Burning passion
di ladyzaphira

23/02/14, ore 22:01

Ciaooo!! :D
E come promesso, sono tornata. Devo recuperare molte cose! Ihih :p
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Io non sono proprio una romanticona, diciamo anche che troppo romanticismo non mi va a genio e mi fa venire il diabete (sì, sono proprio come Raph xD) ma la dolcezza di questo capitolo mi ha colpito. Lo sanno tutti che non amo la coppia LeoxRaph ma mi è piaciuto come hai descritto la dolcezza e l'amore che regna tra i due.
Sono felice di vedere che Raph non abbia chiuso i rapporti con Leo, come avevo detto (mannaggia a me ed al mio essere troppo tragica xD). Credo che mi sto affezionando alla coppia xD
Mmm qui anche Mikey nasconde qualcosa... una bella cotta per Donnie (l'ho già detto che lo preferisco con Raph o al massimo con Leo?? xD). Chissà se il genio ricambia... <__< *me curiosa*
Ohi ohi, ed ora che faranno Leo e Raph?? E Don? Spero che tenga tutto per sè! Non può tradire così i suoi fratelli! D:
Come sempre complimenti per lo stile!^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

23/02/14, ore 21:45

Ciaoo! :D
Guarda un po' chi è tornato! ;) Perdonami se sono scomparsa all'improvviso, ma ho avuto un po' di problemi su questo fandom ed ho preferito allontanarmi! -_-
Comunque... devo essere sincera, mi sono spaventata da quello che mi sono persa. Non avrei mai pensato che sarei rimasta così indietro, perdono! TT^TT
Dunque, andiamo a questo capitolo.. sono felice di vedere che Leo si sia ripreso. A come si erano messe le cose, pensavo peggio ç__ç povero il mio Leo..
Adesso però sono preoccupata per Raph. Dove diamine è scomparso? Mi immagino qualcosa del tipo "è colpa mia se sei stato ferito, è meglio se la finiamo qua.." Oh mamma, spero non finisca così! D:
Ma quale folla inferocita? ;) A me i flashback sono piaciuti molto. La scena hot è stata molto sensuale anche se qualche dettaglio in più lo inserirei ;)
Come sempre complimenti per lo stile! ^^
Bacioni a presto (sì, tornerò! ;))
Olivier_Rei=)

20/02/14, ore 22:22

Ciao ^^
Dopo così tanti capitoli prima o poi doveva uscire questa coppia appena sbocciata!!

Me l'aspettavo un pochino che fosse stato seguito da Don, l'unica tartarugha che era rimasta in casa!
E quindi alla fine è stata tutta colpa di Michelangelo? Ecco il solito disordinato...anzi la colpa è dello skatebord di Mikey, quindi è colpa sua, ma lo skate è di Mikey quindi è colpa sua...Sì ok lasciamo stare, mi fermo qua che è meglio!!
Ma non è che adesso sono tutti felici e contenti in Amazzonia? Se è davvero così non ci staranno mai nella casetta dove si trovano ora Raph e Leo, devo prenderne una più grande!! Ebbene sì! la grandezza della casa è un elemento importante xD

Ora ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!!

18/02/14, ore 23:36

carini....ma se la nave è già in movimento non possono tornare indietro....quindi sta per effettuarsi una bella riunione di famiglia .ah a momenti mi dimenticavo una cosa:ti prego .ti prego,ti prego un indizio o non reggerò ancora per molto.kiss kiss

18/02/14, ore 19:26

FINALMENTEEEEE!!!!! SIIIISISISISIIIIIIII!!!!!  ERA ORA CAZZO! (non dico a te cara :) ) Mieky ora ti metterai l'anima in pace spero! Sono troppo belli insieme! E comunque credo già di sapere cosa accadrà nel prossimo cap... Hehehehe...! Mi raccomando aggiorna in fretta! Io ho cominciato a scrivere una nuova storia e sono arrivata al 4° cap. Fra poco comincio a pubblicarli! Yhea!!  Ciao!  LisaBelle_96

18/02/14, ore 16:02

Awwww finalmente è arrivato il bacio !!!!!! Stavo aspettando da un sacco di tempo che succedesse non vedo L'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosissima ;)
Bye bye
HyHo

17/02/14, ore 20:29

ok ..ora con calma e metodo mi spiegni cosa vuole una tribù di alieni selvaggi da leo,perchè se pensi che io aspetti il prossimo cap o addirittura la fine della storia per la spiegazione ti farò conoscere qualcuno talmente irruento e aggressivo(insomma molto pericoloso) da far passare raf per un santo patrono...io.i comlpienti sono sottointesi,kiss kiss

15/02/14, ore 22:28

E così Mikey si è preparato e tra poco raggiungerà l'Amazzonia, la cosa che mi ha preso e che alla fine si è comunque girato per "salutare" Don, ma questo non gli ha impedito di andarsene, aspettiamo il piccolo Hamato nella giungla!

