Amok
di infinity

08/06/14, ore 23:27

Wowwo che argomento....mi hai lasciata esterrefatta non me lo aspettavo...sei intensa,motivata,ricerchi nuovi argomenti da inserire....wowowo
Veramente m'inchino dinnanzi a tanta bravura!
Wowowo
^^

26/10/13, ore 21:54

Oddio forse è una delle due o tre recensioni che ho lasciato nella sezione SHINee, anzi non ricordo.
Il motivo per il quale recensisco lo chiarisco subito: mi hai lasciata perplessa, scioccata, triste, stranita e ancora perplessa.
Alla fine più o meno la domanda che mi è sorta per prima è stata ''Perché scrivere una cosa simile?'' e non trovavo una risposta. Non so, è così strana, parla di una malattia che non ho mai sentito nominare e la descrizione è semplicemente devastante, quasi mi terrorizza l'idea di incontrare qualcuno con una simile patologia.
Tornando alla ff non so che dirti, è scritta benissimo ed è la prima volta che leggo in seconda persona e la cosa mi piace molto, ha reso benissimo le sensazioni di Jonghyun, ciò che provava nell'andare a trovare Kibum nonostante lui fosse così diverso, strano.
All'inizio avevo creduto che sarebbe finita con la morte solo di Kibum ma non sapendo minimamente della malattia non avrei mai sospettato tutto questo. La scena della morte di Jonghyun l'ho immaginata fin troppo bene con la mia mente malata e sadica all'ennesima potenza, poi che dire, gli occhi felini di Key aiutano ancora di più a mettere ansia al momento. Quel ragazzo è troppo bello per i miei occhi.
Tornando serie, direi che è stato un modo carino (?) per far conoscere una malattia simile a noi plebei che non avevamo la minima idea di che diavolo si trattasse. Ovviamente di carino c'è poco dato che muoiono entrambi e se non fossi rimasta così spiazzata e confusa dalla fine probabilmente sarei scoppiata in lacrime.
Ti giuro ero così confusa che sono rimasta almeno due minuti ad osservare le ultime due parole senza ovviamente capire cosa stessi guardando. La mia mente intanto cercava un perché, come ti ho già detto, a questa ff e l'ho trovato quando hai scritto di voler sperimentare un tipo nuovo di ff, ci sta tutto e direi che sì, ti è uscito particolarmente bene. Probabilmente il mio smarrimento mentale (oddio no evitiamo le cose mentali dopo questa malattia xD) è dato anche dal sonno che mi prende a buffo quando sto sopratutto al pc ma scommetto che non te ne frega un'accidente e fai bene u.u
Sto iniziando a dilagare e non dovrei. Poi una domanda mi sorge spontanea: ma la madre di Kibum, che cacchio ci sta a fare!?
Cioè voglio dire, lo portasse ad una clinica, da qualcuno! Diamine non può starsene là ad aspettare che il figlio guarisca a buffo perché non accadrà! Dio che nervoso poi quando fa la premurosa con Jonghyun! Ma vaffangattino scema!
Ok questa è la mia parte più sensibile, quando mi arrabbio è finita perché non le capisco le persone così!
Comunque sia penso davvero di non aver letto nulla di simile e mi aspettavo, come ho già menzionato, tutt'altro finale quindi...BOOM!!! COLPO DI SCENA!!!!
Idea geniale! A leggere dalla trama si direbbe che sia una malattia normale della quale Key soffre e che morirà, invece altro che normale!!
Wow davvero bella!
Be' certo, povero Jonghyun scimmia dinosauro °A° morire per decapitazione da coltello non è proprio le migliori delle morti, anzi forse sta tra le peggiori, non deve fare un grande bene. ANZI DEVE FARE MALISSIMO!!!!!
Per quando riguarda il mio adorato Kibummie immagino che anche lui si sia sgozzato, oppure una pugnalata al cuore, mah, chi lo sa. Ci sono moltissimi modi per uccidersi.
Questa fanfiction mi sta portando a fare riflessioni anche sulla mente umana che devo ammettere essere alquanto malata. Ok che stiamo parlando di una malattia ma, come dire, se sei frustrato, arrabbiato o tutto quello che ti pare, non sarebbe più logico prendersela con le persone che odi? No, te la prendi con chi ti ama. Ecco, questo è uno dei taaaaaaaaaaaaaaaanti aspetti idioti del cervello umano.
La scena di Key rannicchiato poi è stata dolcissima, me lo immagino troppo su un letto morbido, le lenzuola tutte stropicciate e messe male, lui su quel letto con la faccia con l'incavo tra petto e gambe awwwwww riesco ad adorarlo anche quando è un malato mentale serial killer pazzoide (?)
Ok sono fin troppo sadica e queste fanfiction non dovrei leggerle altrimenti la mia mente trasuda ancora più voglia di sangue e mi fa scrivere cose fin troppo cruente che in una situazione normale non specificherei ma che lascerei sotto intendere.
Comunque non so che altro aggiungere, ho scritto un papirone (?) di parole, certe inutili e certe.....carine?
Ancora tanti complimenti è davvero fantastica.
Sono contenta di averti recensito te lo meriti con tutto il cuore!!
Credo che leggerò qualcos'altro di tuo ma non ti assicuro le recensioni! Sono una che le scrive difficilmente se non è motivata a farlo u.u
Bene la smetto!! XDDDD
Ci si vede alla prossima!!!
Bye bye da una pazza come poche!! Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
By Fnsrlieamhk_Jiyu_BangLo

