Fire Maniac
di Creepy Doll

15/03/14, ore 00:20

O_O diciamo che non me l'aspettavo affatto questo risvolto xD
Cioè ma lui sta con entrambe? Inutile chiederlo, evidentemente è così. Quindi non lo chiedo più. Sorry.
Comunque sono una famiglia stranissima e adesso anche un tantino inquietante xD un po' da film horror!
A questo punto credo manchi un altro personaggio da scoprire, vale a dire la sorella minore, suppongo?
Beh, vedrò di passare presto per vedere come si metteranno le cose. :)
A presto :*

07/03/14, ore 22:17

Eccomi di nuovo.
Sono il tuo peggiore incubo! >:D muahmuahmuah. Ok, torniamo seri.
Chi era quello che ha parlato con la nostra furia? Era Seth? Mi sembrava che ci stesse provando o forse sono io a vedere del romanticume ovunque?XD E' possibile, in tal caso mi rimangio tutto.
La nostra furia è proprio brava, ha salvata i suoi amici con una mannaia. Voglio farlo anch'io. Mi piacciono le mannaie :D
Mi complimento ancora una volta per i momenti sbudellosi spappolevoli :) Spero ce ne siano a palate!
Un bacio! :*

07/03/14, ore 11:27

Ohh, queste scene Tarantiniane non possono farmi che piacere. Mi piace il sangue che scorre a fiumi e gli spappolamenti :D
Ok, anche Jessie è cazzuta adesso. Lo saranno tutte le donne di famiglia? Però non ho capito bene la mano che le afferra alla gamba. Cioè non avrebbe potuto trascinarla di nuovo in cucina? Gli assalitori erano già entrati? Non credo, perché dopo scrivi che la porta si apre quando lei ha già raggiunto il fucile. Non so, forse non ho capito bene io.
Allora, credo che alla fine sia arrivata la nostra furia a salvare la situazione! Beh, lo spero fortemente.
Mi sono simpatici, non li fare crepare, please xD
Bene, forse non avrò tempo per continuare a leggere oggi, ma passerò di certo in questi giorni :)
Ancora brava :*
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:28 am)

07/03/14, ore 11:21

Ed ecco che torna la nostra furia! Ho indovinato, vero? Dimmi di sì xD
Ok, ho anche un altro nome: Jesse che a quanto pare vive con il suo ragazzo (?) e la sorella della furia, vale a dire Anastasia e tutti quanti sono coinvolti in qualche losco affare!
Ci sono? Però non ho capito le parentele se ci sono :/ vedremo continuando a leggere :)
Beh, la nostra furia mi piace, è proprio "cazzuta", se la chiamano ci sarà un motivo, probabilmente saprà risolvere il problema!
Adesso voglio sapere chi è che li sta attaccando >_< voglio sapere troppo, vero? XD
Ok, sarò paziente anche se fatico a pazientare nella vita.
Spero che la famiglia stramba si salvi, almeno Jesse. Il ragazzo non l'ho ancora inquadrato bene, ma nel dubbio spero si salvi anche lui xD
Ancora tanti complimenti e un bacio! :*

07/03/14, ore 11:17

Eccomi di nuovo... uffa, non ci sto a capire niente xD
Ovviamente siamo ancora all'inizio ed è un bene lasciare un po' di mistero qui e lì.
C'è questo nome ricorrente: Anastasia.
Mi piacerebbe capire chi sia :/
Vedo che la violenza continua e che i nostri innamorati hanno scampato un nuovo massacro per un pelo!
Chi staranno chiamando?
La furia potrebbe essere la ragazza del capitolo precedente? Ho indovinato? Dimmi di sì ^^
Però lo devo ammettere, mi piace andare a tentoni sotto sotto xD Mi fa sentire una piccola Sherlock in erba, molto in erba e molto piccola.
However, bello anche questo capitolo. E' una storia adrenalinica e mi piace il ritmo che hai creato :)
Avresti dovuto dirmi di passare anche da queste parti, ero convinta stessi aggiornando solo l'altra storia!
Beh, ancora complimenti e a presto :*

07/03/14, ore 11:08

Wow, che inizio "esplosivo". In tutti i sensi xD
Ma lui chi è? O_O Soprattutto perché ha portato via quel macabro bottino? Scommetto che devo continuare a leggere per sapere una risposta.
Beh, il titolo suggerirebbe che potrebbe trattarsi di un maniaco del fuoco, quindi un piromane? Ah, non faccio altre ipotesi al momento. Potrei non aver capito nulla >_<
Comunque un capitolo scritto davvero bene, non ho trovato nessun errore e anche il lessico usato descrive perfettamente la situazione che si crea dopo uno scoppio di tale portata.
Davvero brava :) Continuerò a leggere e la inserisco tra le seguite nel frattempo!
Un bacio! :*

06/02/14, ore 00:23

No! Non fermarti qua!! Voglio sapere il seguito!! Tipregotipregotiprego!! E' morta davvero?? Oppure no?? Aaaaaah aggiorna prestooo!

18/12/13, ore 14:55

Storia bellissima e molto emozionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!