Impossible.
di Sallks

24/02/14, ore 15:28

Prima di tutto Sono Maura.
Secondo Ti odio! Come osi farmi piangere così???
No davvero, davvero bella! Credo che purtroppo sia questo il motivo per cui il coming out non sia avvenuto! Purtroppo non verrebbero accettati, dalle quelle che dicono si essere loro fan, solo perchè vorrebbero starci insieme un giorno! Ebbene si, ho proprio immaginato la scena, e ho pianto davvero! Il mio piccolo, tenero angelo dagli occhi verdi e le fossette di un bambino! :(
Bravissima, scrivi ancora, magari a capitoli, sarei la tua critica personale! <3
Un bacione
Mau_Larry

04/12/13, ore 23:47

Bellissimissima qst os..mi ha fatto commuovere da morire..se un giorno dovrebbero fare il coming out io sarei felicissima di accoglierli x qll ke sn..nn li accuserei mai dicendogli ke sn un errore..ma li accetterei così cm sn..loro saranno liberi di fare ciò ke vogliono della loro vita..e noi nn siamo nex x impedirgli di fare e nn fare ciò ke vogliono..cm noi siamo liberi di fare qll ke vogliamo della nostra vita..se loro si amano o nn si amano noi nn possiamo intrometterci nei loro sentimenti e se lo fanno si vede ke nn sn delle vere directioners e nn li amano sul serio cm dicono..xkè se lo sn veramente li accettano in tutto qll ke fanno e nn fanno..cmq complimenti sei stata bravissima a scrivere qst os mi ha fatto piangere..spero ke scriverai altre os o fan fiction a capitoli..baci baci a presto..:*

04/12/13, ore 12:04

Ok, parto premettendo che non sono larry (sono la ragazza di ieri non so se ricordi lol).
Mi hai chiesto di leggere e recensire e sono qui.
Da dove posso iniziare? Premetto che è una cosa che rispecchia molto la realtà ma non parlo solo di Harry e Louis, parlo di tutti i ragazzi che hanno paura di dichiarare la loro omossessualità per paura, appunto, delle critiche.
Mi è sembrato molto un racconto che ha come frase 'tutti ti amano quando sei tre metri sottoterra' e tu gli hai dato forma costruendone un bel racconto.
Lettura facile ed armoniosa e capace, specialmente, di far emozionare perchè alla fine che larry sia reale o meno Harry che decide di porre fine a tutto è davvero un grandissimo colpo al cuore.
Devo farti i miei complimenti perchè hai descritto Harry esattamente come lo vedo io: ansioso, pauroso, paranoico e assolutamente problematico nell'accettare le critiche delle persone.
Non ho riscontrato problemi di ortografia o dei verbi, tutto era veramente perfetto.
Ultimo, ma per questo non meno importante, mi hai seriamente fatto emozionare e se porti il lettore a piangere o comunque a farlo emozionare sei veramente già a metà dell'opera.
Spero di poter leggere altre storie tue, magari una vera e propria FF a capitoli che non mi dispiacerebbe.
Mi piace il modo in cui scrivi, non è pesante o noioso e invogli chi legge ad andare fino in fondo alla storia e sapere come finisce o come va avanti.
Recensione super positiva per te bella! :)
Un bacio enorme <3
Destiny:)

03/11/13, ore 16:07

LA STORIA E MITICA!!!!!! BRAVISSIMA
MI SONO ANCHE COMMOSSA!!!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA

Jeky-

28/10/13, ore 19:20

Wow bellissima!!:) io non sono su fb però seguo la tua pagina( e di altre admin) quindi complimenti continuate cosi un baci❤😘

27/10/13, ore 10:29

sai cosa vuol dire che sono in lacrime? che non riesco a fermarmi? dio, sei davvero bravissima. cristo, vado a recuperare dei fazzoletti va'.
spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te. (:
#teambullshit.
-Claudia. xx

26/10/13, ore 23:41

O god è una delle cose più belle che io abbia mai letto! Non sto scherzando, sto piangendo peggio di un bambino appena nato(?).. è stupenda e ti continuerò a seguire :")