26/10/13, ore 15:48

povero Kibum!!!! e poretto Jonghyun!!!!!! sto piangendo per questa fanfiction!!!! cmq bella davvero questa storia, mi piace molto!!! complimenti!!! :-)

25/10/13, ore 23:17

....Aleee...Amore io lo sapevo che non dovevo leggerla! Ma cacchio la curiosita era troppa....Comunque e una bella fanfiction sopprattuto con un argomento molto delicato come questo...Non solo mi hai fatto venire la pelle d'oca ma ci sono rimasta scioccata....E Meravigliosa Ti sei superata di nuovo! Complimenti!

25/10/13, ore 23:00

Wow..... cioè... wow. Dalle prime righe ho detto "Kibum ha problemi mentali".... e fin li non ci piove. Man mano che la storia andava avanti capivo sempre più.
Non avrei mai immaginato che avesse un problema simile... ho pensato a un esaurimento... ma non che questo fosse un esaurimento che ti porta a una rabbia così forte ç_ç
Amok... bel titolo (considerando che è il nome della malattia non è così bello).... ma devo dire che ora so una cosa in più. Come hai scoperto questa malattia? (domanda di pure curiosità ^^)
E' scritta molto bene... scrivere in seconda persona non è facile... ma questa fan fiction è davvero stupenda... e devo dire che se fosse stata scritta in terza o prima persona... avrebbe reso molto meno.
Davvero stupenda. Mi piace, mi piace, mi piace.
Un bacione grande.
Sara.

25/10/13, ore 00:08

Oddio....che tristezza. Non conoscevo questa sindrome, sapevo in generale di attacchi di rabbia ecc...ma soprattutto ero a conoscenza dell'alto tasso di suicidi della zona. Ma questo mi è nuovo...! È tutto davvero molto triste, non so che altro dire. Mi aspettavo un finale del tutto differente, e invece mi hai spiazzato. Mi sono rimasti dei punti interrogativi però: come farà ora Kibum senza Jonghyun? Come andrà avanti la sua vita? E la sua convivenza con questa sindrome? Oddio... l'unica cosa che so adesso è che sto andando a letto con il morale sotto i piedi proprio! Sono triste ora!~ :'(
Ma in ogni caso ottimo lavoro, mi piacciono le storie di questo genere! :3 (Forse sono un po' autolesionista!? o.o)