La ragazza della porta accanto
di Asu chan

20/12/13, ore 17:48

OMG. Ho letto la fanfiction due volte e da grandissima fan di Soul Eater, come tu ben sai, la adoro!*-*
Hai espresso talmente bene i sentimenti che quella dannata Death Scythe (xD) che mi sembrava di leggere una pagina del manga, nel caso in cui il mangaka dovesse decidere di aprire una parentesi romantica sui due ù.ù
Amo davvero la coppia SoulxMaka: sono così teneri*-* Complimenti ancora Asu ^^ continua così *^*/

16/11/13, ore 22:52

Bellissimaa!!! in poche parole sei riuscita a dire praticamente tutto! di quando si sono conosciuti, del carattere di maka con pochi aggettivi l'ha praticamente descritta al completo e poi riguardo agli aspetti fisici hai colto proprio quelli caratteristici di lei: i codini e il sorriso, le due sue cose più belle (mi piacciono tantissimo i suoi cosini hihi). poi bellissima l'idea del preparare il pancake, oltretutto a volte all'inizio ci litigavano su chi doveva preparare da mangiare ahah. sono davvero tenerissimi. poi l'ultima frase, quasi banale, ma stupenda, calza a pennello con la situazione e probabilmente se non ci fosse stata, la storia sembrerebbe incompleta. Se ti fa piacere saperlo l'ho pure messa tra le preferite ^.^
mi è piaciuta davvero tanto
Brava!

26/10/13, ore 14:08

hola asu-chan...ok..lo ammetto,x me qui sei un "viso"nuovo,anzi lo e basta (ma daiiii,lo ha anke detto k è la prima volta in questo fandom)comunque anke se è davvero minuscola,è davvero carina (luna=odio profondo x maka*avvolta dalle fiamme*)e mi piace un casino il titolo
luna=SUPERA I CONFINI DELLA REALTA!!!!
io=zitta tu!allora in quanto al resto,benvenuta nel fandom di soul eater,piacere di conoscerti,io sono lunetta,ma puoi chimarmi come vuoi,adoro soul eater (e anke altri manga,ma questo è il mio preferito) e mi sono guardata 2-3 volte la serie tv (in quanto a l'anime nn l ho letto,ma da quel k so,le coppie nn vanno bene)odio maka,ma la sopporto,dopotutto maka è maka,quella k la odia è luna,la mia oc,nn k la mia voce interiore...bene e ora k mi sono accorta di averti detto cose senza senso...ci si vede
lunetta
luna=IO LA..