Cracked Mind
di Lonely soul

09/04/14, ore 21:16

*-* sto incollata allo schermo del computer, la storia ha preso una bella svolta
PS non essere sempre così modesta ,non sembra per niente un aborto ;)

21/11/13, ore 13:46

che bello che é questo capitolo cavoli! mi sono stupita quando alla fine neache Sasha riesce a controllare Emily, mentre mi sono quasi commossa quando ha iniziato a pensare ai suoi progetti per il futuro. Mi aspettavo avresti giá detto qualcosa su Daniel in questo capitolo, ma rimane bellissimo, davvero :)

10/11/13, ore 14:33

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso,scrivi davvero bene e non preoccuparti assolutamente da pessimista perchè secondo me scrivi davvero bene!!Ciao ciao,a presto!

28/10/13, ore 20:27

Se perderai me come lettrice sarà solo perché sono stata inghiottita da un'alce mannara. Cosa assai probabile dato che da gennaio starò in Svezia, a quindici chilometri dal circolo polare artico.

Wao, non mi aspettavo che Emily avesse avuto la voglia e il tempo di avere una vita sociale, figuriamoci un ragazzo. Dopo la morte del padre pensavo si fosse messa a gironzolare per il mondo, uccidendo qua e là. Ho il sospetto che Sasha (ogni volta che spunta fuori posso solo dire LOL - mi sta simpatica) l'abbia ucciso per mera gelosia. È lei he deve proteggere Emily e nessun altro si deve intromettere.
Emily mi affascina perché è pittrice e dipinge col sangue. Tutto ciò mi ricorda un po' il libro Profumo, un po' un disegno che avevo visto tempo fa su deviantArt.
Riguardo Daniel, boh, per ora mi fa solo pena.

Passo e chiudo.
Sai chi sono.

26/10/13, ore 19:14

Ciao :3
A me i tuoi capitoli piacciono e non mi pare che sia uscito male.
Mette un po di malinconia sto cap e mi chedo pure io perché Sasha abbia fatto una cosa così.
Chissà cosa aveva fatto quel giorno...
Comunque, come ho detto, il capitolo mi pisce e mi piace la storia. Ho l'abitudine di non abbandonare la lettura di INA storia anche se poi ci mettono mesi ad aggiornare e abbandono solo quelle scritte veramente ma veramente male e questo non e il caso.

Kiss Zaffy

26/10/13, ore 16:03

Di perdermi non se ne parla, tranquilla, ti starò con il fiato sul collo finché non avrai terminato il racconto ^__^ (sì, suona un po' da stalker ma tant'è).
Cavoli, speravo che spiegassi già in questo capitolo che era accaduto a Daniel, adesso mi sto crogiolando nella mia curiosità! Ad ogni modo a livello di sensazioni questo capitolo non ha niente da invidiare agli altri, sul serio, visto come il dolore di Emily risulti lampante. Sono rimasta sinceramente toccata dalla parte introspettiva della ragazza, soprattutto quando parla dei progetti per il futuro che aveva con il suo amato. Anche la paura di Sasha è chiaramente percepibile nel finale, per la prima volta non è in grado di far ragionare Emily e la cosa la terrorizza.
Devo dire che il lessico mi sembra leggermente meno curato che nei capitoli precedenti e che ho notato un paio d'imperfezioni (glie l'aveva invece di gliel'aveva, infondo invece di in fondo e l'avrebbe invece di le avrebbe, non è un errore ma non suona molto bene), ma da quel che ho capito si tratta di un capitolo "di transito" e non lo definirei affatto un'aborto.
Attendo aggiornamenti, sappi che sono stata molto felice quando ho visto che avevi postato questo capitolo!