May it...NO!
di RaspberryLad

29/07/08, ore 22:26

riku e' salvo alla fine!...e' un po' strano zexion che lascia organizzazione e parte pero' vabbe' XD *deve mandar giu' l'OOC* a parte questo..perche' non provi a fare piu' parti narrative oltre a solo pensieri >w< al prossimo cappy >*<

29/07/08, ore 22:00

CHe bello...finalmente un happy ending anche per zexy! Mi ero stufato di vederlo soltanto soffrire in veste di emo XD Anche se per me la coppia migliore è Sora x Riku (mi ucciderai per quello che sto dicendo XD) Non ce lo vedo proprio Sora così stronzo... vabè idee mie... ciau!

08/07/08, ore 17:41

No. MA IO TI AMMAZZO. No, SUL SERIO. Vuoi morire di una morte lenta e dolorosa...Oppure di una morte lenta e dolorosa? Ti lascio scegliere.
Sora non è stupido, è ingenuo, che è ben diverso. Non ha i capelli a carciofo. Ma dimmi, in questo UNIVERSO, dimmi tu, CHI vorrebbe vedere Sora MORTO? In questo momento vorrei vedere SOLO TE MORTO.
Sono molto arrabbiata, davvero LittleBeaver. Più che ai fini della storia, mi pare che le cose che hai detto le pensi sul serio. So leggere, ho visto le risposte ai recensitori.
Be’, lasciamo perdere.
Per quanto riguarda kairi...Guarda che è lei la capoccia delle vacche da monta. Già.
Questo capitolo mi è piaciuto più dell’altro. L’ho trovato più sensato e sciolto.
Ciao.

09/06/08, ore 15:47

Eccomi qui a recensire! Allur, l'harakiri è il suicidio compiuto dai samurai giapponesi quando vengono macchiati dal disonore. xD Inutile dirti quanto io ami questa canzone =ç= E' semplicemente sublime! Questo chap è bellissimo, Zeku è un ammmmmmorre! (notare la quantità di m e di r xD) Ma riuscirà a salvare Riku-chan? Lo scopriremo nella prossima puntata! (in stile Dragon Ball x3)

09/06/08, ore 09:40

Ottusi alla riscossa... XDDDDD
Grande Zex, vedi di fermare quel babbeo di Riku prima che compi l'insano gesto!! Corriii!!!!!!
Grande Ale, in fondo questa coppia non è poi così male, se presentata così... ^_^
Silvia
PS: il cremisi è il rosso vero? O_o

07/06/08, ore 23:26

>^< questo secondo capitolo e' un po' piu' confuso del secondo é-è a parte che mi dai della conservatrice nipoteeee???!!!è_é XD non capisco bene i passaggi di scena e anche un po' come/cosa succede °^° cioe'...zexion in realta' e' rivivuto(XD) e ha di nuovo il suo cuore °-° e praticamente e' dietro casa di riku?é_è non capisco come ci e' arrivato di punto in bianco é-è vedremo se nel prossimo capitolo ci sara' l'amabile ricongiungimento

29/05/08, ore 22:32

Oddio! Castorino! A parte la coppia (E ti ho già espresso il mio filosofico parere XD) mi fai diventare anche Riku un depresso autolesionista? Vabbeh che è per Zexion, quindi posso chiudere un occhio... Ma mi è dispiaciuto un sacco vedere Sora e Riku che litigano! Ok, Sora non si è comportato tanto bene (gli amici non vanno mai dimenticati), ma anche Riku, è parecchio cocciuto!
Quanto è triste però veder Riku così... ç_ç
Ciao ciao Castorino! Sei sempre tra i miei autori preferiti!
See ya!

01/05/08, ore 12:05

Riku ha spodestao Zexion dal trono emo. *-* Ha fatto bene ad uccidersi per riconbgiurgesi all'emo ano dal ciuffo blu bello-belo! Meglio morire che vivere e stare con uno scassa-marono dai capelli a punta è_é Bravò! (leggesi all'accento alla francese)

18/04/08, ore 15:04

Tragica anche questa.
Non avevo mai pensato ad una Zexion/Riku. Troppo strano(io ho sempre pensato che Riku fosse nato per stare con Sora).
La conversazione che fanno è troppo assurda, Sora è ingenuo, ma non di mente così ristretta(spero che almeno tu abbia sofferto scrivendo quella parte). E kairi...Ma è sempre lei che rompe le pa**e. Quanto la odio.
E’ carina questa fic!>br> A presto, caro collega^^

14/04/08, ore 22:09

consiglio di mettere OOC...ma comunque, questa storia mi è piaciuta davvero tanto...ma io ho fatto una scenata moooolto peggio di Riku quando è morto il mio amato Zexion:non che mi sia tagliata, questo no...ma ho pianto come una disperata per parecchio, mi sono chiusa a chiave nel bagno in modo che non potessero vedermi...ç_________________ç asd, basta parlare di me.Comunque, bella storia davvero,triste e romantica al punto giusto...l'unica cosa è che secondo me non si capisce bene quando si passa dalla narrazione in prima persona al punto di vista del narratore...comunque...aggiorna prestissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

14/04/08, ore 20:42

A PArte un pò di OOC che andava specificato mi piace molto. Ma Riku emo noooo XD Non mi ammazzare Riku,sai?è_é me lovva Riku *-* mi va bene l accoppiata RiZeku però non ce lo vedo così emo Riku XD bella cmq, sai che mi piace molto come scrivi e spero di leggere altro scritto da te. Complimenti comunque, originale! ^-^

14/04/08, ore 18:50

Io direi che un avviso di OOC è quantomeno dovuto.

14/04/08, ore 09:37

Beh, il metodo di scrittura è bello, la coppia è accettabile, ma il resto è alquanto...irreale? xD Sora non si comporterebbe mai così, mai °_° capisco il comportarsi stupido, ma non ce lo vedo proprio il tipo "ah sai sono stato occupato con kairi e tu sei geloso non ho bisogno di te ahahah". Supera ogni limite èçé
Il modo in cui riku pensa di zexy è bello, ma alcune cose proprio non riesco a prenderle seriamente x° non per la fiction, ma per la coppia in sé. Però l'idea è bella e la storia base pure.

14/04/08, ore 01:20

Noooo, Riku, non suicidarti! Oddio, harakiri d'amore xD Sora è proprio strunzo, già già... io non ho mai avuto una passione per i "buoni", ma Riku mi è sempre piaciuto ^^ Al contrario di quella testa di carciofo di Sora >.< Vabbè, buon inizio, mi piace molto x3 Hai visto che sono riuscita a recensire? Pazzesco xD Bravissimo, continua così! Ah... e qualcuno fermi Riku! xD

13/04/08, ore 23:01

°w° a parte la coppia riku-zexy che normalmente non ce li vedo troppo XD e la storia di chi ha ucciso zexion un po' confuso sembra un inizio interessante X3 povero riku é^è sora e' un mostro!e anzi riku ci e' andato anche troppo leggero >^< doveva picchiarlo é_è non lo farai morire ora spero...non ancora