Eh in effetti mi sembrava strano che i due non litigassero, insomma stava andando tutto troppo liscio, la cosa non quadrava affatto U.U le parole di Violet lo hanno messo un pochino nel panico ma alla fine era tutto dettato dalla rabbia e alla fine si sono chiariti sull'amaca!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Ciao! Ciao!

14/02/14, ore 21:58

TROPPO BELLO STO CAP!!!!!!!!! povera Violet :'(
Raph, sappi che anche se hai un caratteraccio, io ti ameró per sempre!! *si mette in posa tipo la sirenetta e quando arriva la famosa onda, invece che infrangersi sullo scoglio le va a finire addosso e la fa cadere in mare. Quando si rialza sullo scoglio comincia a bestemmiare con un alga in bocca* ...puha! Stramaledetta onda!! E stramaledetta alga di me**a!!!! Hem... Volevo dire... Meravigliosa storia! Mi spiace tantissimo anche per Mikey... :( poi le cose si sistemano vero?? VERO????? DIMMI DI SIIII!!! Hehehe... Scusa lo sclero ^^"
LisaBelle_96

10/02/14, ore 19:13

Ciao ^^

Sono davvero triste per Mikey aver visto il bacio tra i due deve essere stato terribile e ora anche lui ha deciso di allontanarsi da casa sua, ormai solo Don e Splinter sono rimasti, anche se il topo ora è dal Daimio ma quando tornerà mi sa che gli verrà un infarto a sapere che tre figli su quattro non sono più lì. Donatello sta rovinando tutto, prima con Raph e Leo facendo la spia, anche se secondo lui stava agendo nel giusto e ora si è allontanato anche da Mikey, ma non è consapevole dei sentimenti di quest'ultimo e forse sarebbe meglio che questo "accidentale" bacio venga chiarito il prima possibile, almeno per sapere come si sono ritrovati così!
E così anche il piccolo Hamato raggiungerà i fratelli in Amazzonia e incontrerà anche Violet, chissà come la prenderà la ragazza! secondo me bene, tanto una tartaruga mutante in più cosa vuoi che sia? xD
Ora vado, aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un Saluto!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:15 pm)

10/02/14, ore 17:10

ho una voglia irrefrenabbile di riempire don di calci ,attingendo a tutto la comprensione possibile me lo deve(ovvero tu)spiegare ber benino l accidentale..comunque il sensei per il momento è salvo ma un infarto non glielo leva nassuno quando si ritrova i figli in amazzonia.complimenti kiss kiss

09/02/14, ore 21:02

Povero Mikey, per la miseria! Bello i discorsi delle vocine nella zucca di Mikey proprio sotto l'acquazzone. Poverino... spero non mi becchi un febbrone! E Don... perché perché!!!!!
A proposito, come al solito, sei stata grande nei discorsi fra Leo e Raph, mi sono divertita tanto che adesso voglio seguire sempre ogni tua storia, qualsiasi tu scriverai! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti!
Povero Mikey... mi sono impersonata perfettamente, spero che le cose si risolvino presto!

08/02/14, ore 15:04

YESSSSSS! Il modo in cui doni una buona dose di comicità anche in situazioni difficili ti rende speciale, lo sai? Hai ragione, i dialoghi sono il tuo forte, ma soprattutto le tue idee e anche la descrizione dei sentimenti vari. Trovo che fino ad ora stai facendo un lavoro egregio e ti faccio tantissimi complimenti.
Mi sono schiattata dal ridere (la cui parola Schiattare mi fa ugualmente ridere!) quando Raph ha nominato "Bellezza" (il nome vero della moto nella serie TMNT: L'avventura continua) "La sua bambina" e ha fatto ingelosire Leonardo. E' stata una mossa fantastica e credo proprio che continuerò a seguirti in eterno, sino a quando la mia mente non andrà in black-out! XD XD XD
Ma... ovviamente e per mia grande gioia... cosa accade a Mikey, senza considerare quello che ha visto! Cucciolo, avrei voluto fare una faccia di schiaffi a Don, visto che in questo momento mi sento in vena di menare o di uccidere qualcuno! COsa mai accadrà? oOooooo! Non posso aspettare!
BRAVISSIMA!

07/02/14, ore 21:34

ok ammetto che avevo pensato che il sensei avesse bisogno di qualcosa di forte per rendersi conto degli sbagli ,ma questo lo ucciderà.per quanto rigurda donny credo sia già morto....complimenti kiss kiss

07/02/14, ore 18:55

Ciao ^^

Bè dai per essere sperduti in Amazzonia come casetta non mi sembra male, quanti problemi che si fa Raph, però non mi sembra che si sia lamentato della camera da letto U.U

HAhahaha Leo geloso della moto è stato uno spasso, mamma se si è infuriato e scommetto che era tutto contento quando Raph ha dato le chiavi a Violet xD
Povero il mio Mikey, il mio cucciolotto con il cuoricino a pezzi...no aspetta va in Amazzonia? Tutta sta fatica per star soli per nulla? Ma questi sono dettagli se pensiamo a Michelangelo infelice u.u
Ora ti lascio e al prossimo aggiornamento ^^