Monster e Co
di cerconicknamesugoogle

11/05/16, ore 10:01

Devo dirtelo! È una delle poche volte che leggo una storia a rating giallo o arancione e non penso:" cavolo, una lemon qui ci stava..". Sarò pervertita io? Anche. Senza dubbio. Ma tu mi hai dato tutto in questa OS: il mio amato Naru, il mio adorato Sas'ke ("è Sasuke!")  e il mio fantastico Sully! Insomma, perfetta così com'è! Certo che Sasu si sarebbe dovuto sentire onorato.. Era ovvio che l'unico Sully che Naruto voleva era lui 😍 Altro che sorriso sadico... Vogliamo le fusa!
Veramente molto brava! Ti faccio i miei complimenti :)
Mi permetto di inviarti un abbraccio 😁
Monkey

17/02/14, ore 01:05

incredibile!!! mi ha fatto morir dal ridere ahahahahahah la faccia tosta di naruto è impareggiabile peró povero sasuke!!! la parte migliore è stato il finale ahahahaha me lo vedo naru e sasu nel letto con il secondo a cavalcioni del primo intento a strozzarlo mentre naruto tenta di tranquillizzarlo campando in aria spiegazioni che fanno solo arrabbiare di piú il moro ahahahahaha davvero molto bella mi ha fatto ridere come non mai complimenti da sara

24/11/13, ore 07:29

È stupenda. È semplicemente stupenda.
Idea meravigliosa, scritta benissimo, le battute di Sas'ke.. Ehm Sasuke mi hanno fatto morire dalle risate.
Hai perfettamente evidenziato il carattere del personaggio, hai scritto una storia simpatica, divertente e dolce allo stesso tempo.
Stupendo il finale, e stupendo anche il modo nella quale Sas'ke (È Sasuke! XD) si ritrova da essere in negozio, improvvisamente nel letto di Naruto.
Complimenti davvero, proprio una bella storia ^^

04/11/13, ore 18:40

No, vabbé.
Sasuke vestito da Sully. Posso morire felice.
Ma come ti è venuta in mente questa storia?! Ti giuro l'ho trovata adorabile!
Mi è piaciuto tutto: la trama, come hai caratterizzato i personaggi, e anche la forma.
Senza contare che, per quanto mi riguarda, fa parte di quella serie di storie, che personalmente adoro, ambientate in contesti assurdi, in cui loro due, nonostante tutto, finiscono inevitabilmente per gravitarsi attorno! Mi spiego meglio: il punto è che io sono fermamente convinta che in qualsiasi universo, qualsiasi tempo e bla bla bla, quei due sono fatti per cercarsi, trovarsi, accoppiarsi, e far felici tutte noi!
Ok, la smetto col dire scemenze e ti saluto, facendoti ancora i miei complimenti!

31/10/13, ore 08:00

Ok...l'ho dovuta rileggere un paio di volte e aspettare un paio di giorni (forse di più) prima di recensire questa shot, prima di trovare qualcosa da scrivere, ma semplicemente nn riesco a trovare parole decenti da usare.
E una cosa spettacolare, divertente e assurda, ma cm ti é venuta in mente una cosa del genere?!?!?!
Riprende, a mio parere, la storia del manga, Naruto che insiste per (ri)portare Sasuke (a Konoha) nel suo letto.
Hahaha è bellissima questa shot, punto.

25/10/13, ore 21:23

Crepo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Vai con la tua perseveranza, Naruto! XD
Davvero, sei stata fantastica, geniale! Lo sapevo che era tutto un modo contorto del biondo per corteggiare lo scontroso cassiere! E povero Sas'ke, nonostante, alla fine, abbia trovato l'amourr~ {♥}, capisco il suo bisogno di sfogare il proprio istinto omicida. Magari cambierà anche lavoro, pur di non rivedere quel peluche anche a Gennaio! Certo, Naruto è Naruto e preferirei che non lo toccasse neanche con un dito - cioè, eccetto eccezioni (?). - , ma con Sakura, BEN VENGA. Sì, non la amo particolarmente. E poi quel “ne è valsa la pena” vale troppamente troppo. u_ù
Oggi sto dicendo più parole strane che altro, vabbè. L'importante è che tu sappia che mi sia piaciuta molto! E che spero di rileggerti presto! Quindi, mandandola fra le ricordate, ti saluto! Un bacione, alla prossima. ^^

25/10/13, ore 19:01

*scrocchia le nocche* codesto essere deve schiattareeeeee!!!!!!!!!!!!! >.< Dio sta facendo salire il nervoso pure a me!!! E dire che di solito sono un tipo "abbastanza" tranquillo. Premettendo che io non prenda nemmeno un goccio di caffè per tutto il giorno... Ah no, aspetta, sto parlando di me, invece che della storia hahahaha xD
Allora, dicevo... Io lo strozzo, non è possibile, è un continuo, e se mai sasuke dovesse fare qualcosa, sarò il primo a procurargli tutti gli strumenti necessari alla sua vendetta/giustizia.
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:02 pm)

25/10/13, ore 10:02

Ciao, una shot davvero originale e simpatica che mi è piaciuta molto. Di errori particolari sinceramente non ne ho trovati, l'unica cosa dovresti mettere l'avviso di AU perchè ovviamente non siamo nel mondo ninja, per quanto riguarda l'OOC se lo sono, lo sono solo leggermente quindi potresti anche non metterlo secondo me.
Comunque sia brava, perchè è stata davvero divertente da leggerlo, eheheh alla fine quella di Naruto era tutta una scusa per conoscere Sasuke e conquistarlo. ^_^
Alla prossima, kiss

24/10/13, ore 23:40

Storia meravigliosa, sono morta dal ridere..
Adoro Naruto in questa storia è un amore, poi come e riuscito a portarsi a letto Sasuke un genio... e il povero mal capitato di Sasuke ci e cascato in pieno...
anch'io lo vedo con il sorriso di Joker mentre dice ai giornalisti: ne è valsa la pena. infondo come dagli torto Naruto la provocato troppo e ne deve prendere la responsabilità...
 Maledetto orgoglio Uchiha lo vorrei tanto vedere fare le fusa a Naruto...
baci Mikanchan

24/10/13, ore 23:38

Ciao! Devo ammettere di non essere una fan del NaruSasu, preferisco di gran lunga le SasuNaru. La tua oneshot, nonostante ciò, mi è piaciuta. I personaggi sono OCC, personalmente li preferisco così. Naruto, innamorato dell'Uchiha, si presenta puntualmente nel negozio in cui lavora solo per vederlo, l'ho trovata una cosa tenera. Di errori non ne ho notati o meglio, non ci ho fatto caso... La lettura però è stata più tosto scorrevole, brava!
Un saluto, Fede.