The Graham Norton Show
di mischief managed

21/04/15, ore 13:44

L'ho vista quell'intervista e devo dire che hai ragione: gli occhi di Robert si posano continuamente su Jude... è incredibile quell'uomo! x) Non male, anzi, per niente male l'idea. Scrivi davvero molto bene e me la sono letta tutta d'un fiato.

14/03/15, ore 12:50

Ciao, ho letto - come ti avevo accennato - questa storia ieri sera e ti volevo fare i complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto. Premesso che ho letto già qualcosa su questa coppia, ma questa storia mi è proprio piaciuta. Ho visto questa loro intervista, ma l'ho sempre vista a pezzetti e mai per la puntata intera, davvero sono spariti per i tre minuti della canzone? Devo andare a riguardarmi la puntata! XD

Ancora complimenti, e spero davvero che riuscirai a finire la long.
Alla prossima...
Koa

03/05/14, ore 12:26

Premetto che questa è una delle interviste che amo di più!
Gli sguardi che si lanciano, i sospiri :3
Tornado a noi..Questa OS mi piace da impazzire! È una delle mie preferite e mi sembrava un crimine non recensire..
Ahah il nostro Rob non si lascia di certo sfuggire queste occasioni xD
Mi piace il modo in cui scrivi :) Descrivi tutto perfettamente e la tua OS mi ha tenuta incollata allo schermo del cellulare con un sorriso da ebete stampato in faccia xD
Bravissima!

Un bacio!
-Fra

23/04/14, ore 19:31

Questo One Shot è molto bello. I particolari sono stati descritti molto bene. I caratteri, le parole i movimenti e le azioni dei personaggi richiamano a quelli reali. La descrizione del momento dell'entrata in scena mi è piaciuta anche perchè è stata resa bene l'immagine di Robert che inforca gli occhiali e dopo poco li toglie. I minuti li ho contati anch'io! Quindi un punto in più per la precisione. Un bel voto 10/10 lo merita e come la maggior parte delle tue fanfiction, questa mi ha appassionato molto. Alla prossima!

12/12/13, ore 19:03

Semplicemente splendida! Sei riuscita a farmi immaginare la scena momento per momento, complimenti! Poi tra quei due è palese che ci sia una bella alchimia xD Ottimo, mi piace il tuo stile e la scorrevolezza della storia.

Alla prossima

_post_coffee

04/11/13, ore 22:42

Come promesso, eccomi qui :D
Innanzitutto non ho trovato errori di alcun tipo (grammaticali e di battitura), le frasi brevi non sono pesanti come avevo inizialmente pensato, anzi, rendono bene l'idea del saràlacentesimavoltachefaccioun'intervistacosì (intendo il classico schema dell'intervista xD come hai scritto tu).
Io l'intervista l'ho vista solo una volta ed ero abbastanza distratta dalle gambe perennemente aperte di Jude (ehm.), quindi posso non aver notato la (presunta) noia di Robert, ma qui. Cioè. Che bambino xD ed è pure stronzetto xD povero Jude, che razza di elemento si è trovato xD
Scusa la smortaggine, ma è da un po' che non scrivo recensioni, sono fuori allenamento °-° cmq, qualsiasi cosa tu posti/voglia farmi leggere, scrivimi pure e farò la mia apparizione. Adesso ti ri-rispondo anche al pvt u.u
E vai pure con l'AU *-*

Jadjye

ps: "Qualche battuta sulla mia performance in Rage" EPICA.

03/11/13, ore 15:18

Hi :3
Ho letto la storia stanotte e appena ho visto il titolo mi sono illuminata, voglio dire quell'intervista è, credo, tra le mie preferite di loro due o comumque fra quelle che mi piacciono di più!
E finalmente qualcuno ci ha scritto qualcosa :3
E' scritta bene ed è tipo epica e molto reale, tanto chi è che non si è accorto degli sguardi che si lanciano quei due, specialmente quelli di Rob a Jude HAHAHAH
Voglio dire quei due gridano OTP da tutti i pori, è praticamente impossibile non shipparli - almeno per me - anche perchè nell'intervista non fanno altro che lanciarsi sti sguardi, i mean quando Rob non riusciva a dire una frase e si è perso a fissare Jude e Jude lo guardato a sua volta per poi sospirare allegramente o quando Jude si è tipo avvicinato "leggermente" a lui per parlargli e.. meglio se mi fermo qui.
Ho ripetuto i nomi giusto un po' di volte devo dire e_e
Comunque, la storia mi è piaciuta e spero che tu ne scriva altre su di loro :3
Concludo con: They're like a married couple

Bye;
J.W.

26/10/13, ore 19:17

EHM... Ehm... Ehm... Erica?
Ahah no stavo scherzando ovviamente :)
Mi è piaciuta tantissimo! Anche le cose "......." ahah si dai mi ci sto abituando ;)
Comunque la storia è fantastica per come l'hai scritta e poi il fatto che tu abbia preso spunto da un'intervista reale rende tuuuuuutto ancora più convincente -come se non lo fosse già abbastanza di suo :) -
Ovviamente la trama non poteva essere migliore e poi tutti gli inserimenti "HOT" mi hanno fatto ridere un sacco pensando a te mentre li scrivevi ;) Ahahah <3
(E il bello è che mi ci sto abituando un sacco a queste cose -.........- e sto iniziando anche ad apprezzarle! Il che è stato moooooooooolto difficile ;) )
Riguardo al modo in cui l'hai scritta è perfetta: è abbastanza "Hot"-"verosimile"-"divertente :)"-"lovelove"- "interressante " e "coinvolgente"!! Per ora non mi viene in mente altro :).....
Semplicemente fantastica! Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!! - mi raccomando erica...POSTA (non come l'altra volta... -.-") -
Un grande Bacione da un'ammiratrice anonima :) e Bff <3

26/10/13, ore 00:44

Ommioddio.
Ti giuro, non sono assolutamente riuscito a togliermi un sorriso ebete dalla faccia per tutta la durata della cosa.
L'hai resa fottutamente bene, Erica, davvero.
D'altro canto sto ancora ridendo (fieramente?) pensando alla tua mente malata.
Sentiti complimenti, per l'ennesima volta.

Una iena down
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:19 pm)

25/10/13, ore 23:58

Parto col dirti che adoro quell'intervista... è una delle più belle che abbiano potuto fare, si lasciano andare a gesti e parole che aumentano solo il desiderio di vederli insieme che ci danno dentro come se non ci fosse un domani XD e tu hai colto benissimo le sensazioni di quei momenti, brava. Chi non si è reso conto che i due piccioncini hanno lasciato la sala durante l'esibizione della Ferguson? ahahhaahha in quel momento il fangirlare è stato d'obbligo, ma anche prima, quando mentre "battibeccano" Alesha Dixon si lascia scappare una cosa tipo che sembrano una coppia ^_^ (ora non ricordo bene la frase che si sente in sottofondo XD ) cioè sono bellissimi e io li adoro <3 grazie per aver scritto di loro, fallo ancora XD
Beh spero di rileggerti, un bacione.
Lela