terribilmente ed aspetto con ansia l'aggiornamento di Luna Magistra Vitae.
Come al solito i tuoi non sono di semplici testi, ma dei veri e propri capolavori, sul serio!
Sei in assoluto la mia scrittrice preferita qui, mi commuovi, mi fai sorridere e mi fai sclerare come una pazza davanti al computer.
Candy mi fa impazzire, è assolutamente adorabile, come il nostro Harold.
Mi è piaciuta moltissimo la scena contro quella stronza della signora Miller e la scena della metropolitana, sisi.
Troppo tenero lui, gne.
Anyway, non vedo l'ora di leggere altri tuoi testi che saranno, poco ma sicuro, ancora più belli. <3<3

un bacione enorme, Judith <3

ps: hai pronto, per caso, il capitolo di Diamanti? ^^

25/10/13, ore 18:56

ho trovato per caso il tuo account efp e ho letto le tue os in un giorno. non so dire quale mi sia piaciuta di più, ceh sono stupende. sei davvero bravissima, sono senza parole!

25/10/13, ore 11:41

penso che sia la migliore storia che abbia mai letto. dico solo questo. :)

24/10/13, ore 21:03

cosa ti posso dire? semplicemente perfetta!
curi ogni singolo particolare e si vede che ti piace scrivere,è più che raro trovare qualcuno che scrive bene qui ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola BRAVA BRAVA BRAVA sei davvero un genio sono anche un pò gelosa se lo vuoi sapere ahahah
sei bravissima davvero! mi raccomando continua così
-Gaia

24/10/13, ore 20:19

Dio, sei bravissima!
Hai uno straordinario talento per la scrittura. Sai far provare emozioni, sono sincera!
Questa One- Shot é qualcosa di stupendo.
Complimenti, infiniti complimenti.

Xx