San Valentini musicali imbarazzanti e non…
di PaneBianco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 15:17

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

16/10/14, ore 21:05

Non ti lodo più perché te ne ho fatte troppe ormai ahahah
aggiungi una lettera da nick-quasi-senza-testa e una da neville please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/14, ore 20:59

Ciauuu! come sempre hai idee originalissime, ma come diamine ti vengono????????????????
mi diverto sempre un casino, sei grande!
PS: ma il fantasma non scrive poesie????????????

Ah ah ah, bellissimo, troppo forte, sono scoppiata dalle risate. Scrivi certe cose fantastiche, come "Sei bellissima, anzi siamo, anzi sono" e il biglietto di James e Sirius che si fingono Lily... Ma come ti vengono certe idee?
Complimenti e alla prossima,
Bolide

Ah ah ah, fantastico, stupendo, magnifico, straordinario, divertente da morire! No, dai, ma come ti fanno a venire in mente certe cose?
Di errori non ci sono, forse ne hai fatti qualcuno nella parte di Nagini, ma, in tal caso, non l'ho notato.
Alla prossima,
Bolide

Per prima cosa: grazieeeeeeeeee! Ti é venuta benissimo, la poesia Bellamione :3 quanto le adoro!!!!!!! Comunque sono tutte bellissime, è divertente come tu le abbia disposte: prima la Lucissa, con tutte quelle cose dolci, poi la Lucius/Severus, con tutte quelle cose assolutamente DEMENZIALIIIIIIIII!!!!!!! Ma comunque erano tutte bellissime, anche più del solito (Bellamort <3)!!!!!!! Tuissima(?) BlackLestrange4ever

AHAHAHAHAHA!! GIURO che sono morta dalle risate.
Questo capitolo mi piace da morire, pure se non amo particolarmente i Mangiamorte e non leggo mai di loro (come non leggo della vecchia Generazione, se è per questo...).
Divertentissimo, davvero, povero Sev, però...
Quella di Sissy e Lucius mi ha davvero fatto tristezza, però... :( Io le coppie canon non le sopporto in generale, la Vecchia Generazione non mi attrae dunque neanche questa coppia, però tu l'hai resa bene...
Oddio, BellatrixXVoldemort è una delle coppie più "normali" eppure a me fa tanto strano... Non so perchè, bò...
Brava brava brava.
Ora però voglio leggere qualcosa di nuovo sulla mia amata Generazione Intermedia!!

Questa Fanfiction è bellissima!! Che belle cose che Narcissa dice a Lucius!!
Certo,penso che sia abbastanza complicato inventare poesie per ogni personaggio,comunque,ti stanno venendo molto bene!!!
Un saluto, MasterLink

07/12/13, ore 19:07

Altro giro, altro regalo!
Sempre meglio!
L'ultimo poi mi è piaciuto troppo, i gemello sono malefici! Povero Ron, dovrà beccarsi i baci di zia Muriel in eterno!
Ron è biasimevole e biasimato! Come si può dire ad una ragazza che le piace più del cibo?!?! E trasformare dolci frasi poetiche in "letteralmente"?!?! Irrecuperabile.
Il più bello in assoluto è quello di Charlie per Drinna! "Abbracciami senza uccidermi, grazie." Micidiale!
Continuerò a leggere, nel frattempo ti ho inserito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere i prossimi San Valentino.
Ciao, DNF

07/12/13, ore 19:02

O' cielo! È stupenda!
Non credo di aver mai letto qualcosa di più divertente, è quasi meglio della "galleria dei battibecchi"!
È stupendo! Mi piace troppo il San Valentino di Rüf per la Cooman, letto assolutamente con voce monotona, meglio delle rivolte dei folletti!
Mi è piaciuto un sacco quello di Hagrid per Aragog (!!!) e Gilderoy che si autoinvia il San Valentino è troppo forte!
Severus che invia una lettera alla foto di Lily fa ridere, ma é anche tristissimo, povero Sev!!!
Sei stata bravissima, ho riso moltissimo.
Sei bravissima a scrivere raccolte comiche!
DNF

05/12/13, ore 21:02

Mi è piaciuto anche perchè è più romantico, anche se non divertente come gli scorsi capitoli.
Cho non la sopporto ma in compenso adoro Cedric, quindi non so cosa pensare di lei XD
Sono confusa!!!
Mi sono piaciute tutte, davvero molto molto belle, soprattutto quella di Ginny per Dean (la ragazza è portata, eh?)
Che dolce la prima di Oliver, e anche quella di Angelina per Oliver.
Molto belle, come sempre! I miei più vivissimi complimenti, come sempre.
In ritardo...
Non farci caso XD

05/12/13, ore 18:47

Mangiamorte? Sì, la faccenda si fa interessante...
Bene, il capitolo è abbastanza carino, magnifico nella dedica di Roger Davies!
Ti perdono per aver aggiornato dopo un monte di tempo, specialmente quando c'è un libro fantastico, magnifico e tutti gli aggettivi possibili ma positivi come Hunger Games di mezzo.
Alla prossima,

04/12/13, ore 21:56

Sono felicissima! Hai messo la coppia che avevo chiesto! :D
'' Hei amoreeee!! Si lo so che non ti piace , ma io ti chiamo lo stesso cosi.... Amore mio! No, non fare quella faccia che so che stai facendo!''
Gia a questo punto del San Valentino musicale ho pensato che fosse Fred, solo lui poteva fare una cosa del genere! Ovviamente anche da George me lo sarei aspettato, ma aveva gia scritto una lettera sopra, percio..... Poi parlando delle caccabombe e delle tortine marinare, ero sicura che fosse lui!
''Comunque ti sto scrivendo per dirti ancora che Ti am....
....mazzero! Non avevi nessun diritto di ritirare le mie super fantastiche invenzioni.''
Stavo morendo dal ridere! Come sempre sei stata dolce e divertente allo stesso tempo! :D
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:58 pm)

24/11/13, ore 20:14

"Cioè sapevo cosa scrivere, è scritto in “Poesie d’amore e sdolcinatezze”, io l’ho letto." e "Preferisco te perché Ron è un idiota." Muoro! XD
Luna, poi, è proprio fuori di testa! XD Mi sono accorta tardi che l'hai scritto anche dritto, me lo sono letta al contrario... XD
Ma perché non gli hai fatto scrivere anche da Voldemort? :(
- Rose

24/11/13, ore 20:11

Oddio!!! Quella di Charlie mi ha fatto morire! XD "Abbracciami senza uccidermi, grazie." XD
Invece quella di Bill è tenera *.*
E Ron? "M-mi piaci t-tanto. P-più del cibo." Ecco, forse Ron è un po' OOC per questo motivo! XD
Fred e George che scrivono a zia Muriel a nome di Ron, poi, sono fantastici! XD
Ah, quasi dimenticavo: questa è la seconda recensione-premio per il tuo 2° posto nel mio contest "Drabble flash contest", ma continuerò a leggere questa raccolta, quindi in realtà le recensioni saranno di più XD
- Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]