Primavera
di reb

09/02/14, ore 12:38

Cavoli, davvero maginifica. Non trvo aggettivi più raffinati per descriverla, dico davvero, in genere non sono per le strorie amorose o strappalacrime. Ma questa è arte, davvero hai scritto in modo superlativo sia solo descrivendo la primavera all'inizio che francamente me l'ha fatta sentire anche a me, sia dalle emozioni e i dialoghi tra Neville e i suoi genitori, a anche la semplice sincerità di Luna.
Mi sono commossa molto (io in genere non mi commuovo sono una dura, quindi è la prova puiù schiacciante che la tua storia è riuscita appieno xD), sopratutto nella scena con i genitori quando gli comunica che si sposa, e in particolare nella scena finale quando Neville si accorge che il "velo" è composto dalle carte di caramella di sua mamma...
Davvero perfetta non vedo neanche a cosa serva il pulsante per la scelta di una risposta neutra o critica, in quanto non ha minimo errore, è molto scorrevole e ti cattura appieno. Penso sia una storia di quelle più belle che io abbia letto.
Compliemnti ancora e naturalmente se questi sono i rusultati delle tue fic, penso che me le leggerò tutte!
Baci Miriam